C'era Una Volta...
di alessiawriter

24/01/18, ore 21:34

mi piace davvero tanto, adoro questa famiglia e mi dispiace che tu l’abbia bloccata questa storia!
spero tu la continuerai un giorno’
un bacio,
ludo!

24/10/17, ore 09:22

Mi è piaciuta molto questa storia, anche se breve fa trasparire bene il sapore del combattimento a cui aspira Bra. La metafora con Mulan, poi, rende il tutto più entusiasmante!
Ho trovato il tutto nel complesso molto originale.
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!
Alla prossima,

E rieccomi qui.
Prima di dormire ci stava un'altra storiellina veloce ma piacevole.

Sei stata brava e simpatica a scrivere questo racconto, meriteresti più visite!
Si vede che c'è una cura nel testo e nella forma e queste sono cose che non posso fare altro di apprezzare, valgono davvero la candela.
Domani vedrò di leggere le altre piccole storie, buone come caramelle, università permettendo!
Brava,

23/10/17, ore 00:39

Non avevo trovato questa storia prima ma sono ben felice di averla letto adesso!
È leggera e simpatica e di sicuro un modo sbarazzino per accostare il meraviglioso mondo Disney a Dragon Ball!
Bella scelta, brava!

22/10/17, ore 21:52

Evvai questa interessante raccoltina è riapparsa dopo eoni!
Molto carino questo spaccato di vita!
Eheheh... Bra forse perché ha fatto pochissime apparizioni e quasi nessun da piccina desta molto la fantasia... E perché no? In fondo è per metà sayan piuttosto logico senta quella sorta di richiamo alle origini della metà aliena del suo sangue, anche se femmina.
In fondo con Pan l'hanno fatto perché Bra dovrebbe essere solo la patita di moda che sembra essere diventata in GT?
Tuto sto papiro per dirti che secondo me è un bel pezzo plausibile a suo modo e che la frase (pur se forse andava leggermente riadattata) ci sta bene in contesto!

12/09/16, ore 00:41

Questi capitoli ispirati alle storielle della Disney sono davvero belle , complimenti! Apprezzo l'originalità , spero di poter leggere la parte successiva presto , queste storie ti prendono . Ciao :)

17/07/16, ore 00:59

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Le apparenze Ingannano cara Bulma come vedi, Vegeta, non è solo un Uomo Selvaggio e Violanto nel Sesso, ma riesce ad essere anche Gentile e Timido nell'Amore, per la Donna Amata, che gli ha Rubato il Cuore. :-) ♥ Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

Bellissimo capitolo, come sempre. Grazie a te. ♥
Ecco perché il nostro Caro Trunks, non era in sé, per via di una Fantomatica Ragazza che lo aveva lasciato, ma grazie alle parole del padre ha capito come reagire e riprendersela. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

17/07/16, ore 00:37

Bellissimo capitolo, brava. Inizio Interessante, Complimenti. :-) ♥
Povera bra, come la Madre viene Derisa per la sua Capigliatura Speciale e Azzurra, anche se Bulma pure per il Nome, perciò non trovava un Fidanzato, poi ha avuto Iamco e meglio ancora Vegeta, eh eh. :-) Però grazie alle Parole Amorevoli (?) di suo Padre si sente meglio, che Bravo Vegeta. :-) ♥ Ciao alla prossima. :-)

01/07/16, ore 01:49

Ciao....
ehm... ok... il cambio di rating ci sta tutto direi!^^"
non entro nel merito della scena, non perché non ci stia.... solo perché non sono portata per il "genere" ecco! XD
La frase è inserita abbastanza bene direi... solo... ho notato alcune cosine che non vanno tipo:
"provando in lui una serie di brividi che lo attraversano da capo a piedi e la riempirono di compiacimento. Era bello per una volta deterrere il controllo delle sue azioni e sensazioni." (PROVOCANDO.../ATTRAVERSARONO.../DETENERE)

"...il lampo di pelle..." (mai sentito un lampo di pelle.... lembo? tratto?.... non lampo credo...)

" limite in un tempo vergognosamente - per gli standard alti del Saiyan..." (credo tu abbia dimenticato una parola.....)

in ogni caso le azioni sono descritte in maniera assai "precisa".... non sono un esperta di rating ma se hai altre idee simili forse conviene mettere il rosso direttamente e buonanotte...

scusa il papiro!
CIAO!!!^^
nala

Oh beh... Ora è tutto chiaro... Ragazze se avete il moroso, dopo una sfuriata lunga un ora... Domandategli un bel riassunto! XD
Se non sa rispondere decisamente vi sta prendendo per i fondelli (come si evince qualcuno qui sopra faccia spesso... XD)
È carina anche questa!
Oddio, forse leggermente meno contestualizzata la frase ma ci sta bene direi...
Solo... Ormai volevo sapere se il consiglio era stato utile! XD
Bene, mi dileguo... A presto!

10/06/16, ore 02:15

Ciao!^^
premetto che ho letto anche le altre tue... recensisco questa perché mi sembra la più carina e poi mi piace l'idea di base, dato che la Disney offre buono spunto (io con una amica autrice siamo andate anche oltre... creando direttamente intere "parodie" dei film interi <3)
dunque: la storiella è carina e scorrevole, la frase è stata contestualizzata bene e i due mi sembrano piuttosto IC... carina per un momento leggero!

un appunto te lo devo però lasciare: ogni tanto fai confusione coi tempi verbali e questo non va bene.
Un esempio pratico va meglio di ogni teorizzazione:
"...ogni qualvolta che Bra vedesse il padre dopo una mattinata nell’istituto..." va messo al posto del vedesse l'imperfetto ovvero VEDEVA!
ce ne sono diversi di "errori" questo tipo in giro e li avevo notati anche negli altri tuoi scritti mi sembra; pertanto mi sembrava giusto farteli notare!
e... nulla... spero tu non te la sia presa e... un saluto!^^