La leggenda della Fenice Nera
di Wioleth

16/07/16, ore 14:35

Sapevo di aver fatto centro quando ho detto che questa ff prometteva davvero bene. E infatti questo capitolo è davvero bello, complimenti.
Finalmente a Port Royal eh? Chissà cosa sta per succedere...e chissà dove è Elizabeth Senior. Ovviamente lei e Jacky non me la contano giusta. Che abbiano combinato qualcosa durante la lunga assenza di Will? Mi toccherà aspettare per saperlo! E tu aggiorna presto mi raccomando! Così non mi vengono le crisi d'astinenza ^u^
Al prossimo capitolo.
Bye bye * <3

13/06/16, ore 20:36

Ehylà!
Questa fanfiction promette davvero bene. Ultimamente sono in fissa con i pirati dei Caraibi e da qualche giorno faccio un salto qui e leggo qualcosina e questa storia mi piace già. L'idea di Jack padre mi piace un sacco! Per quanto sia egli stesso un ragazzino infantile e irresponsabile ma è per questo che lo amo ;)
Quando ho il letto il nome del capitolo per poco non cadevo dalla sedia! Elizabeth Sparrow! Si capisce che Elizabeth senior c'entra qualcosa in tutto questo e non solo per via del nome della figlia di Jack...
Beh staremo a vedere. Spero aggiornerai presto perché voglio assolutamente saperne di più!
Alla prossima, ciao ciao ;)