Mi prenderò cura di te!
di cin75

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/07/19, ore 17:38

Buon pomeriggio e ho appena finito di leggere questa piccola chicca da te finita di scrivere poco più di tre anni fa. Che dire, temo che quell'essere schifoso era quello che gli cu voleva ai quei due testoni di fratelli (compreso anche l' l'angelo piuttosto imbranato), perché mi sembra che gli abbia permesso di capire carte cosettine. Più che altro al più giovane. Dean anche da neonato è birbone, ma Cas e Sam se la cavano egregiamente. Trovando il modo di salvarlo. Quando lui ritina normale, la scena che si presenta è esilarante, soprattutto quando fa quell'esclamazione a Cas. Ma come si dice, ciò che è bene finisce bene.
(Recensione modificata il 08/07/2019 - 05:41 pm)

07/08/17, ore 22:48

Ciao😍😍
Ah era un bambolotto e io mostro cascato!😁 Biglietto per il purgatorio pronto👍
Oddio Dean è ritornato!!😁
Ah ah ah crede di diventare zio😁 quando gli raccontano la storia è stato troppo forte😁 ma poi il panico quando crede che cass abbia visto il .... Rotolo!
Parte bromance perfetta!!!!😍😍 Oddio la scatola dei ricordi😍 stupenda!!!
Parte finale adorabili tutti e tre😍 cass che legge i vangeli dei winchester😁 e troppo forte.
Bravissima come sempre😍👏👏👏👏👏

07/08/17, ore 22:04

O my Chuck😍 questo capitolo e meraviglioso😍 oddio😍 la tenerezza😍
Dean vuole Sammy li con lui vicino. Ho le lacrime agli occhi😍😍che scena sublime. Che meraviglioso discorso dice sam a cas! Vuole ripagate anche per una notte rutto quello che Dean ha fatto per lui😍😍 poi la canzone 😍 o my Chuck stupenda!
Cass tenero che prende il latte😍 dolce dolce dolce
Sammy non credo userà Dean come esca. Non vuole mettere in pericolo il suo baby ffratellone,ma cass ha ragione . E la unico modo per fermate il mostro e mandarlo in purgatorio
👏👏👏👏

07/08/17, ore 21:40

Oddio😍baby Dean e troppo puccioso😍😍
Quando lo guarda con quel sorrisino straffotente e poi fa la pipì oddio l'ho immaginato😁😁
Tutta la notte la notte così povero Sammy👍😁
Con cass poi sono rotolata😁 che piccolao adorabile diavoletto😍
Quando Sammy dice "mica posso frullargli birra e hamburger nel biberon" sono rotolata.
C'è moltissima bromace😍 Sammy che culla e fa addormentare Dean e magnifico😍😍😍😍
Mi sa che dean non vorrà dormire!!!
Bellissimo capitolo!!

07/08/17, ore 18:31

Ciao😍😍
Questo mostro e orribile. Cibarsi di bimbi neonati😭😭
Dean che inveta parola e ne conosce una che sorprende Sammy mi sono piegata in due! Avevo le lacrime!! Adorabili!!😁😊la 1*18 con lo stringa piansi per via di come poi John trattó Dean (quello sguardo deluso e fuorioso fanno male😭 cavoli era solo un bambino😭😭)
Lo strige mi fa diventare Dean un neonato patato per mangiarlo sono in ansia😭😭😭
Però dai Dean neonato con gli occhioni verdi e dolcissimo. Ora non vedo l'ora di leggere cass e sammy che si prendono cura di lui😍😍😍😍😍
^_^ ^_^^_^

23/01/17, ore 02:13

Cavoli, già finita! L'ho letta tutta d'un fiato, senza riuscire a fermarmi neanche per commentare capitolo per capitolo.
Davvero forte l'idea di far fare a Sam, per una volta, la parte del fratello maggiore che si prende cura del fratellino. Dean neonato, poi, era un misto tra tenerissimo e bastardello. Davvero mitico.

13/06/16, ore 16:50

Ciao!!! ^__^

Scusa il ritado xd

magnifico epilogo <33333

La scena di Dean che aspetta seduto al tavolo è fantastica così come lui che ha voglia di latte e si infervora per via di cas ahhah

ma il tocco di classe è la colazione preparata da dean e la lettera <33333

bellissima lettera <3333

mi fa strano leggere di sam che pensa al ciondolo falso quando nel telefilm è comparso già di nuovo quello vero ahhah <333

ma suppongo che quando hai scritto questa storia non c'era stato ancora quell'episodio <333

fa anche strano cas che dice "profeta" e non "Dio" ahhah

cmq bella storia, mi è piaciuta <33333

Il biglietto di dean <33333

11/06/16, ore 10:05

Grande l'idea del Cicciobello! Io non ci sarei arrivata! E quando hanno spiegato a Dean che cosa gli era successo e l'idea che qualcuno abbia messo le mani sul suo... oddio ho cominciato a ridere e non la finivo più. Il biglietto è proprio da Dean, tenerone ma che vuole fare il duro: La mia macchina!!! (cioé ora che son tornato grande la guido io e decido io che musica ascoltare)
Bellissima storia!

11/06/16, ore 09:54

Ma era così ovvio che il piccolo Dean non volesse stare solo! Come i cuccioli appena portati a casa. Sam è ancora inesperto però poi capisce. In fondo Castiel ha avuto una buona idea e penso che anche Dean approverebbe, mentre si sarebbe opposto l'esca fosse stata Sam. Corro a leggere l'ultimo capitolo!

11/06/16, ore 03:26

Devo dire che mi è piaciuta molto come conclusione! Niente particolari drammi e molta bromance! XD ci sta ogni tanto, ne ho bisogno! XD e poi DaddySam è stato un ottimo tema da sviluppare! <3 e anche Dean bambino è stato Caruccio, per quanto i neonati e i bambini non mi piacciano! XD la mia parte preferita è stata, naturalmente, quella in cui Dean si sdebita con il suo fratellino facendogli trovare la colazione pronta e quel biglietto bellissimo in cui lo ringrazia per essersi preso cura di lui! <3 è proprio da Dean! <3 e poi via! Con i fedeli AC/DC e quella frase che è diventata famosa 11 anni fa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/06/16, ore 23:21

Wow! Gran bel finale!
Mi piace l'inizio, di come hanno sconfitto il mostro dico. Il nostro Winchester non avrebbe mai usato il ...fratellino come esca e l'idea del bambolotto è molto da Sam. Mi piace anche come hai descritto Castiel e la finta telefonata... molto furbo. Tra l'altro l'hai talmente descritta bene da farci (o almeno farmi) credere per un attimo che nel passeggino ci fosse davvero Dean.
Mi piace molto anche Castiel che arrivando al bunker se la ghigna morendo dalla voglia di vedere la faccia di Dean appena avrebbe scoperto i trascorsi e poi Dean che se la prende con il malcapitato.
Anche se ho detto che sarebbe stato bello se Dean fosse stato cosciente, sono molto soddisfatta di come hai deciso di concluderla, è giustamente più sensata e più divertente. Ammetto di aver sghignazzato al cellulare mentre il cuoco del mio ristorante mi guardava stranito durante la pausa chiedendosi quali fossero i miei problemi xD
E per concludere ho trovato molto bello il messaggio lasciato da Dean e Sam che lo custodisce come il più prezioso dei ricordi in una scatola con altri oggetti ( che tra l'altro ne ho una anche io piena di cose raccolte negli anni, per questo mi sono sentita molto vicina al giovane).
Bella anche la scena finale dei boys nell'Impala e il richiamo più che apprezzato al pilot e ai libri di Chuck.
In sostanza questo finale tanto atteso l'ho adorato, ma non sto a ripetermi!! :)
Concludo qui, aspettando altre tue storie che leggo sempre ben volentieri.
Un bacione e alla prossima,
Sayra

10/06/16, ore 20:30

Che peccato, già finita.....anche se mi piacciono molto le storie in cui Dean e Sam soffrono e sanguinano , devo ammettere che questo racconto mi ha davvero colpito. È vero come dici tu che è un genere leggero, ma sei riuscita a mostrare uno scorcio di intimità , a renderlo comunque intenso e speciale.
grazie mille per la tua splendida storia, ne attendo molte altre!

10/06/16, ore 19:40

Che bel capitolo <333333333333333333

mi è piaciuto davvero tanto! hai dato davvero il meglio di te qui!! <33333

Sam <3333 il piccolo Dean e il modo in cui lo ha cullato e gli ha parlato e gli ha cantato la ninnananna e poi come lo abbracciava <33333

mamma miaaaa mi piacerebbe un sacco vedere una cosa del genere in spn!! <33333333

ora vedremo che succederà <3333

Cas che va a comprare il latte ahhahah <33333

10/06/16, ore 19:33

Ed eccoci alla fine anche di questa! Personalmente, tra esami e lavoro avevo bisogno di qualcosa di più leggero, e questa storia ha fatto al caso mio. In effetti, sembrava strano che Sam acconsentisse ad usare Dean neonatinizzato come esca (perché anche Dean, al suo posto, non avrebbe ceduto tanto facilmente) e infatti ecco il trucco del bambolotto. Lo strige per fortuna c'è cascato con tutte le scarpe.
Peccato che Dean non ricordi il suo periodo da neonato (ma, in effetti, forse sarebbe stato ancora più imbarazzante per lui... più di scoprire che adesso Sam può dire di avergli cambiato il pannolino XD) ma il messaggio che ha lasciato a Sam, insieme al vassoio, è stato un bel momento.
Povero Cas. Non solo si è sorbito le urla di baby!Dean e i momenti di sclero di Sam, ma deve pure sentirsi mandare a quel paese.
Ancora complimenti per questa bella storia! Alla prossima! :)

10/06/16, ore 17:54

Heilà! :)
R.I.P. STRIGE DELLA MALORA! Finalmente l'hanno sistemato! xDDDD
Cas alla fine ha usato come esca un bambolotto tipo Cicciobello, e ADDIO AL MOSTRO, YEEEEEEEEEEEEE!!!! ^^ *gasatissima*
Quando Dean ha saputo tutta la storia, ahahaha, scommetto che avrebbe voluto seppellirsi in qualche buco... poraccio, che imbarazzo! Quel suo “Quante volte devo dirtelo, Cas? Lontano dal mio c**o!!” fa intuire che il cacciatore fosse PIU' ROSSO DI UN POMODORO MATURO! :PPP
E dopo il "ringraziamento in sordina" da parte di Dean, tutto è tornato come prima... i due bros che si stuzzicano a vicenda, e Cas che "subisce"! :P
*Porello, e meno male che è un angelo il nostro Cas!*
Alla prossima storia! xD
Saluti da summer_moon