Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Aya88    05/06/2016    2 recensioni
Ino è alla ricerca di una risposta, ma ciò che scoprirà sarà alquanto inaspettato.
Paring: InoTenzo
La raccolta è legata a "Paura di amare" e partecipa alla “Corsa delle 24 ore – II edizione” organizzata dal forum la “Torre di carta”.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Ino Yamanaka, Kakashi Hatake, Sakura Haruno, Un po' tutti, Yamato
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Maybe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa drabble è ispirata al prompt 'Caminetto'


La confusione nella stanza accanto continuava: udiva Naruto battibeccare con Sasuke, Sakura intenta a placare gli animi, Lee e Tenten impegnati in una intensa partita a carte con Neji. L'unica voce mancante era quella di Kiba, ma Ino se ne accorse solo quando il ragazzo la chiamò per nome.
Sorpresa si voltò, cogliendo il riflesso ambrato dei suoi occhi, illuminati dalla luce del fuoco.
“Tutto bene?” le chiese, sedendosi anche lui davanti al caminetto.
La rivelazione su Tenzo-san doveva averla colpita più di quanto pensasse e a capirlo era stata la persona più insospettabile.
Lo scoppiettio della legna sottolineò quella nuova scoperta, smuovendo nel suo cuore qualcosa di ancora ignoto. 



Note dell'autrice
Con questa drabble si chiude il mio contributo all'iniziativita 'Corsa delle 24 ore'.
È da una vita che non postavo qualcosa di concluso, quindi direi di essere più che soddisfatta. Mi sono divertata a scrivere questa raccolta e sono contenta di constatare che la mia musa non è così morta come pensavo.
Detto ciò, spero sia stato facile comprendere la storia, anche senza leggere il malloppo di 'Paura di amare', e di aver strappato a qualcuno un sorriso.
Ringrazio infine wari per la sopportazione durante la dura lotta contro le parole (erano sempre più del necessario)XD


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Aya88