Seiya contro la campanella
di Lan Shuihua

10/06/16, ore 23:55

Ancora, l'ennesima barzelletta che vorrei tanto conoscere xD E come al solito, Seiya fa la figura dello scemo, e Radamante gliene dà tante, ma tante, ma taaaaante!...(non ne sono sicura, ma "saccagnare di botte" mi sembra dialettale)
Assurda e divertente, ma credo che se ci fosse stato Ikki, avrebbe dato degli idioti agli Spettri e se ne sarebbe andato...chiamalo settimo senso xD
Stellaskia

06/06/16, ore 12:51

Irriverente e comica.. Le tue One sono um omaggio alla scarsa intelligenza equina..davvero alla prossima Jane

06/06/16, ore 12:14

Ho riso tantissimo, dopotutto Seiya non è il massimo dell'intelligenza....però poveretto, Rhadamanthys è molto forte, lo avrà riempito di botte come se niente fosse...va beh, chissene frega. Comunque la storia è molto bella, complimenti ^^.

05/06/16, ore 22:59

Oddio! Mi hai fatto rotolare. Certo che il caro Seiya è un vero c******e.
Ma che cosa nel cervello? (Sempre se ne ha uno, ma ne dubito fortemente) segatura?
Anche il mio cane (Nerone non è un gran intelligentone, ma è un tontolone) sa che, se ti tappi le orecchie non è il tuo nemico a diventar sordo, ma tu!
Che demente!
Beh, le botte se le è meritate tutte. Questa volta Rhadamanthys ha fatto bene.
Bravissima ;)

05/06/16, ore 21:56

Heilà! xD
Soluzione non tanto scema, quella di Seiya... peccato solo che l'abbia applicata sulla persona sbagliata! xDDD
EPIC FAIL! xDDD
E le ha prese di brutto, ahahaha! :)
Carinissima flashfic, e super-defi****te lui! xD
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon