Avatar: Storia dell’erede perduto - Libro 3 - Combustione - Prima Parte
di LanceTheWolf

questo capitolo č stato duretto da digerire, all'inizio non capisco quando č hasook a parlare o č bolin, riprendono sempre gli stessi concetti e , ad esclusione del finale, non si capisce perché sia stato inserito. Tra l'altro penso che Hasook potrebbe avercela pių con mako che con i dominatori del fuoco in quanto , da quanto ho capito sia sukka che hikari lavorano con lui e lo sono entrambe. Poi non ho capito come č andata a finire con i tre giovinastri. O_o sono un po' perplessa.

Uddio non scherzavi quando dicevi di essere prolissa, mi sono un po' persa a gironzolare nella testa dei personaggi, Hikari e tahno sono praticamente gemelli separati alla nascita visto che contemporaneamente pensano alla stessa cosa. Un mio consiglio (anzi a dire il vero č il consiglio di una mia carissima amica chiamata ludmilla) č di tradurre in azioni il pensiero... mumble ...mumble... vediamo come posso spiegare: tu esprimi, in un lungo soliloquio, il piacere provato da hikari nel riavere il controllo del suo dominio giusto? potevi mettere ad esempio
" mentre guardava i bambini ignorare allegramente tahno, hikari , inconsciamente, ripetč i movimenti carpiti durante gli allenamenti. Una vampata esplose fra le sue mani, potente come era stata un tempo ed ella non poté fare a meno di sorridere."
era un esempio buttato lė, prendilo come viene se ti puō essere utile.
Cmq aggiungerei una scheda dei personaggi presenti nel capitolo in modo che sia facilmente consultabile da chiunque venga a leggerlo e sappia di chi si sta parlando.
Per il resto devo ammettere che hai una bella fantasia e una gran resistenza 40 e passa capitoli non sono da tutti.
ciao ciao