Avatar: Storia dell’erede perduto - Libro 3 - Combustione - Prima Parte
di LanceTheWolf

Ciao lance, noi non ci conosciamo ma non facciamo altro che incontrarci (quanto meno ti vedo ovunque ^^) Ammetto che forse avrei dovuto cominciare a leggere dal primo romanzo ma un " nelle puntate precedenti" mi avrebbe fatto comodo. Passiamo ai fatti: inforco i miei occhialoni a goccia con la catenella modello acida bibliotecaria e ti faccio le pulci haha. Tranquilla niente penna rossa qui. La storia è scritta bene, ad esclusione di qualche modesta increspatura dovuta ad una visione quasi filmica del tuo racconto tutto sommato va bene. Personalmente ( guarda che è solo la mia opinione) avrei evitato di rivedere la stessa scena iniziale tre volte anche se da diverse angolature; magari avrei allungato la scena di lune col dominatore che lo informava di rimanere a fargli compagnia e Asami che raggiungeva hikari guardando poi dalla finestra. troppa carne e troppi pensieri appesantiscono secondo me. (Ribadisco è solo gusto personale, conosco persone che invece lo adorano). E ora una chicca.
Tu non lo sai ma io sono altamente insofferente a tahno eppure sei riuscita a rendermelo simpatico .

"La piccola della terrà sbuffando e aprendo gli occhi a sua volta: -Zio, allora perché non accosti? Bloccati per bloccati, tanto vale fermarci e andare a piedi. -
La guardò per un attimo quasi fosse pazza, poi… il mare! Quello che vedeva alla sua destra, mentre si voltava verso le bambine sul sedile posteriore, era il mare e lui era uno stramaledetto dominatore dell’Acqua."

WoW incredibile ma è solo un caso. continuerò a trovarlo fastidioso per il resto della mia vita e un giorno invece spero di incontrare qualcuno che abbia la decenza di spiegarsi cosa ci trovate in lui.
un salutone e grazie leggerò anche gli altri capitoli e non mi asterrò dal commentare

Adoro questa storia ! Sono felice di leggerla mi piace tantissimo ! Migliora in ogni momento 🔝