It started at the end
di Onyxandopal

04/07/16, ore 22:20

Ehyláaaa! :D
Sono in un ritardo terribile, lo so. Chiedo scusa...se la fine della scuola mi ha deviata da tutto e tutti, ora l'estate mi rende parecchio indolente, ops^^
Comuuuunque...wow, capitolo nuovo! Finalmente sappiamo qualcosa in più! Ma quindi (vediamo se ho capito) Veronika era effettivamente morta ma è poi tornata indietro in virtù dei suoi poteri? È bello riavere una vecchia amica (l'ho adorato, quella ragazza*-*) anche se non è troppo chiaro come sia tornata indietro. Forse è voluta questa incertezza, forse no: lo dico giusto per te ;)
Ah, e poi: mi puzza un po' questa cosa di risuscitare Luke...mi sa di innaturale...mi mette proprio ansia ahaha...Kres è davvero coraggiosa ad avere accettato, non so se l'avrei fatto al suo posto! Staremo a vedere...spero che Luke resti quello di sempre!
Ultima cosa: Mike e Kres sono stupidi. Perchè, dai, sono troppo fatti l'una per l'altro. E non se ne accorgono. -.- sono tentata di infilarmi nella storia e farglielo capire, ahah...spero che quelle due testoline rinsaviscano presto!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!
F_irefly