CINQUANTA SFUMATURE (PRIMO LIBRO)
di Hope_097

18/06/16, ore 14:16

WOOOOOOOOW! Questa storia mi piace sempre di più. Questa festa non è iniziata per il meglio. Noto, che hai mantenuto i tratti caratteriali di Christian ed Ana. Anche la paura di Ana, verso i modi esageratamente bruschi di Christian. Come , nel libro Ana riesce ha calmarlo e metterlo di buon umore. Vuole ballare con lei, quindi mi viene da sperare che da lei si faccia un minimo sfiorare. Adesso sono curiosa, di leggere come , evolve la storia....saranno solo amici? Carissima scrivi molto bene, è una gioia leggere i tuoi capitoli. Baci

18/06/16, ore 14:12

Ciao, mi piace Eliot così preoccupato di far tornare in carreggiata il suo fratellino! Invece Jennifer sa di rompiscatole! Non vedo l'ora di sapere come Cristian e Ana si avvicineranno!! Spero di leggere presto il prox capitolo!

18/06/16, ore 14:12

Eccomiii,beh i dubbiamente promettimi molto bene, incontro tra ama e christian è tutta da leggere Mi piace molto come esponi gli avvenimenti non smettere, spero di leggerti quanto prima

18/06/16, ore 12:46

Cara Hope
Ho appena letto il tuo capitolo e mi complimento con te sei molto brava a descrivere le scene ma sopratutto i protagonisti della tua storia ,in questo capitolo mi è piaciuto l'incontro tra Ana e Cristian di poco parole ma che portare a tanto grazie Samy.

18/06/16, ore 12:18

BENEDICO KATE E ELLIOT grazie a quei due i nostri bellissimi CHRISTIAN e ANA si sono dinuovo incotrati pare che ELLIOT e KATE si siano messi d'acordo ma è solo telepatia secondo me.
NON VEDO DEL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI
(Recensione modificata il 18/06/2016 - 12:23 pm)

17/06/16, ore 15:13

Sono contenta che il papá di CHRISTIAN lo abbia costretto a farsi degli amici cosi potrebbe finalmente capire che il monfo nn è solo cattivo. ANA finalmente ha deciso di posare i linri e divertissi un po grazie KATE. Per la domanda du ELENA preferirei non ci fosse mi piacerebbe che fosse ANA a cambiare CHRISTIAN e non ELENA e il suo modo di fare sesso. COMPLIMENTI non vedo l'ora del prossimo cap a presto tesoro KISS
(Recensione modificata il 17/06/2016 - 03:20 pm)

16/06/16, ore 22:55

Per ora non mi sbilancio troppo ma i primi capitoli mi hanno incuriosito... Sembra molto carina :-)

16/06/16, ore 15:44

Carissima , questa storia mi piace moltissimo! ! È diversa, dai spazio, alle vere sofferenza....sempre con la solfa , di Elena e il bdsm. Dai imporanza all' inizio dei problemi. Finalmente , dei genitori con le palle. Personalmente , penso che quelli della James ,siano alieni. Sono curiosa ,di questa festa ....si incontrano? Dai si , voglio proprio vedere come si comporterà lo scapestrato e la dolce Ana. Baci

16/06/16, ore 15:06

la tua storia mi piace è presto per dare consigli o critiche vai avanti così ti seguirò sempre ti faccio un in bocca al lupo ciao al prossimo capitolo

13/06/16, ore 07:54

Ciao, di Anastasia ci avevi già anticipato un po' il carattere dolce ma tosta, bello lo scontro con Cristian il terrore della scuola! E poi c'è Kate che é la solita spina nel fianco, vuole bene ad Ana ma a volte é troppo impicciona e invadente!! Aspetto il prox capitolo!!!

11/06/16, ore 10:04

si comincia a delineare il carattere di Cristian e la temerarietà di Anastasia e mi è piaciuto il loro primo incontro aspetto con molta curiosità il prossimo capitolo ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

11/06/16, ore 09:52

mi piace l'idea di come hai iniziata la tua storia ti seguirò sempre sempre che tu non faccia come molte altri per fortuna nostra che leggiamo non tutti che poi ad un certo punto interrompono lasciandoci con la curiosità ciao al prossimo capitolo

10/06/16, ore 14:27

Bellissimo speravo proprio in quest'incontro. CHRISTIAN con ANA si è dimostrato diverso da quello che lui è con gli altri che ANA abbia gia fatto effetto? E poi lui l'aspetta fuori scuola e le rivolge la parola e lui non parla con nessuno cosa ha ANA che gli altri non hanno?
Ti prego dimmi che c'è anche un pov CHRISTIAN. Poi vorrei sapere se ce anche STRONZA ELENA.
COMPLIMENTI SPERO CHE PUBBLICHI PRESTO IO TI ASPETTO CI LEGGIAMO AL PROSSIMO CAP
KISS

10/06/16, ore 13:30

WOOOOOOOOW! Come primo incontro scontro, direi comico..... Ma Christian è incuriosito da Ana, voglio dire che le parla. Si è arrogante , uno spaccone ma molto sofferente. La lingua lunga di Ana , lo farà arrabbiare ma alla fine se ne innamorera'. Kate è fantastica , e fa ridere. Una domanda ma nella tua storia, racconterai la il loro rapporto, con le loro sofferenze? Mi spiego , il bdsm e la babbiona ci sono oppure no nella tua storia. Francamente , mi piacerebbe che non ci fossero.... sai come approccio la tua storia la trovo nuova. Aspetto il prossimo con molta curiosità. Baci

10/06/16, ore 13:27

Piacere, sono Gloria.
Ti starai chiedendo perché ho voluto recensire questo capitolo con la bandierina bianca.
Adesso te lo spiego.
La storia è scritta bene ed è anche interessante ma una cosa in particolare mi ha fatto un po'... come dire, innervosire.

Il genere "Erotico" con il rating verde, lo sai che questo genere è tipico da rating arancione/rosso?
Non vorrei fare la sapientona, ci mancherebbe altro, ma un consiglio che vorrei darti è di mettere la fanfiction a rating giallo.
Uno si stupisce nel vedere una storia erotica con il rating verde, significa che anche i bambini possono leggere questa storia.
Almeno di volgarità ce ne sono poche, questo è positivo.

Mi dispiace averti lasciato bandiera bianca solo per questo motivo.
La storia è scritta davvero bene e attira molto, ma ti consiglio di cambiare rating.
Non ti arrabbiare, il mio è solo un consiglio.
Gloria.