« Premonition ~
di Lim Poia

14/04/09, ore 18:41

Fantastica!Ahahah

14/04/09, ore 18:03

Eccomi qua, non potevo assolutamente mancare. Ovviamente è stupenda, forse la più bella tra tutte quelle che hai scritto finora...Adoro leggerle, mettono quasi sempre il buonumore, così piacevoli, allegre e ironiche. Sei bravissima, te l'ho già detto mille volte e non mi stancherò mai di ripetertelo!

14/04/09, ore 17:56

E' stupenda ! davvero molto bella ! va dritta nei preferiti ^_^ ciao ciao

14/04/09, ore 17:18

Si si si! Io lo conosco un Serpeverde biondo e diciassettenne! Com'è che Rose è diventata improvvisamente cieca?!?
Non è che ci sforneresti mica un'altra di queste shot? Non so cosa ne pensino gli altri lettori, ma a me trovare un tuo aggiornamento fa solo un enorme piacere (...e presumo che molti concordino con me!) Un bacio, alla prossima!

14/04/09, ore 17:07

davvero carina complimenti^^ mi ha fatto nascere un piccolo sorriso sulle labbra XD

14/04/09, ore 16:46

ah....albussss!!! l'amore mio ha sempre ragione!!!! è davvero inteligenti,sisi!!! certo che rose e scorp sono DAVVERO tonni...come si fa a non capirlo??? sarebbe stato il mio primo pensiero se fossi stata rose...visto il tipo predetto dalla cooman *sbavvvv*! ^^ cm al solito le tue shot sono assolutamente STUPENDE!!! ma toglimi una curiosità...scorp ha preso eccezzionale solo grz a rose,vero??? XD un bacio trix

14/04/09, ore 16:31

Ciao Olly!!! beh tu non mi hai per niente rotto con queste storie, anzi! Questa qui è dolce e carinissima! Per una volta la Cooman ci ha azzeccato,no??? Io amo questa coppia e amo le tue storie xD

14/04/09, ore 15:47

Ciao Olly! Non rompi assolutamente con le tue ff, anzi.. ^__^ perché tutte sono dei piccoli capolavori! la Cooman ci ha azzeccato, wow o.O Peccato che Rose e Scorpius non volevano capire -.-' menomale che c'è Al xD Bravissima come sempre ^^ Teresa

14/04/09, ore 15:10

Stupenda! L'ultima frase è Eccezionale (per stare in tema). Ogni tanto anche Sibilla ci prende, eh? Complimenti, anche questa ff S/R è perfetta! Sei davvero brava!
Baci,
Bella.

14/04/09, ore 15:09

Davvero carina!! Mi è piaciuta tanto anche se non sono una fan di Rose/Scorpius!! Però è molto bella ed originale!

14/04/09, ore 14:01

Ciao Olly! Non dire cavolate A ME non rompi affatto con la tue meravogliose Scorpius/Rose! Che bella questa shot, e Rose e Scorpius sono così dolci! Lo so che lo dico in tutte le recensioni, ma è vero! Mi è piaciuta tanto l'idea che hai avuto della premonizione della Cooman! A presto, BACI.

14/04/09, ore 13:55

Scusami, Recensione ero io!
Usavo il nick di mia cugina, che si era iscritta e non me lo ha mai detto!XD

14/04/09, ore 13:54

O_°?
Che questa volta la Cooman ci abbia azzeccato?XD
Meravigliosa!