CINQUANTA SFUMATURE (PRIMO LIBRO)
di Hope_097

06/07/16, ore 17:00

Mamma mia! Jose che stronzo. Ma che figura di m...a! Ma oltre ad essere un cretino patentato, cosa vuole dimostrare? Ana grandiosa, e con le palle. Il preside conosce i problemi di Christian. La tua storia mi piace sempre di piu'. Sei molto brava , perche' apri scenari diversi dal bdsm, Elena e compagnia. Baci

05/07/16, ore 10:32

Sempre più interessante!!! Continua così ..e adesso cosa succederà continua presto 😘

05/07/16, ore 09:20

Wow! Capitolo super! Mi è piaciuto un casino!
Kate, mia cara, capisco che tu voglia difendere jose e che non ti fidi completamente do Christian, ma ti ricordo che ana è la tua migliore amica e dovresti aver più fiducia nel suo giudizio. Inoltre la scorsa volta dicevi "accadrà presto" riguardo a un ipotetico bacio tra Christian e Ana per cui ora non puoi fare la "saggia",soprattutto dopo che ana aveva appena litigato con José!
Parlando di quest'ultimo: La prima cosa che mi viene in mente da dirgli è: sei un coglione sfigato che non sa conquistarsi una ragazza senza mettere in cattiva luce un'altra persona, cresci e impara che se una non prova le stesse cose per te di certo non la conquisterai facendoti menare da Christian che, purtroppo, ha reagito alla tua provocazione (pesante, oserei dire) e che comunque è infinitamente migliore di te! Jose fa tanto il "buono" ma so sta comportando esattamente come faceva Christian, solo per denigrarlo e sperare che Ana si accorga di lui. Non funziona così mio caro.
Ana ha fatto bene a difenderlo, non lo fa mai nessuno e, ora che sono amici, è giusto che lo faccia, soprattutto per il fatto che ha visto che non è assolutamente il ragazzo che tutti temono, ma è gentile, simpatico e dolce. Vai Ana, non ti arrendere con lui! Non adesso!
Christian è tenerissimo per come si preoccupa e per come non sa come comportarsi 😂 è un cucciolino ❤❤❤ non temere Chris, vedrai che Ana ti perdonerà per aver menato jose, ne son sicura 😉 e poi...hai fatto bene 😂
La frase finale spiazza un sacco: "quella sarebbe stata la fine dell'inizio" 😲 ho paura su cosa significhi ma voglio saperlo uffa! Ti prego aggiorna presto 😘😘 e bravissima!!!
Martyperry

05/07/16, ore 08:14

Lo ripeto nn soporto KOSE provoca CHRISTIAN proprio per dimostrare ad ANA ke lui ha ragione.
KATE mette in guardia ANA ma secodo me esagera io credo cosi li faranno sl avvicinare di più
COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

05/07/16, ore 03:32

Mi piace veramente molto questa storia che parla dei ragazzi ancora giovani , cioè dalla scuola e spero che continui ancora per molto .Grazie Hope lory

05/07/16, ore 01:28

certo è che la vita di Cristian e Ana è molto difficile sempre per i rompiscatole che anna intorno non li lasciano mai in pace poverini la storia è bella ti auguro buone vacanze ciao al prossimo capitolo

04/07/16, ore 22:32

Ciao, concordo von Christian quando si chiefe come fa Ana ad essere amuca di Kate! Sapevo che José era un uomo senza palle ma che fosse così viscido e stronzo no!! Ed é anche stupido se pensa che facendo così Ana cadrà ai suoi piedi! Perché anche se lei non fosse più interessata a Christian con lui, dopo quello che ha fatto, di sicuro non si metterebbe!! Christian c'è cascato in pieno ma come biadimarlo?? Chissà adesso cosa accadrà sia a casa Grey che al futuro del duo Ana Christian. Scrivi presto.

04/07/16, ore 22:22

Cara Hope
Mamma mia povera Ana che razza di amici si sono preoccupati per lei ma cavolo non è stupida e poi Cristian è molto attento con lei e anche in questo capitolo lo dimostra ,Jose meritava una lezione spero solo che Cristian non paghi le conseguenze del suo gesto.
Cara Hope ti ho già detto quanto mi ai conquistata con il tuo lavoro e lo fai sempre di più ogni volta sempre più bello amo molto la dolcezza con cui si svolge la storia sei veramente brava notte Samy.

04/07/16, ore 22:14

Povera Ana, tormentata da dubbi e accerchiata da kate e José che non riescono a capire come lei possa aver cambiato completamente idea su Christian, un ragazzo difficile da avvicinare. Kate esprime i suoi dubbi in modo più pacato, José mosso dalla gelosia provoca Christian in modo da mostrare il lato peggiore del suo rivale. Bha, la storia si complica molto, vedremo come evolverà. Ciao, ciao.

04/07/16, ore 21:54

Carissima io lo ripeto Jose e'un grandissimo stronzo....Kate non e'da meno . Spero che Christian si controlli. Cmq , Ana prova qualcosa per lui altrimenti non ci rimarrebbe male. Kate e Jose , non li sopporto nella triologia ...ma i tuoi sono molto piu' indisponenti . Ma perche' , tutto questo sospetto su un ragazzo che neppure conoscono? Ana deve, rimetterli al proprio posto. Questa storia mi piace sempre di piu' . Spero che Jose finisca in Antartide. Baci

04/07/16, ore 20:35

KOSE nn lo soporto proprio è geloso di CHRISTIAN e teatta male la povera ANA ke al cotrario degli altri nn si è fermata all'apparenza
KATE E MIA hanno una vista molto lunga hanno capito ke tra i due nascera qualcosa COMPLIMENTI AL PROSSIMO CAP

04/07/16, ore 17:10

E LA PRIMA VOTA CHE LEGGO IL TUO RACCONTO, MI E PIACITO MOTO NON VEDO L'ORA DI EGGERE IL SEGUITO CIAO

03/07/16, ore 22:21

Bello, bello... Ana e Çhristian dopo aver passato una bel pomeriggio insieme, devono affrontare amici e parenti incuriositi dal solo fatto che ci sia stato un normale incontro. Ana lo racconta a Kate che essendo più sgamata di lei riesce a leggere il non detto, Christian deve subire le domande di mamma Grace e la petulante sorellina Mia. L' unico che non riesce a farsene una ragione di ciò è ovviamente José, che geloso e molto preso da Ana, non so cos' altro farà... Grazie cara, a presto, ciao, ciao...

03/07/16, ore 22:10

Ana e Christian passano un pomeriggio molto piacevole insieme e tutta la famiglia Grey gioisce percla comparsa di una persona nella vita del figlio che possa essere considerata una nuova amica, la prima. Grace è al settimo cielo ma anche Mia ed Elliot e Ana comprende che Christian è davvero una bella persona, con un segreto però, che lo rende così scostante e vuole scoprire qual è. Anche Christian sprimenta un momento di normalità nei rapporti umani e forse uno spiraglio si sta aprendo. Grazieee....ciao, ciao.

03/07/16, ore 22:00

Uhuh, Kate fa festa alla notizia di Ana che andrà a studiare a casa di Christian, forse già coglie le prime avvisaglie di un qualcosa che sta nascendo. Esilarante il dialgo tra i nostri 2 ragazzi, tra un passo avanti e 3 indietro e altrettanto spassoso l' incontro tra Ana, Christian e Grace. Gioia per una madre che scorge uno spiraglio per il suo difficile figlio! Grazie ancora, ciao, ciao.