The company of Thorin Oakenshield: the destiny bound in the universe
di ArwenDurin

22/07/16, ore 08:57

Non avevo dubbi che Mychell avrebbe conquistato (quasi) tutti i Nani; e di quelli che (finora) non ha conquistato, era ovvio che fossero Thorin e Dwalin, i due più diffidenti della compagnia. XD
C'è ancora molto, intrigante mistero a circondare la fata e mi piacerebbe saperne di più. Spero quindi che, nonostante tutto, tu voglia continuare questa storia.
Durante la discussione avrei preso volentieri a sberle quel testone di un Thorin! ahahah! Prima di strapazzare un'alleata - per quanto non sia sicuro di potersi fidare di lei - dovresti indagare sui motivi che la spingono a far qualcosa, caro il mio principe Nano... ma sappiamo bene che la diplomazia non è il tuo forte LOL
Meno male che alla fine si rende conto di essersi comportato male e di aver trattato ingiustamente Mychell. Spero che il suo orgoglio non gli impedisca di fare la cosa giusta e di chiederle scusa ;-)
L'atmosfera tolkieniana comunque è molto ben resa, si vede chiaramente che conosci e ami l'opera del Professore e vi integri bene la versione cinematografica.
Lady Angel