Run This Town.
di Clary1234

29/07/16, ore 21:37

Che grande idea, vedere Bell nei panni del mafioso, è assolutamente fantastico, in più mi piacciono tanto i caratteri che hai dato ai suoi scagnozzi (mi ricordano tanto i drama giapponesi a tema yakuza/comico xD) mi piace come hai strutturato la storia e come descrivi le scene. Non riesco a trovare dei punti negativi ora come ora, spero di poter leggere presto un nuovo capitolo e spero anche che la pubblicazione dei capitoli siano piu frequenti 😊😊

Buon lavoro, ti aspetto 😙😙😙

13/07/16, ore 11:24

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, veramente bellissima! Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

04/07/16, ore 17:37

Ehi ciao :) interessante... Ballamy ai fornelli mette un certo appetito eh (lol)
Chissà dove la porterà? Aggiorna presto ... ciao ciao Valenga

03/07/16, ore 11:16

Io amo questa ff,è davvero bellissima e avvincente hduvkij** è da tanto che sogno una ff in questo stile coi protagonisti della mia serie tv preferita, mi piace molto questo genere, ed è anche scritta bene:3
Sono davvero curiosa, dal riassuntino che si legge prima di aprire la storia (?) Non sembra andrà a finire bene, non so nemmeno se si sposeranno, sinceramente..chissà! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Clarke! Ma io alla fine di tutto li voglio insiemee:(( non farmeli morire!;)
Continua presto per favore☆

24/06/16, ore 16:02

Ho appena letto il primo capitolo e ho davvero intenzione di continuare con gli altri. Promette davvero bene! Complimenti, scrivi benissimo e la trama sembra intrigante!

23/06/16, ore 13:12

Seguo già da un po questa FF e devo dire che mi piace! La trama è leggermente diversa dal solito, meglio così!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo (fallo lunghissimo, tutto Bellarke😂😂). Scherzo ovviamente ahahaha. Xoxo

17/06/16, ore 22:10

Speravo avessi aggiornato! Questo capitolo, anche se breve, ha mischiato un pò le carte e sono curiosa di scoprire la reazione di Clarke riguardo al matrimonio e soprattutto cosa ha intenzione di fare Bellamy. Per quanto riguarda il problema sentimentale di Clarke... potrei avere un'idea, ripensando alla descrizione della Fanfiction, ma voglio comunque saperne di più :) Mi sarebbe piaciuto però che avessi descritto la conversazione telefonica di Bellamy e Clarke, così da farci capire meglio il tipo di rapporto che hanno in questo momento. Ma a parte questo non ho nulla da rimproverarti, anzi :) Spero di rileggerti presto.

17/06/16, ore 11:00

Ehi... come promesso ho letto la storia. Interessante ... prevedo scintille :) curiosa di sapere cosa salterà fuori. Ciao ciao

17/06/16, ore 00:18

Ciao, hai fatto benissimo ad inviarmi il link di questa fanfiction, è veramente bella. Decisamente particolare.
Adoro Bellamy e Clarke e non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro. Ciao a presto.
Bellarke forever.

14/06/16, ore 07:39

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questa storia :) aspetto il prossimo capitolo, e questa unione di The100 e Bratva insieme al capitano Lance mi piace un sacco :)

10/06/16, ore 22:19

La trama è interessante, sono molto curiosa. Il ritmo è veloce e incalzante, il che aumenta la curiosità. Bellamy e Clarke, nonostante le loro storie travagliate, mi ricordano molto i loro personaggi nella season 1: più ingenui, più leggeri, più persone comuni insomma, e non guerrieri sopravvissuti, anche se hanno una forza, un coraggio e un istinto che li contraddistingue sempre. Divertenti le gag tra Murphy, Jasper e Monty, è bello vederli collaborare insieme.
Insomma, sono molto curiosa di andare avanti, spero di rileggerti presto :)

07/06/16, ore 01:15

Ciao :)
La trama sembra davvero interessante, ma la composizione risulta essere un po' troppo precipitosa.

Spero in un nuovo capitolo al più presto