Di segreti e improvvise rivelazioni
di Aya88

08/08/16, ore 02:35

Nuooo... maledette drabble troppo corte. La scorsa scena aprva un vastissima quantità dii possibilità bellissme per mille milioni di scene stupende. Sigh. Cosa dire? La raccolta è tutta molto bella. La storia è semplice, ma ben delineata. Sono pillole che s leggono davvero con gran piacere, ma comunque non sono banali. Hanno davvero il loro perché! Evochi immagini dolci e divertenti, alternandole sapientemente, lasciando al lettore intuire cosa accada in tutto quello che non dici. Mi sono piaciute tanto, poi tu sai che quella coppia lì *indica i due scemi per eccellenza* è la mia preferita. La povera Ino si ritroverà come me a fangirlarci su... heheheheh... Ne voglio ancora, brava Imma! :D

08/08/16, ore 02:29

Hhahahahahahahah povera Ino! Che carina *_* Cosa dre? Sono tutte molto belle, ma commento le utime tutte insieme, perché sono corte, così raggruppo un po di cose:
1 - Sakura è resa davvero molto bene e l modo in cui ha scoperto questa 'relazione segreta' è davvero dolce e romantico;
2 - Ino resta la migliore! Ce la vedo proprio che va da Sakura un po' accigiata, ma non arrbbiata. Poi qui, con la ezione di chimica e la provetta che si frantuma... hahahah davvero carna e divertente! E poi lo sappiamo tutti che Tenzo fa solo il finto tonto.

08/08/16, ore 02:24

Hahahahah be', Kakashi geloso non può mancare. E in effetti l scena è mooolto equivocabile. Direi un sacco carina anche questa drabble. Mi hai incuriosita: chi sarà ad aver telefonato?! * _*

08/08/16, ore 02:21

Approdo qui e...cosa scopro con questa seconda drabble *_* aaaaah l'amour!!! Che gioia, che gaudio! Ahehm...torno seria. Sono felice di vedere che hai scritto qualcosa di nuovo. Stavo andando a letto e mi sono accorta che avevi postato e mi ero, ovviamente, persa l'aggiornamento. Dovevo rimediare, quindi ora mi leggo tutta la raccolta. Dalle prime due drabble promette davvero bene! Suspance e... Ino alla riscossa * ___* Oh si!!!

07/06/16, ore 00:57

la confusione accompagna tutti quanti noi, bellissima questo finale e mi è piaciuto davvero appena posso do un occhiata alle rispettive storie, un bacio da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero. kiss kiss ciao ok^_^ <3

07/06/16, ore 00:50

o mio di che figura di mer... ok siamo ragazze e non scaricatori di porto, e ora? mamma corro subito al prossimo cosi saprò come finisce sta cosa che ancora non ho capito, poverina da paradiso al inferno un meno di un battito di ciglia, un bacio e un saluto da eco 89 un in bocca a lupo alla prossima ok KISS kiss ^_^ <3

07/06/16, ore 00:44

o mamma mia subito è che te posino chi non lo farebbe con due spalle cosi e il resto cosa eheh, ora lui non si può tirare in dietro o succede qualcosa o li picchio io appena scrivo a te uffi. un bacio da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto quanto a preso ok ^_^ <3.

07/06/16, ore 00:36

e dai chiediglielo massimo dopo ti trasferirci in un altro paese o in un altro continente tutto è più semplice scappando no, ma che iella un pezzo di codesto uomo e tu ti fai Seghe mentali comincia con quelle normali e poi ops. un bacio da eco 89 e un in bocca a lupo per tutto a presto ok ^_^ <3.

07/06/16, ore 00:32

si prof mi accompagni lei in infermeria e mi controlli la pressione e se ho la febbre eheh, quello che le ragazze e non solo loro hanno pensato in quel momento, che bello se si potesse fare, ok lo svenimento è un inizio poi il resto va da se. un in bocca al lupo pe tutto quanto a presto. kiss kiss eco 89 ciao.

07/06/16, ore 00:27

si davvero un grandissimo spreco concordo con voi meglio che li usiamo noi è, si fai prima ad usare un megafono in una piazza cosi nessuno ti sente ma ci sei tu per fortuna e grazie, eheh un in bocca a lupo per tutto alla prossimo kiss kiss eco 89 OK ciao.

07/06/16, ore 00:23

ok passo al prossimo che bell'immagine che fanno kakashi e tenzo <3 non vedo l'ora di leggere il seguente vado. un in bocca a lupo per tutto e a presto ok kiss kiss da eco 89 ^_^ ok

07/06/16, ore 00:18

a ok che baka siamo in due eheh :( scusa davvero non immaginavo che andava cosi caspita, e la pettegola ci è e addio attimo di tranquillità che è come un raggio di sole in inverno. un altro bel capitolo ora vado avanti un bacio da eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto spero. kiss kiss ok ^_^ <3.

07/06/16, ore 00:13

no io non commento bella la scena kiss kiss passo al prossimo da eco un saluto a presto ok un in bocca a lupo per tutto quanto. ok

07/06/16, ore 00:10

o mio dio O_O poverina ma ahaha certe cose è meglio non scoprirle oppure fai in modo che qualcuno si faccia male eheh, ce cosa succederà bo ora vado avanti e vedrò. kiss kiss eco 89 un in bocca a lupo per tutto quanto. e a presto ok ^_^ <3.

07/06/16, ore 00:05

davvero bella mi immagino porcacchia la miseri che ho fatto per beccarmi lei Cee... carina che pazienza a Sakura a sopportarla.
kiss kiss eco 89 un bacio e un in bocca a lupo per tutto quanto ok
a presto lo spero.