Ten Words About You
di Antonella84

10/06/20, ore 10:45

"Piuttosto che essere la causa dei suoi occhi lucidi di pianto, preferisco essere, di gran lunga, quella del bagliore del suo sorriso"
I o - t i - a d o r o! Una shottina corta, piccola, tenera e vivace che solo tu potevi scrivere. Quando Ranma si vede riflesso negli occhi castani della sua "piagnucolona" e si rende conto che è lui che ha il potere di renderla triste o felice... adoro, adoro, adoro! Bellissima come tutte le altre Anto!! Ti faccio, di nuovo, i miei complimenti e aspetto trepidante un altro capitolo che mi faccia scaldare il cuore come questo! tanti baci <3

22/02/17, ore 14:33

Ciao! Inizio subito facendosi i complimenti per questa FF che mi ha tenuta incollata capitolo dopo capitolo allo schermo! Adoro il fatto che Ranma descriva le sue emozioni e i suoi pensieri attraverso la sua visione di Akane! L ho trovata un idea geniale! Inutile dirti che mi hai emozionata tantissimo, specialmente nel terzo capitolo dove si parla di Gelosia, un aspetto che caratterizza molto la relazione tra Ranma e Akane anche nel manga! I personaggi mantengono il carattere originale e questo mi č piaciuto particolarmente perchč ha reso il tutto pių "reale", come se appunto stessi leggendo altri capitoli del manga! Spero di leggere di altre "parole" :)
Ancora tanti tanti complimenti!!

20/07/16, ore 23:22

Fantastica anche questa *.* breve ma carica di significato: quel maldestro e rozzo del codinato riesce ad arrivare a un'ottima conclusione: meglio essere l'artefice del sorriso di Akane che delle sue lacrime! Ahh, troppo adorabile la scena in cui lui ammette di aver visto un baka, cioè se stesso XD Bravo! Ogni tanto esce qualcosa di sensato da quella boccaccia eh? Troppo tenera Akane invece, nonostante la sua solita indole minacciosa e ringhiosa ahah! Guarda un po' quel baka come le fa cambiare umore.. piagnucolona e lunatica :P Fantastici, come al solito la scena che hai descritto magnificamente mi sembra di vederla.
Ritorno magnifico, mia cara e... io aspetto la prossima eh? Ti pregotipregotiprego - *occhi sbrilluccicosi*!
Un bacione e super complimenti come al solito <3

14/06/16, ore 01:01

Ciao Antonella!😀 Adoro ogni singolo capitolo di questa raccolta, soprattutto perchč riesci a descrivere perfettamente i caratteri dei due protagonisti 😍 Ti faccio i miei pių sinceri complimenti, sei davvero brava!😀 Spero di leggere presto un tuo aggiornamento, un abbraccio!😊

10/06/16, ore 12:02

Awwwwwwwww <3

Sė, effettivamente Ranma ha ragionissima!
Akane ha la lacrima facile, e spesso per niente.
Ma molto pių piange per lui, nelle occasioni pių disparate. Molto pių spesso quando la offende con cose che l'uno non vorrebbe dire - ma le dice, lo scemo - e che lei non vorrebbe sentirsi dire.
Come in questo caso.
E' fortunato se non lo prende a calci, ma che anzi, gli perdoni cosė in fretta una cosa che, lo sa, č solo dettata dall'orgoglio. Che gli sorrida, soprattutto *^*

Bella bella! davvero un ottimo ritorno <3