The punishment.
di kirarachan

20/02/14, ore 17:13

Bene bene, come secondo capitolo mi hai piacevolmente sorpresa, partendo dalla parte in cui lui si alza e toglie il coperchio del suo "giaciglio" :') gothic allo stato puro e il sangue spacciato per un  bloody mary corona il tutto! Come al solito non ho troato nessun errore ed il testo è molto scorrevole e chiaro sopratutto si comincia a caratterizzare i personaggi e questo mi piace moltissimo.

Luce

20/02/14, ore 17:07

Come promesso, eccomi qui a recensire ma ho deciso di lasciarne più di una^^

Allora che dire, grammaticalmente corretto sotto ogni punto di vista, appassionante già dalle prime righe e molto promettente come inizio, non mi dilungo più di tanto sui personaggi visto che siamo soltanto al prologo ma come al solito...brava, brava e ancora brava! Amo il tuo stile!
Luce

20/04/09, ore 22:57

Aaaaah vale!
Lo ri-letta con molto piacere!*.*
Povero Vlad.
Bella,bella,bella.
Sai già cosa ne penso. Quindi ancora complimenti.
Un bacione.
La tua sorellina!

18/04/09, ore 15:36

Caspita è davvero bellissima! *-* Complimenti, davvero, prende un sacco. Sono felice che abbiamo pubblicato una storia nello stesso lasso di tempo, così ho potuto trovare e recensire questa ff bellissima! ^^ M.

14/04/09, ore 16:30

Ecco che lascio la mia firma sotto la ff Ecco che vedo finalmente inserito il primo capitolo di questa storia meravigliosa ^^ Alla prossima edizione del contest ^^ see you Hikaru_Zani

14/04/09, ore 15:24

Inizio senza dubbio interessante, molto sospeso. Si può intuire qualcosa di ciò che è accaduto, ma la vera storia resta tutta da svelare. Tu avevi il numero 3, giusto? Quindi la "primavera in nero". Beh, per quello che ho potuto intuire mi sembra una scelta molto azzeccata. Attendo i prossimi capitoli...