Camelie.
di Janta

17/08/16, ore 11:11

Macchè schifezza! Se questa è una schifezza allora è una schifezza che trovo molto bella, credimi. Il fatto che Seokjin sia già fidanzato è stato uno specie di shock. E che tu non abbia voluto dire il nome del fidanzato è molto sospetto, se me lo permetti. Fa pensare che ci sia qualcosa sotto U.U Che ci sia un collegamento fra i fiori che Namjoon aveva comprato il giorno prima e il ragazzo di Seokjin? E quell'espressione preoccupata, il modo in cui Namjoon ha reagito quasi istintivamente, scoppiando poi a piangere? Non è che magari quei due avessero avuto prima una relazione, e il ragazzo avesse iniziato a lasciando in disparte per Seokjin (ecco perchè le camelie rose!).

Oddio, HAHAA, sto lavorando troppo di fantasia. Comunque sia il titolo del capitolo, "Maschere", lascia molto a pensare. Credimi, sto nuovamente ragionando per vedere come potrebbe continuare la storia. Beh, divertiti al mare! E ricordati che qua c'è una lettrice accanita che spera molto in un tuo aggiornamento! :D (Lo so, sono patetica, ma che ci posso fare? Le tue storie mi stanno prendendo troppo!)

Con affetto,
breakingthewalls_01

PS: Rinnovo i miei complimenti: scrivi davvero, ma davvero bene! Sono piacevolmente stupefatta ^-^

Seokjin fioraio è la cosa più bella che io abbia letto qua su EFP. E non lo dico con cattiveria, anzi, con divertimento e sorpresa, perchè se proprio dovessi pensare a un'occupazione per Jin penserei subito qualcosa strettamente legato alla cucina (nonostante potrebbe essere una tentazione troppo irresistibile per lui, che è ancor peggio di Sccoby-Doo quando si tratta di cibo), ma talvolta si ha bisogno di un lavoro e basta. Questo lo capisco alla perfezione.

E un Seokjin psicologo - non proprio uno psicologo, ma uno attratto dalla psicologia umana - non sai quanto è accattivante. Il fatto che poi non riesca a "percepire" nulla in Namjoon è un buon inizio per la coppia. Cioè, questa ship mi piace (io amo tutte le ship a essere franchi) e sono proprio curiosa di vedere come si evolverà la storia. Come si incontreranno nuovamente? E dove? Perchè? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

E complimenti, scrivi davvero bene.

Con affetto,

breakingthewalls_01

No,Ok. Stop. Oddio!!! L'adoro,ma tu sai quanto io stia effettivamente feelsando? NAMJIN.
Arresa alla consapevolezza che ormai nessuno se li sarebbe filati...Sbuchi tu-il che non mi dispiace.
Che poi,Jin a fare il fioraio ce lo vedo splendidamente,tutto sommerso dai fiori *^* *sbava e cade*. Okay,calmiamoci. Sono curiosissima di sapere il prossimo capitolo,continua così :D By Akiko.

Oddio, una Namjin in categoria *-*
Mi sembra quasi impossibile, giuro che stento a crederci! Non sai quanto sia felice in questo momento, grazie grazie grazie *-*

Ok, scusami. Non voglio fare la figura della pazza. Siamo solo al primo capitolo, mi sembra troppo presto xD

Dunque. La storia premette tremendamente bene. Le premesse m'intrigano tantissimo. Il capitolo è scritto molto bene e i contenuti sono ai miei occhi perfetti: la Namjin, ovviamente (la shippo tantissimo, si capisce?), ma anche la presenza della psicologia (una mia passione) e di quella curiosità "scientifica" tipica del mestiere; in più, ho apprezzato molto anche l'aggiunta di Jin in parte fioraio. Probabilmente hai ragione tu e non è il classico lavoro da uomo, ma comunque io lo trovo azzeccato per lui, nonostante la mia ignoranza in materia.

Bene, sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più sul personaggio di Namjoon!

Complimenti, davvero.
A presto, spero ^-^

Sto amando questo capitolo tremendamente tanto.
Partiamo con il fatto che le camelie sono il mio fiore preferito, e già lì è la fine.
Caro SeokJin, io fioraio ti ci vedo un botto, molto più che psicologo. Secondo me è solo per la sua indole romantica (e da brava mamma) che pensa ai sentimenti della gente. Poi che si sia interessato a Namjoon non lo metto in dubbio. Uno che ti entra in negozio così, o lo sposi o lo prendi a sprangate sui denti. Ma noi parliamo di Jin...quindi lo sposa. LOL

Sto divagando in cose senza senso. La parte del nostro caro Jin mi è piaciuta molto, ma quella di Namjoon ancora di più.
Apprezzo molto il modo in cui lo hai scritto, è chiaro e semplice, ma allo stesso tempo profondo. Mi piace il tuo stile.

E...niente. Sto morendo di curiosità ma mi tocca aspettare il capitolo *piange*.

Ho visto tra i generi "angst" quindi mi raccomando, voglio che mi spezzi per bene il cuore, ok? Ci vuole bravura a farlo, sia se finisce bene che non.

Aspetterò il capitolo.

Bye