Untitled (4)
di lawlietismine

07/08/17, ore 13:26

Ok… dunque Stiles ha perdonato Derek? No, perché penso che sia d'obbligo che lo mandi come minimo a quel paese per come si è comportato. Insomma, avevano una relazione, e lui se ne è andato per un anno senza dirglielo nemmeno e senza farsi più sentire.
Ovviamente voglio che ritornino insieme, ma Derek deve comprendere il male che ha fatto a Stiles.
Tess

15/09/16, ore 11:07

...e poi? Mi lasci così?ç_ç Ho messo questa storia tra le seguite sperando in un seguito, visto che hai premesso che sarebbe diventata una long. Ho visto che sono passati mesi, ma ci spero!
Ah, l'angst. Quanta sofferenza, povero Stiles. Purtroppo trovo plausibile che Derek possa combinare un casino simile per chissà quale motivo gli frullasse nel cervello, ma una spiegazione con discussione annessa è davvero d'obbligo. Come si fa a dirlo a Scott, ma non a Stiles?
Un primo capitolo davvero ricco di sentimenti e sensazioni. Spero in un seguito!

-Rika

30/08/16, ore 06:06

Seriously, devo imparare a gestire in modo migliore le mie ore di sonno – facendo due calcoli, avrò dormito 7 ore in tre notti e, considerato che devo dormirne otto a notte, non è affatto una buona cosa.
Anyway, penso che non ti interessi. Quindi, mentre aspettavo l'alba, ho deciso di controllare le 'storie da recensire' – ringrazia il Wi-Fi dell'hotel – e ho trovato la tua.
Incredibile a dirsi, ma credo di aver pianto più della prima volta. Sai, mi è concesso di piangere a quest'ora del mattino, quando nessuno mi vede e nessuno mi sente, quando tutti sono impegnati a fare ciò che io non riesco a fare da giorni: dormire.
Nonostante io, di recente, sia stata contagiata da una sfrenata passione per la Drarry (e quando mai coppie slash?), non ho affatto dimenticato la Sterek, che continua a svolgere il ruolo di 'enorme-scoglio-
che-mi-fa-dimenticare-di-studiare'. La tua one-shot mi è piaciuta, se possibile, più della prima volta: mi ha causato davvero tante emozioni, perché posso capire quanto un addio senza spiegazioni, una partenza improvvisa possano far patire l'anima. Non tanto per il soggetto, quanto per la mancanza di qualche parola di conforto, almeno da metterci le palle e dire: «Me ne vado».
La tua abilità nello scrivere è sempre più bella, migliorata nel corso delle tue esperienze, e non smette di stupirmi. Non un errore grammaticale, una virgola fuori posto. Nulla.
Spero, nonostante la brevità della recensione, di averti fatto capire quanto questa storia mi sia piaciuta. Spero davvero, inoltre, che mi scuserai per l'immenso ritardo.
Un abbraccio, sfiorarsi

18/08/16, ore 12:02

E' una storia stupenda! ma la foto di che puntata è?

14/06/16, ore 14:39

"Ma... perché tutti maschi?" AHAHAHHAHA sono morta, giuro! Una domanda davvero geniale! :D

Eeeehilà, compagna classicista e maturanda! Sei disperata almeno quanto lo sono io? D: Okay, la pianto.
Innanzitutto, spero che questi esami passino veloci ed indolori, così che tu possa continuare a scrivere questa meraviglia. Dovrebbe diventare una long? Assolutamente sì! Scrivi divinamente di questi due cupcake e boh, è tutto perfetto. La sofferenza di Stiles (il mio piccino çwç), i suoi sentimenti contrastanti, la sua umanità e il suo amore verso Derek che nonostante tutto è ancora così forte e vivo. E diciamocelo, che quando Derek Hale se n'è andato non ha spezzato il cuore solo a Stiles, ma a tutte le Sterek shipper (dannatissimi autori, non capiscono mai il potenziale enorme delle coppie slash!). Quindi ti prego, appena la maturità finisce, mettiti a scrivere queste tue fic meravigliose, che io ne ho davvero bisogno. Spero di rileggerti il prima possibile, intanto in bocca al lupo per gli esami! Un abbraccio,
Starsfallinglikerain.

07/06/16, ore 18:29

Ma io ora sono curiosa di sapere cosa gli hai risposto! Ahahahahah io in camera mia ho una fanart sterek incorniciata. Me l'ha regalata una mia cara amica e ogni volta che qualcuno chiede qualcosa a riguardo sono sempre indecisa su cosa dire ahahahah
Passando alla fanfiction sono davvero curiosa. Tu ti rilasserai nel periodo post esami scrivendola e io leggendola. (Spero che sia i tuoi che i miei vadano bene). Mi intriga un sacco questa cosa della relazione segreta e Derek che se ne và... Ora ci starebbe una bella litigata ahahahah o ancora meglio stiles che se la tira e non lo calcola di striscio. Per un po'. Poi magari discutono ancora e stavolta Derek direbbe qualcosa come: " Me ne sono andato perché era la cosa giusta da fare! L'ho fatto perché pensavo che senza di me saresti stato meglio!"
E stiles: " e se pensavi questo allora perché sei tornato?!"
E Derek: "perché non riesco a starti lontanto!"
E poi un mega kiss e magari un po' di sano smut che non basta mai ahahahah
Okay! Ho finito ahahahah
Alla prossima
Un abbraccio
Rachele

07/06/16, ore 16:52

oh mamma è bellissimo!
e si leggerei la long,
veramente leggerei anche la tua lista della spesa
scrivi troppo troppo bene
un bacio