Un Cappellaio Matto a Londra
di Fiore del deserto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/16, ore 20:49

E come sempre sono qui a commentare un altro capitolo di questa meravigliosa storia!!
Bravissima, veramente!
Adesso sono curiosa di sapere cosa succedere poi XD
Complimenti ancora.

10/06/16, ore 15:37

OH-MIO-DIO!
Non so veramente più cosa scrivere, se non che sei bravissima.
Hai un talento.
Questo è tutto quello che posso dirti
Un bacione

10/06/16, ore 13:16

Più capitoli leggo, più rimango sorpresa dalla tua bravura nello scrivere.
E' "assolutamente incantevole"!!
Ogni volta che leggo i comportamenti del Cappellaio, mi nasce un sorriso.
Complimenti ancora e ancora!
Vado a leggere il prossimo capitolo, consapevole che proverò altre emozioni, ancora più forti.
Buon viaggio a vederci,

10/06/16, ore 11:23

Wow... non so che dire... semplicemente... Perfetta!!
Hai descritto la scena in una maniera molto delicata ma allo stesso tempo esplicita. Non so spiegarmi. Non sono brava a recensire. Ma posso dirti che hai fatto un lavoro bellissimo.
Poi quando le ha detto "-Alice. Mia Alice. Mia gioia. Mio amore. -", ti giuro che mi sono sciolta. Mi è caduta perfino una lacrima.
Brava.
Buon viaggio a vederci

10/06/16, ore 11:01

Cioè... WOW!
Scrivi D-I-V-I-N-A-M-E-N-T-E!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché mentre leggevo e come se fossi stata li a vedere la scena! Mi hai teletrasportata nella storia! Brava! Veramente.
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia.

10/06/16, ore 10:55

Non è vero! Non è noioso per niente! Anzi! Io mi sono divertita molto ad immaginarmi Tarrant in qui comportamenti, completamente fuori dalla sua personalità.
Ti faccio i miei complimenti! Brava! Scrivi veramente bene! E hai avuto una bellissima idea a scrivere questa storia.
Una folle, pazza, meravigliosa idea!
Un forte abbraccio e un bacione,

09/06/16, ore 23:10

Come è stato detto nella recensione precedente i
Tarrant sarebbe davvero un papà perfetto.. ❤ ho come la sensazione che qualche cosa accadrà... ma prima di ciò passerà un po.... anche questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio quando il Cappellaio acquista fiducia in se stesso, anche grazie alla bambina (che bello che le ha regalato un cappellino... lo voglio anche io un cappello fatto da lui... 😂)... continua così che vai alla grande.. 😊
(Recensione modificata il 10/06/2016 - 08:58 am)

09/06/16, ore 22:31

Cuore mio sei stata sensazionale ♡
Ho ADORATO la scena del Cappellaio che regala quel grazioso cappellino alla bimba :') sarebbe proprio un papà perfetto, poi come sempre sei stata bravissima a descrivere la scena "zing zang" hai fatto capire in pieno il desiderio che entrambi avevano usando parole dolci senza cadere nel volgare, continua così che ti adoro :'3
ps: a proposito di "cappellaio perfetto nel ruolo del papà " ummm m'hai capito ♡♡

08/06/16, ore 17:50

Anche oggi sono qui a recensiti... anche perchè te lo meriti.. 😊 che dire anche questo capitolo mi è piaciuto molto... finalmente la signora Kingsleigh si sta cominciando a sciogliere un po' con il nostro tarrant.. 😂 (sai mi chiedo cosa succederà quando saprà che lui è sua figlia sono amanti...😂 ma per questo c'è tempo... e poi così se posso suggerire, sarebbe anche bello magari inserire il ragazzo che era insieme ad Alice e a sua madre alla fine del film.. non so come si chiamasse il personaggio.. magari la madre potrebbe pensare che lui sia un buon pretendete.. ma la storia è tua... quindi scelte tue.. io lo dico così per dire.. 😊) per quanto riguarda la moglie di lord Ascot mi sta veramente antipatica.. chissà cosa succederà tra lei e madre e figlia.. perchè se l'hai inserita hai di sicuro in mente qualcosa.. 😁 alla prossima.. cioè a domani probabilmente...

07/06/16, ore 18:16

Cuore mio ♡ come immaginavo sei stata bravissima a descrivere quella scena che mi é piaciuta un sacco ehehehehe uwu mi sembra proprio di vedere loro due talmente riesci a rispettare la psicologia dei personaggi :') Ps: la scena delle lezioni di etichetta mi ha fatto schiantare dalle risate hahahaha!

07/06/16, ore 16:37

Un capitolo al giorno..!! Sei molto veloce..!! Ma probabilmente i primi capitoli erano/sono già pronti... che dire... nella prima parte la signora Kingsleigh mi ricorda la Signora Rottenmeier... un po mi ha intimorito...
per la seconda parte è stata scritta talmente bene che mi sembrava di essere li nella stanza con loro e mi sono sentita non poco in imbarazzo.. è possibile.. XD ahahah....
Al prossimo capitolo.. :)

06/06/16, ore 23:52

Siiii... un nuovo capitolo a distanza di un giorno che bello..!! Allora trovo la prima parte molto comica.. non so a me il modo in cui vergono descritti i modi della signora Kingsleigh mi fanno morire dal ridere.. forse sarò matta... 😂😂 comunque sia povero Cappellaio costretto in abiti senza nessun colore e personalità (un po come all'inizio del film)... parte finale è molto tenera... non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi.. 😊 ciaoo alla prossima..

05/06/16, ore 23:36

Ho letto solo questa mattina la prima storia che hai scritto.. così per curiosità... ami e poi mai avrei immaginato di trovarvi subito un seguito questa sera stessa.. che bella sorpresa... 😁 mi piace già tantissimo! Il titolo promette tanto humour e col Cappellaio di mezzo è sicuramente certo.. la mamma di Alice mi ha davvero messo "paura"... vi giuro che se fossi stata al posto di Tarrant sarei sbiancata.. mi sembrava che al posto della signora Kingsleigh ci fosse mio padre a rimproverarmi.. XD detto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..! :D

05/06/16, ore 20:47

Ti ho già detto quello che penso ma ti scrivo anche qui perché sono scassaballe :'3
Inizio a dir poco perfetto u.u e non immagini quanto mi sento onorata ad aiutarti in questa nuova avventura, tremate gente Julia e Veronica sono arrivate muhahahaha!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]