Un finale coi fiocchi
di Gemad

14/10/17, ore 00:46

Ciao, Gemad;
seguo le tue storie da un bel po' di tempo, infatti non per niente ti ho inserito tra i miei autori preferiti; mi piacciono molto le tue storie, a ogni tua storia che ho letto riesci sempre a tenermi incollato per finire di leggerla. Ma la cosa strana è che ho notato di questa tua OS, che è l'unica a cui non ti hanno recensito.
Mi sembra un po' strano, visto come hai descritto l'ultimo giorno di Harry ad Hogwarts come studente, mi è piaciuto moltissimo da come hai parlato di tutti i luoghi e i momenti che Harry ha passato in quelle mura per sette anni, per poi trovarsi a caso una bella distrazione in Pansy Parkinson, strano che non tu non hai fatto in modo di lasciarsi andare come ho potuto leggere nelle altre tue OS, ma comprendo bene la tua scelta... ah e complimenti anche per come descrivi la bella Serpeverde caratterialmente.
Che dire se non, complimenti, sei bravissimo a raccontare, ma sopratutto a scrivere storie molto interessanti; e, nel caso di Harry e Pansy, intriganti... decisamente un'ultima giornata ad Hogwarts da ricordare.
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 12:48 am)
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 12:49 am)