Forgive yourself
di Sylvia Naberrie

15/10/20, ore 21:01

Bellissima questa storia! Sai era da tanto che volevo leggere una storia in cui Gajeel mostrava i suoi sensi di colpa per quello che ha fatto a Levy, Jet e Droy e devo dire che usare l'incubo per innescare questi sentimenti è stata davvero un ottima idea. Sai ho sempre sperato di trovare questo genere di fiction. Davvero bella, credo proprio che andrò a leggere qualche altra tua storia.

14/07/17, ore 22:05

molto bella :) anche l'altra storia mi è piaciuta ma questa è forse più dolce e reale e la adoro <3 è stata molto bella la scelta del tema che è molto ricorrente secondo me e come l'hai descritta è stato bello :) grazie mille :)

18/06/16, ore 16:01

Wow, è una vita che ho smesso di guardare l'anime di Fairy Tail ripromettendomi di riprenderlo più avanti e la tua fic (tra l'altro su una delle coppie che anche io amo di più) mi ha fatto tornare la voglia di rivederlo.
E' corta, molto semplice nello stile e nella storia in sè, ma a modo suo è anche molto tenera con questo Gajeel tormentato da incubi ricorrenti sui vecchi ricordi e Levy sempre pronta a perdonarlo. Davvero godibile, complimenti.

14/06/16, ore 10:14

Ciao, ho addocchiato la tua storia sul gruppo facebook di Hanna e mi sono incuriosita. E' tanto che non leggo ff su Fairy Tail e devo dire che la tua mi è piaciuta molto. Scorrevole direi senza errori grammaticali e sintattici. Non mi piace molto la coppia Levy/Gajeel, sono pro yaoi per i personaggi della gilda ahahah ma son gusti u.u Tornando alla storia, come ho detto mi è piaciuta molto, la sua dolcezza, il dolore che traspare da Gajeel per le sue malefatte passate e le parole direi magiche di Levy.
Compimenti e spero di leggere qualche altra tua storia su FT ;)

Bye Hikari

12/06/16, ore 04:44

Sono nemi23 e, come ti avevo scritto nel messaggio, sono passata a dare un'occhiata alle tue storie e non ho potuto non fermarmi a recensire questa *.*
Scritta molto bene, si legge che é una meraviglia!
La scena che hai descritto é davvero dolce, con Gajeel tormentato dal suo passato, che si rivede far del male alla sua amata quando ancora faceva parte di Phantom Lord, che trova conforto proprio nelle braccia di lei, della sua Levi, che l'ha perdonato.
Davvero commovente ^^

10/06/16, ore 18:39

Ehilà! Eccomi qui per lo scambio di efp fandom!
Ho già letto la tua sui fuochisti d'artificio e non potevo perdermi questa one shot sui due piccioncini...
Devo ammetterlo per come scrivi tu, mi stai facendo appassionare molto a questa coppia. Mi piacciono molto i tipi oscuri, ma buoni nel profondo, come Gajeel che si riscatta, e mi piace anche la dolcezza e l'amore di Levy, la sua fora nel perdonare e nell'amore il dragon slayer...
Dolcissimi davvero e ho adorato il soprannome "gamberetto" l'ho trovato molto intimo e verosimile.
Mi piace davvero il tuo stile!
Complimenti
Ladyhawke83

09/06/16, ore 21:44

Ciao cara!
Sono proprio felice di leggere qualcosa di tuo, poi questa storia è stata così bella!
Come già sai conosco Fairy Tale solo di nome quindi non so dirti come hai reso i personaggi rispetto alla serie, se siano IC o OC, ma posso dirti che hai espresso benissimo le loro emozioni *^*
Mi piace moltissimo il rapporto fra i due, è così dolce ma anche pieno di sofferenza. Da quel che ho capito lui non l'ha trattata come una principessa in passato, eppure lei l'ha perdonato e adesso vivono assieme. Il fatto che lui faccia degli incubi fa capire che è divorato dai sensi di colpa per quello che ha combinato ma che adesso è cambiato, è diverso. Entrambi si proteggeranno sempre a vicenda e questo è meraviglioso.
Ti riporto una frase che mi ha davvero colpita: "Perché ti ho perdonato. E anche tu dovresti farlo. Devi perdonarti. Non importa ciò che hai fatto in passato, non importano gli errori che hai commesso, perché ora sei qui, con me. E mi hai salvato tante e tante volte che ormai ho perso il conto. Non concentrarti solo sui tuoi sbagli. Ricorda anche il bene che hai fatto, per me, per i nostri amici e per la gilda. Tutto ciò che devi fare è perdonarti".
Credo sia la più bella di tutta la storia, ho adorato Levy mentre la diceva!
Mi piace molto anche la conclusione,lui che non avrà più incubi da quel momento *^*
Il tuo stile è molto fluido, si fa leggere benissimo!
Inoltre non ho trovato errori grammaticali, altro punto in più u.u
Insomma, dalle mie parole avrai capito che la OS mi è piaciuta proprio tanto! :D
I miei complimenti :3
a presto,
tetjej

07/06/16, ore 02:08

Ed eccomi anche qui, a recensire per primo questo nuovo e meraviglioso capolavoro che hai partorito! 💖💖💖 Stavo pensando, chissà se nell'anime prima o poi Gajeel inizierà a nutrire dei sensi di colpa sul suo passato, orgoglioso com'è, ma penso che in fondo in fondo un po' si, ma aldilà dell'anime, sei stata molto brava a rappresentare l'argomento, facendo abbondantemente uso del tuo inimitabile romanticismo😘💖😉 Molto tenera la scenetta, e anche questa meraviglia è talmente fluida e ben scritta che non ho potuto fare a meno di elaborare li immagini nella mia bacata mente xD Continua così amore, sei grandiosaaa!! Il tuo fan pazzo e numero uno. Andrea 💖💖😘