Something Missing
di keepDREAMING

20/06/09, ore 13:08

poveri.... deve essere difficile stare lontani dalla propria famiglia! ma i cullen perche non li hanno aiutati?

15/04/09, ore 17:56

Ciao come te ank'io faccio molta fatica a scrivere , ma non buttarti giù io sono riuscita a scrivere 13 cap e ne ho pubblicati 6 quindi ti auguro di continuare . Allora passiamo alla storia .... mi piace ma vorrei capire il perchè della scelta di Edward e Bella spero che tu lo spiega presto e poi voglio vedere cosa fai succedere . Baci aggiorna presto tua nihal

15/04/09, ore 17:28

Carina questa storia, soprattutto perche' sembra tutto cosi' misterioso. Posta presto. Baci Lilly

14/04/09, ore 20:45

sono troppo curiosaaa *-* aggiorna tra poco kiss*

14/04/09, ore 20:18

ciao! la tua storia mi ha molto incuriosito ( la trama) ci sentiamo domani un bacione grande grande!!!

14/04/09, ore 20:10

Bè adesso sono curiosa! Aggiorna presto! Solo una domanda: è più una Ness/Jacob o qualcos'altro? Brava aspetto il prox! Ciao!

14/04/09, ore 20:02

ciao! la tua ficcy mi ha incuriosita...e anche il fatto che ti sia venuta l'ispirazione durante l'ora di latino...a me non è mai capitato nulla, fuorchè sognare(dato che me la dormivo alla grande!XD). Cmq continua presto!