Monsieur
di itssostrange

13/08/16, ore 06:19

Buonasera,
allora, ho letto questa fanfiction solo ora, pur troppo- mi chiedo come mi sia fatta scappare
questa meraviglia.-
Ti faccio i complimenti, per iniziare, veramente. Scritta in maniera meravigliosa, impeccabile. Trovo che il tuo modo
di scrivere sia molto pulito e leggero.
Forse l'unica minuscola pecca che trovo nel leggere questa storia sono i dialoghi, fin troppo moderni. Certi vocaboli li trovo
"moderni" per quell'epoca. Comunque è molto piacevole leggerla, fantastica.
Fino ad ora è una delle storie più belle che abbia letto, mi ha preso molto, davvero.
Complimenti!
Baci.

13/06/16, ore 22:55

Ehi, ciao!
Ci tenevo a farti sapere che ho adorato da impazzire la tua storia e che scrivi molto bene, secondo me.
Tieni conto che per tutto il tempo in cui ho letto la storia ho sorriso come una povera cretina, tutto il tempo, e non riuscivo proprio a smettere perché questi Harry e Louis sono due dolcini assurdi.. Sono bellissimi.
E' stato stupendo notare come sia cambiato il loro rapporto in circa un mese e mezzo di conoscenza.
Ho amato particolarmente il personaggio di Harry e il suo essere sempre così profondo e grato alla vita, al mondo.
Poi, ogni volta che arrivavo a fine paragrafo mi scioglievo sempre perché quelle frasi che hai scritto per ogni fine paragrafo sono davvero meravigliose e dolcissime.
Il fatto che Harry chiami sempre Louis 'Monsieur' o che quasi si insultino a vicenda ogni volta che devono dirsi qualcosa di dolce mi ha mandata direttamente in un brodo di giuggiole.. L'ho adorato.

Penso di aver detto tutto, complimenti per la bellissima storia.
A presto.

12/06/16, ore 22:17

Sai, non recensisco da secoli passando per lettrice silenziosa, ma stavolta qualcosa la devo scrivere perché ciò che mi hai lasciato è così bello e malinconico che mi fa sentire strana e completa, il motivo non te lo so spiegare correttamente, sono un insieme di fattori, di esperienze mie e non. Vedo la mia vita scritta nero su bianco, vedo i miei sogni scrritti nero su bianco e vedo una storia così reale che tratta tematiche attuali facendomi provare quel qualcosa che di solito delle fan fiction non mi fanno sentire. Il tuo stile, la tua elaborazione dei personaggi, quello che hai messo per creare questa storia è perfettamente equilibrato e ti adoro quanto amo questo tuo scritto, davvero, complimenti, leggero altre tue storie.

Un bacio, a presto x

08/06/16, ore 20:00

non lascio mai recensioni, ma questa storia mi ha colpita particolarmente. Forse per i caratteri che hai dato ai personaggi, per il fatto che sia ambientata nel secolo scorso, insomma mi ha davvero lasciata con la voglia di recensire.
Mi piace come scrivi, mi piace come strutturi i dialoghi, adoro come hai costriuto i personaggi.
Questa storia mi ha ricordato un libro di Dostoevsky, e io amo Dostoevsky, dico davvero. Il fatto che sia breve, e che i personaggi siano così spontanei; quasi infantili nelle loro azioni. Questo amore così semplice e così profondo, senza ampie descrizioni, che spesso risultano superflue. Senza troppe riflessioni.
questa storia è realistica per me, perchè nella vita vera ci fermiamo spesso poco a riflettere, ma preferiamo agire. Almeno per quanto mi riguarda.
Mi ha lasciato con le stesse emozioni di "Notti Bianche" di Dostoevsky. Meraviglioso.

07/06/16, ore 15:47

È davvero bellissima, non riesco nemmeno ad esprimermi ed io non rimango mai senza parole! Comunque non ho capito il pezzo in cui Lou cammina via. "Non posso Harry, mi dispiace" e le righe successive.

07/06/16, ore 14:30

Non so il motivo preciso per il quale ora sto piangendo come un ossessa....questa ff è davvero particolare...l ho amata sin dall inizio quando Harry era solo un ragazzo strano col farfallino e Lou era affascinato da lui tanto da inseguirlo voler stare con lui e anche conoscerlo 😍💛
Ci sono stati parecchi scontri ma sono stati tutti assolutamente costruttivi....Lou ha imparato a interessarsi più a ciò che lo circonda, ai piccoli dettagli e a non arrabbiarsi per le cavolate.....
Harry è stato assolutamente fantastico , ha sempre perdonato Lou, non importa quanto lui l avesse fatto arrabbiare o quanto fosse nel torto....
Ho amato il momento del campeggio....da quando Harry gli ha dato il libro a quando l hanno fatto per la prima volta ai ti amo detto con tutto il cuore😍💙😍💛 mi stavo letteralmente sciogliendo in quei momenti 😍😍😍
Sono felicissima che le cose siano andate per il meglio....entrambi si meritavano il meglio 😍💙💚💙💚
La parte finale mi ha completamente stesa....parole dolcissime e meravigliose ❤
Davvero tantissimi complimenti una ff meravigliosa 💙💚💙💚💙💚💙💚

07/06/16, ore 13:29

Ciao! :)
Questa storia mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Adoro le storie ambientate nel passato e, in questo caso, ho amato profondamente le differenze caratteriali e sociali di Harry e Louis e l'evoluzione dei loro sentimenti. Mi è anche piaciuto il dialogo tra Louis e Zayn!
Tra l'altro scrivi anche molto bene, complimenti :)
Alla prossima X X X
(Recensione modificata il 07/06/2016 - 01:30 pm)