Nella vita mai dire mai
di fiphina

Ciao! scommetto che non ti aspettavi una mia recensione su questa storia (anche perché è passato un po di tempo da quando l ho letta) ma non potevo non scrivere almeno qualcosa! quando ho letto questa storia non conoscevo bene il personaggio di Loki (i film gli ho visti solo due settimane fa, come ben sai!) ma l'hai scritta così bene ed in modo così coinvolgente che mi ha subito lasciata incuriosita ed è stata questa storia che mi ha fatto venire la voglia di guardare i film e sono rimasta contenta nel vedere che non hai stravolto il carattere del personaggio, cosa che non è molto semplice da fare, ed il fatto che sia piaciuta a me che non sono fan di questa categoria significa davvero molto! davvero brava!

Ma ma ma... questo capitolo è qualcosa di veramente dolce! Io non so proprio cosa dire, è davvero bello questo capitolo!
Pensa che mentre leggevo le scena del bacio mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole, ma già dal titolo avevo capito che si trattava di un capitolo molto romantico! Ho gli occhi a cuoricino!
"Fanny posso darti un attimo il cambio?"
"No! Me lo bacio solo io!" Ahahahah!
Poi con quella gif finale... Parliamoci chiaro, tu vuoi stendermi! Eh, questi amori platonici... ok mi sto dilungando troppo!
Ora aspetto lo spin-off che deve essere sempre romantico!
E grazie ancora di avermi regalato queste belle emozioni e di avermi citata nel tuo angolo autore!
(Recensione modificata il 06/06/2016 - 12:34 pm)

OOOoooooohhhhh!!!!!!!!<3<3<3<3<3<3
Questo sì che è un finale con la 'f' maiuscola!!:):):)
Non so dirti con quale ansia aspetto gli spin off della coppia!!:):)
Sono così contenta e triste allo stesso tempo (perché la tua storia è finita)!!
Comunque complimenti per tutto, la storia, i personaggi, il modo di scrivere!!
E grazie per avermi citato nel tuo angolino da autrice!!:)<3
Baci e alla prossima (perché noi due continueremo a sentirci u.u)!

Clary Sharpe

Ho avuto l'epilogo appena l'ho chiesto insomma! Ahahah meglio di così non poteva andare! Una bella conclusione di giornata devo dire. :)
Sono felice. Finalmente si è svegliato, è tornato da lei e l'ha detto. Ora il mondo è più bello!
Posso riposare in pace! Ahahah 😂
Sono proprio contenta che sia finita così, l'happy ending è sempre bello in fin dei conti!
Mi dispiace che sia finita, ma so già che anche se la storia è finita, ci allieterai con altri capitoletti speciali, quindi non mi dispero! ;)
Grazie mille a te per esserti ispirata a scrivere questa storia!
Bacioni e tanti complimenti! 😘😘
Lady Windermere ♥️