Solangelo: una serie di imbarazzanti eventi
di DeathBoyAndSunshine

05/06/16, ore 10:51

Hey!
Allora, premetto che la Solangelo non mi piace particolarmente, premetto che non ho la minima idea del perché abbia deciso di aprire questa ff proprio all'ultimo capitolo (che dall'introduzione ero convinta fosse "tradizioni di famiglia"), ma ho dovuto commentare.
La storia è scritta bene ed è divertente, Nico fa morir dal ridere e con lui le sue minacce di morte mentali.
Poi io adoro Apollo, e ammetto che l'idea dell'haiku mi ha sorpreso... sarà perché io sono molto più materialista e per il mio compleanno avrei voluto un bel cellulare XD (anche se regalare un cellulare a un semidio... decisamente non è una buona idea!).
La cosa però che mi ha convinto a commentare è solo una frase:
"Will, apprezza l'impegno".
Sono morta dalle risate al pensiero di un bigliettino stropicciato, malmesso e persino sporco, con sopra un haiku con un ordine di apprezzare lo sforzo fatto XD
A dirla tutta mi ero anche dimenticata del fatto che Nico di solito non lo chiama col nome, perciò ho impiegato un po' a capire la frase finale.
Poi vabbe, il "forse ti amo" deve essere stato decisamente un bel regalo... e difatti Will dopo apprezza l'impegno ;)
Beh, la storia mi è piaciuta e non ho notato errori grammaticali... quindi ben fatto :)
Bye!