Another Hogwarts.
di Mia addams

06/08/17, ore 12:31

Ciao :)
Ho appena trovato la tua storia!
Sappi che va dritta dritta tra le mie seguite, mi ha incuriosito molto questo primo capitolo!
Anche io in futuro avevo intenzione di scrivere questa parte oscura della storia di Ginny, Luna e Neville e la tua versione si prospetta molto interessante! Complimenti!
Ci sentiamo presto!
.erica.

21/05/17, ore 19:27

Ti faccio i miei complimenti, la storia promette molto bene: hai scelto un'ambientazione che permette di spaziare molto, perché i libri non danno troppo spazio alla Hogwarts sotto il regime dei Mangiamorte, ma è un periodo ricco di avvenimenti e di spunti narrativi.
Scrivi molto bene, i personaggi sono molto ben caratterizzati e sono proprio curiosa di vedere come farai evolvere il tutto.

06/06/16, ore 15:25

Prima di tutto, e ti avviso che quando inizio chiacchiero moltissimo, ti faccio i complimenti! Scrivi davvero molto bene e trovo l'idea di seguire le vicende del settimo libro "dal punto di vista di Hogwarts" sia veramente una bella idea. Sarà che io stravedo per le storie - ce ne sono sempre tantissime! - dietro la storia, quella raccontate dai non protagonisti, che aggiungono sempre moltissimi dettagli, sfaccettature...

Tra l'altro, anche se hai pubblicato solo il primo capitolo, mi sembra molto bene organizzata; si vede dai riferimenti al libro e dall'impostazione narrativa.

Molto convincenti anche i personaggi, che per il momento mi sembrano fedeli al libro!

Per il momento non ho altro da aggiungere, spero solo di vedere presto un nuovo capitolo.