Turning Time
di ethelincabbages

17/02/17, ore 14:48

Ciao! Mi piace tantissimo la coppia Harry/Hermione e sarei stata molto felice se fossero finiti insieme. Questa flash fic é molto.dolce da un lato ma molto malinconica da un'altro.
Il fatto che Hermione stringa la Giratempo, domandandosi se tornerebbe indietro, fa pensare molto, alla tipo cosa sarebbe successo se avesse preso decisioni.diverse... e in questo caso é chiaro qual'è la decisione in questione.
Tenerissima la parte con il piccolo Teddy che le domandi cosa sia l'oggetto che porta, con lei che le.risponde che si tratta solo di un gioco.
Una flashfic su un amore mancato... quanta tristezza. Mi piace molto.
P.S ho dato un'occhiata alla tua long "Mai nata" e giuro che prima o poi prenderò a leggerla perche mi ha incuriosito troppo.
Oltre ció, credo di aver detto tutto, alla prossima :))

23/06/16, ore 11:38

Come mi è sfuggita questa storia? Diamine, non mi era mai successo prima ! Ad ogni modo mi piace questa "vaghezza", non si capisce se Hermione ha veramente usato la Giratempo per cambiare qualcosa o se è solo un gioco, qualcosa che non funziona più, come dice a Teddy.
Non mi importa quale delle due versione sia corrette, mi basta leggere le tue parole, la tua solita maestria nel descrivere certe scene che mi fanno venire gli occhi a cuoricino e innamorarmi di te, sempre di più.
Sei sempre bravissima, non mi stancherò mai di ripetertelo!

15/06/16, ore 08:34

Ciao! Come sempre la OS è scritta benissimo anche se breve, è davvero molto dolce... un po' come gran parte delle tue storie, che personalmente adoro. L'immagine di Harry ed Hermione che giocano con Teddy è davvero molto tenera e il fatto che non sia possibile capire chiaramente cosa Hermione ha modificato nel passato o perché sia tornata indietro lascia un po' di amaro in bocca che però rende la lettura gradevole e fa si che la storia non cada nella banalità... quindi bravissima come sempre, complimenti! Spero di leggere presto qualche altra tua OS! Signorina Granger

10/06/16, ore 12:42

Non mi vergogno affatto nel dirlo: sto saltellando sulla sedia. Si, sono seduta e gongolo, giusto per fartelo sapere, perché ho appena letto una meravigliosa flashfic.

Una flashfic che ha il sapore dell'estate e del rimpianto.
Una flashfic che racchiude in sé amore, paure, ricordi, sensazioni e sentimenti sepolti. Che mi parla di speranze abbandonate, sogni infranti in nome dell'amicizia e dell'affetto che lega Harry e Ron, Hermione e Ron, i Weasley a questi due ragazzi che hanno accolto nella loro famiglia.

Parla di rinunce e di tutto ciò che sta alla base della nostra amatissima Harmony.

E voi, si, voi Auror che mi dite che non avete l'ispirazione, il tempo di scrivere...guarda che magia hai tirato fuori dal cilindro! Non smettere mai, ti prego, perché fai semplicemente sorridere i giovani lettori dall'altro lato dello schermo.

Un abbraccio (con la speranza di rivederci prossimamente con una nuova storia),
Natsumi

09/06/16, ore 11:15

Bella storia, intrigante, ben scritta e leggera.
Mi piace pensare che Hermione abbia già usato il giratempo per scegliere "l'amico" giusto =D.

P.S Non sono assolutamente razzista ma Hermione nera non si può vedere, per una lunga serie di motivi.

Ciauuuuuu

08/06/16, ore 23:20

Allora, è breve ma scritta molto bene. È rilassante e ti fa nascere un sorriso. Ho trovato dolcissima la descrizione di Harry e Hermione che giocano col piccolo Teddy come fossero una vera famiglia. Giuro però che non ho capito il fatto della giratempo (ammetto che sono molto stanca oggi!). È Hermione che non soddisfatta dell'epilogo "19 anni dopo" decide di tornare indietro? O fa tornare indietro il tempo solo per poter rivivere sempre lo stesso momento familiare e l'epilogo non c'è mai stato? Non so se sono io, ma magari puoi precisarlo anche nel testo o nell'intro. Ciao, a presto :)