Nyx's seal
di JCM_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/16, ore 21:41

Sono un po' in ritardo, ma tanto devo solo buttare altri complimenti su quelli che ti hanno già fatto. Ho come l'impressione che andrò avanti in maniera simile anche per le recensioni future.
Innanzitutto mi piace come cambi un poco lo stile per adattarlo alla situazione. Chirone e Rachel hanno un'aria più pesante, che si alleggerisce con Orion e si riempie con Parker. Rex, visto che sono Parker tutti e due.
Infine torna vagamente onirico con Ange, la parte dedicata a lei è stata un piacere da leggere, perché è uno stile che personalmente amo e trovo adatto a lei. Come se non ci fosse davvero, come il suo paparino.
Ma andiamo in ordine: Orion è un tesoro. Un figlio di Ade che insieme ha e non ha i classici canoni di... un figlio di Ade, appunto.
Sarà un personaggio interessante e anche piacevole all'interno della fanfiction, anche se di certo non leggero vista la tristezza nei suoi occhietti.
Rex invece ha un che di adorabile. Un po' mainagioia, gliele daremo in questa fanfiction spero.
Magari si vede bruttino ma cucciolo-- gli vogliamo bene anche così.
E non sono una fan dello slash (preferisco il fem!slash) ma sì. Li shippo. A prescindere. Penso sia partita la ship generale.
Infine la mia Angie... oh, cucciolina. La immagino così tanto a zampettare leggera nei sogni per andare dal papino... Oki, alla prossima!
Fe_

23/06/16, ore 09:49

Ohilà!
Miei dei che velocità! Davvero! Spero che anche i capitoli arrivino con una pari o simile a questa! E che anche il risultato lo sia perché... wow... davvero, wow!
So di ripetermi, ma è inevitabile, ciò che va detto va detto: Il tuo stile è qualcosa di fantastico, durante la lettura aavevo perennemente un sorriso pacato sugli occhi. Questa ff è... un balsamo per gli occhi! Mentre leggeve sul cellulare ho guardato l'affarino per scorrere velocemente lungo la pagina, ed essendo piccolo ho capito che sarebbe stato un bel capitolo, ma quando mi sono trovata davanti "Note dell'autrice" prima ho dovuto realizzare che fosse la fine... poi mi sono depressa perchè lo era.
Ma passiamo dunque al capitolo... prima di tutti vediamo  Orion. Amore bello posso adottarlo? Vado da _Littles_ e ciaone... so che sarà occupato, so che in centinai lo hanno già richiesto, ma vabe. *^* E' la cosa ppiù coccolosa sulla faccia della terra, e se si uniscono "coccolosità", "figaggine", e "trascorsi non troppo felici"... bhe io ti muoio sul colpo. Ma purtroppo per  me tutti i personaggi più belli sono miei fratelli... Che fortuna... e propio parlando di fortuna! Rex: no amore, non dire una parola sul tuo naso, sei bellissimo ugualmente! Comunque... tu, donna, tu non puoi, NON PUOI, mettermi delle ship già nel primo capitolo! Chiaro!? Nah fallo pure, mi fai molto happy. Mi sono fermata nel bel mezzo della lettura per trovare un nome alla ship, ma penso che quella più corretta sia "Parker". Comunque, ho fangirlato e sbavato come una dannata durante quel pezzo... io so che ambivi alla mia morte, ammettilo. E in fne Angelica. Fantastico come tu abbia presentato per prima i personaggi che più mi premeva di conoscere! *^* Dopo la scorsa recensione sono andata a vedere chi fosse Moros, e ho storto le labbra, penso che sia una divinità davvero... "esuberante" da usare in un semidio, è al di sopra di tutto, è il fato... penso sia esagerato, tanto quanto penso che lo siano semidei figli di Crono e simili, ma da come l'hai descritta mi sono ricreduta... non so spiegare bene  quello che penso... semplicemente che tu ne stia facendo buon uso... non come fanno solitamente altri che li trattano come privilegiati o robe simili, non lo so vedremo, ma per ora mi sta piacendo, e tanto, la sua parte mi ha ricordato molto "Il Lago dei Cigni", ho passato il pomeriggio a fischiettare la parte della morte del cigno. Mi sono immersa completamente in quella parte finale, e mi sembrava di stare a teatro a guardare un opera, lei che avanza in punta dei piedi pallidi e scalzi in mezzo ad alberi di carta pesta, tutto che risplende di rugiada, che scompare sotto lo sfiorare delle sue dita, gli occhi che si muovono sotto le palpebre come se stessero osservando qualcosa... la caverna... okay la smetto ma è stato assolutamente stupendo... poi il suo desiderio di incontrare il padre...
Ora avrei anche finito... si direi di si. Perdona eventuali ellori ma sono ancora mezza addormentata...
Spero in un capitolo presto
Baci

ΩEbeΩ
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 07:40 pm)

P.S. Ho voglia di rileggere il capitolo... e forse lo faccio anche...
(Recensione modificata il 23/06/2016 - 07:42 pm)

22/06/16, ore 21:56

Hi! :3
Qui Saroyan!

Okay, ammetto che la pubblicazione del primo capitolo mi ha colta di sorpresa: non me lo aspettavo proprio, anche se dopo i primi secondi di stupore con una poker face stampata sul viso mentre guardavo l’aggiornamento, sono stati sostituiti dalla voglia di leggere, e così  mi sono fiondata subito a divorare il nuovo capitolo.
Partendo dal tuo stile di scrittura: mi piace molto adir poco. Ad una lettura superficiale potrebbe parere un po’ banalotto, ma se ci si sofferma sulle sequenza descrittive, si capisce quanto in realtà con descrizioni che non sono blocchi di testo, riesci a far immergere al 100% il lettore nella storia.
Insomma: me gusta, me gusta me gusta.
L’unica cosa che mi ha fatto storcere il naso… mh. Come ho potuto notare sin dal prologo, è che per divinità o comunque in generale creature mitologiche, usi i nomi inglesi piuttosto che quelli italiani. E questo, per carità mi va bene comunque, lo accetto. Ma ti assicuro che leggere ‘Chiron’ piuttosto che ‘Chirone’ mi fa davvero strano. Beh, perlomeno sei stata coerente: hai iniziato mettendo i nomi inglesi di divinità e compagnia bella, e hai continuato così.
Chiusa questa parentesi, strettamente legata ad un opinione personale, passiamo ai personaggi presentati in this chapter – inglesismi a caso perché boh, fanno tanto figo, e fino a un rigo e mezzo fa si parlava di questo.
Sono felice che tu “te la sia presa comoda”- per così dire- riguardo la presentazione dei personaggi: nessuno corre dietro nessuno, quindi possiamo anche evitare di presentare tutti nello stesso capitolo e creare confusione.
Così evitiamo anche il mal di testa alla povera Saroyan, e la sua conseguente irascibilità~
Primo fra tutti, spicca Orion: come già detto la scorsa volta, mi aspetto grandi cose da lui, perché dire che è fantastico è un eufemismo. Rompe lo stereotipo del solito figlio di Ade depresso che a tipo quattordici anni di vita se ne esce con perle filosofiche da uomo vissuto; e nel suo rompere la monotonia è praticamente perfetto. Insomma, si capisce che lo adoro. E poi Orion è un figo, e oh, va amato soprattutto anche per questo.
Altra cosa che amo è il suo più che ambiguo rapporto con Rex.
Innanzitutto, non ricordavo assolutamente il suo cognome- quello di Rex intendo, ché ho una memoria da pesce rosso- e così sono andata a controllare. Il fatto che a farli legare così tanto sia stata una cosa così semplice come un cognome, cosa che tra l’altro non mi era minimamente saltata all’occhio, l’ho trovata quasi adorabile *^*
E poi… beh, mi è partita la ship potentissima Rex/Orion- qualcuno trovi uno shipname decente prima che se ne occupi la sottoscritta.
Oh, sì, dai. La tensione sessuale tra quei due l’annusa pure il mio peluche, che è la cosa più casta e pura di questo mondo. Quindi sì:
SHIPSHIPSHIPSHIPSHP
Sono troppo curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto, ma essendo io molto simile a Rex sotto questo punto di vista- non credo proprio per nulla nella fortuna e sono sicura che la legge di Murphy non sia mai nel torto- nutro il forte sospetto che dovranno sudare sette camicie per avere almeno un piccolo attimo di gioia.
Dannato Arthur Bloch!
Infine, altro personaggio che so già amerò per tutto il corso della fanfiction, Angelica. Non mi piace… l’adoro!
Dei santissimi, il paragrafo dedicato a lei sembra quasi cristallizzato nel tempo, e lei mi pare così aggraziata da ricordarmi un fiocco di neve che lento cade al suolo.
Da un lato mi sembra fragile e delicata, da un altro mi mette addosso un certo senso d’inquietudine. E oltre a gettarmi in un fosso di curiosità immensa, quell’ultima frase ha un qualcosa di vagamente creepy, che non so se amare o odiare per ciò che potrebbe scatenare- troppi verbi in are, piantiamola.
Infine, il desiderio di Angelica di ricevere un segno di suo padre…

*va a controllare chi è il padre di Angelica*
*si ricorda di non aver ancora cercato chi caspio fosse Moros*
*cerca informazioni su di lui*
*torna a rileggere l’ultimo paragrafo del capitolo, per poi riprendere a scrivere la recensione*

Il sapere adesso chi sia effettivamente Moros, mi fa domandare se ciò che sua figlia intendesse fosse legato al padre come effettiva divinità o se parla piuttosto per metafore, il che renderebbe il tutto più incomprensibile e intrigante al tempo stesso, oltre che maggiormente creepy.
Per concludere: troppi quesiti e poche certezze, per cui attenderò impaziente il prossimo capitolo per tentare di sbrogliare questa matassa intricata e allo stesso tempo affascinante. Oltre che per vedere in azione altri personaggi, e saperne di più su quelli qui presentati (soprattutto su Angelica, che rimane avvolta nel mistero). Io amerei avere un capitolo a settimana, ma non vorrei certo stressarti per questo :’3
Insomma: a presto- si spera-!

Saroyan

22/06/16, ore 21:01

Eccomi!
Non puoi immaginare la mia felicità quando ho visto che avevi aggiornato, sei stata velocissima ma ero davvero troppo curiosa di vedere come avresti presentato i personaggi. Innanzitutto apprezzo moltissimo la scelta di non presentare gli OC tutti insieme perché di solito si rischia di fare solo un gran minestrone e di non ricordarsene nemmeno uno.
Mi dispiace un po' non essere a casa con il mio Wi-Fi e il mio computer e recensire bene come vorrei ma sono al mare (felicissima e innamorata del cameriere #pleasenoticeme), però io mi impegno lo stesso.
Premessa: Adoro il tuo stile, prima di lasciare la recensione ho letto 3/4 volte il capitolo perché mi è piaciuto un sacco, non solo in fatto di contentuto ma anche stilisticamente parlando. Ogni frase, ogni descrizione l'ho trovata semplicemente azzeccata, anche la divisione in paragrafi è stata da parte mia molto apprezzata, molto più che un blocco unico, che, devo dire, non mi piace affatto.

Passando al capitolo sono felice di aver iniziato a conoscere i nostri eroi.
Orion è semplicemente fantastico, un figlio di Hades tanto assurdo quanto perfetto. Per alcuni tratti mi ha fatto veramente ricordare Nico di Angelo, fisicamente parlando soprattutto. Caratterialmente parlando invece li adoro, ma proprio tanto. Mi piace tantissimo la sua parte giocosa e anche il fatto che lui sia "l'addetto" ad avvisare gli altri semidei della profezia, nella scelta.
Ma ora passiamo alla mia parte preferita (sono egocentrica): Rex, l'hai descritto benissimo, davvero appena hai iniziato a parlare di lui mi ero già innamorata del tuo modo di descriverlo. Fisicamente parlando hai usato i giusti aggettivi, hai curato molto bene le descrizioni, l'ho sentito davvero mio alla "Io ti ho creato così", non potrei chiedere di meglio. Anche caratterialmente parlando sei stata bravissima, hai fatto emergere il suo essere in pieno e con i piccoli dettagli che hanno reso il tutto ancora meglio: la chitarra, il plettro regalatogli da Alex, la taiga canadese (non pensavo aggiungessi questo dettaglio, mi ha fatto piacere). Ma adesso vogliamo parlare del suo incontro con Orion? Adoro la loro amicizia, il fatto che l'avere lo stesso cognome li abbia legati così tanto, sono contenta perché Orion mi piace tantissimo, anche come si atteggia nei confronti di Rex e viceversa, mi è piaciuto soprattutto il fatto che mentre Orion è estroverso e non ha paura di mostrarsi davvero com'è, il mio bimbo si vergogni del suo vero io. Devo ammettere che inizio a shippare molto, troppo quei due, sono davvero curiosa di sapere come evolverà il loro rapporto.
Dulcis in fundo, Angelica. Lei mi è piaciuta molto, ho trovato molto tenero il fatto che lei voglia incontrare il padre. Inoltre dalla descrizione mi è sembrata un angelo, una ballerina sospesa, aggraziata ma non estremamente curata nell'aspetto, insomma lei mi ha davvero fatto una buona impressione. E la frase finale? CHE SUSPANCE.

Come giudizio genere ho un'opinione molto positiva a riguardo di come stai impostando la storia ma ovviamente siamo solo al primo capitolo e non possiamo trarre conclusioni affrettate.
Sono davvero curiosa di scoprire di più sugli altri personaggi, ma proprio proprio di tutti.
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare una volta alla settimana, perché è comunque un tempo giusto quindi spero che la tua immaginazione non ti abbandoni perché già ci tengo molto a questa storia, ovviamente spero anche che gli impegni universitari te lo consentano, altrimenti non è importante se aggiorni meno spesso d'altronde ci sono un sacco di storie che si bloccano ancora prima di cominciare e, detto sinceramente, mi dispiacerebbe molto.
Ho detto tutto, mi sembra.
A presto (spero)
Coco, ma se preferisci semplicemente Bea lo so che sarebbe meglio se mi presentassi subito con il mio vero nome ma sono timida~

Ps: Sono davvero curiosa di sapere che altro hai in mente per il mio Rex, ho letto la tua precedente risposta e mi è salita un curiosità assurda.

22/06/16, ore 17:49

Che dire? Non vedevo l'ora che tu aggiornassi!
È quasi poetico il modo in cui descrivi l'ambiente, gli attribuisci emozioni come se fosse una cosa viva, il che dà un effetto davvero immersivo e affatto banale. Più che descrivere, è come se con un pennello tratteggiarsi con tratti delicati il paesaggio, è fantastico!
Omieidei quanto sono asdfghjkl Orion e Rex!! ^v^ Li amo, li shippo in una maniera assurda! E le leggi di Murphy hanno sempre ragione, S E M P R E
Non so che pensare di Angelica, il suo desiderio di vedere il padre è interessante e sono curiosa di scoprire cosa significa l'ultima frase.
« Le mie Cacciatrici giungeranno al tuo Campo in questi giorni uguale Violet!! perché io non sono affatto una persona egocentrica che aspetta solo l'entrata in scena della sua bimba, no no!
Al prossimo capitolo, baci :-*

19/06/16, ore 19:18

Hey!
AW sono stra felice che tu abbia scelto la mia Aysha *-*
AW grazie<3
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo davvero.
Be spero di sentirci presto
Baci<3

-theTORNgirl

19/06/16, ore 15:40

Oddio, aspettavo con ansia che tu aggiornassi!
I personaggi mi ispirano e la piccola descrizione sotto aiuta già a farsi un'idea!
Bloody un nome una garanzia? Come figlio di Apollo è un po' anomalo, sembra interessante, vedremo come si comporterà
Aysha, Winter Luciano già li conosco, fantastici *_*
Orion anche lui si discosta dal classico figlio di Ade, mi piace ;-)
Nina sembra un tipetto bello frizzante
Angelica un visino d'angelo così ingannevole, la specialità di Fe_ !
Rex Matthew Bellamy con i capelli blu, non c'è altro da aggiungere ^_^
Violet sono così felice che tu l'abbia presa, con tutti i personaggi che avresti potuto scegliere proprio lei, grazie!!
Al prossimo capitolo, baci :-*

19/06/16, ore 15:25

EHILA!
Non sai con quanta trepidazione aspettassi questa scelta!
E mio dio, mi hai preso Winter! ♡¬♡  Era quello su cui avevo più dubbi, alla fine in quattro ti abbiamo presentato figli di Atena, tra cui _Littles_ che conosco e che fa OCs fottutamente stupenderrimi. Tu mi fai felice donna.
Cosa più unica che rara i personaggi mi ispirano tutti quanti, davvero sono stupita! Solitamente ce n'è sempre uno che mi fa storgere il naso perché già, non mi va bene un cazzo. Ma questa volta ognuno di loro mi ha incuriosito.
Il primo che vediamo è Bloody: Partiamo dal nome tremendamente figo come anche il prestavolto. La descrizione è una di quelle che ti fa dire "wow, devo conoscerlo meglio!". Il prestavolto sembra vagamente uno stupratore seriale, ma penso sia azzeccato per lui, leggendo anche la descrizione.
Aysha, nome che mi porta alla mente le fatine più famose di Alfea mi ispira anche lei, mi intrigano le persone che puntano alla vetta senza accettare le pause :)
Segue Violet, altro personaggio curioso, coraggiosa, elegante, e con una repulsione per gli uomini da buona cacciatrice, scrivimi di lei il più presto possibile. Orion, nome fottutamente bello, anche io volevo fare un OCs così chiamato ma ho deciso di nope. Vabbeh, un figlio di Ade con il sorriso perenne? Wow, devo saperne di più! Luciano: "coraggioso fino a diventare irresponsabile", mi ricorda un mio personaggio, e ho la sensazione che mi strapperà un sorriso, non so come ma mi dice questo...  Nina, mi piace come personaaggio, non c'è molto da dire, tranne che mi sono innamorata dell'ultima frase della sua presentazione: "La mente vola il corpo scatta". Geniale. Angelica, questo suo "doppio volto" la rende davvero molto intrigante, e amo come il nome faccia presagire un carattere che poi non sempre è così. Rex: HA I CAPELLI BLU! *^* okay basta.Non vorrei dire una vaccata... ma sono piuttosto sicura che sia il cantante dei Muse... quindi tanto di cappello alla creatrice, ma parlando del personaggio un figlio della fortuna baciato dalla sfiga? Lo so, mi ripeto, ma geniale!
Bhe che dire, si preannuncia una bella ff, spero presto nel prossimo capitolo.
Baci

ΩEbeΩ

19/06/16, ore 15:07

Hi! :3
Qui Saroyan!

Miei dei, quasi non ci credo.
Cioè, li hai scelti entrambi. Entrambi. Lo ripeto un’altra volta ancora, giusto per enfatizzare ancora la cosa. ENTRAMBI.
Va bene, adesso la pianto.
Insomma, con Luciano ancora ancora, ma Nina- Gesù Cristo e la Madonna che ballano la macarena- è l’OC di cui mi preoccupo più di tutti. Non so, a me suona tanto tanto Mary Sue. E se non proprio Mary Sue, comunque dal carattere poco originale.
Sta di fatto che mi hai resa decisamente felice *^*
Poi, le piccole presentazioni scritte per entrambi calzano loro a pennello, soprattutto quella di Nina ( con “La mente vola e il corpo scatta” l’hai descritta perfettamente).
Per quanto riguarda gli altri personaggi ho opinioni piuttosto contrastanti, quindi per schiarirmi un po’ le idee dovrò attendere il primo vero e proprio capitolo.
Primo fra tutti Bloody– e già dal nome si capisce che tipo deve essere- che probabilmente odierò/amerò per tutto il corso della storia già solo leggendo il suo carattere. Anche Aysha m’ispira, anche perché ho una figlia di Ares molto simile caratterialmente a lei. Inoltre sia il prestavolto che il nome (anche se con la y piuttosto che la i) mi ricordano Aisha delle Winx, ma okay.
Al contrario, Violet non mi piace granché- per quanto nome, secondo nome, cognome e pv siano estremamente figherrimi- dato che caratterialmente non mi attrae molto. Ma potrò sempre rivalutarla con il proseguire della storia~
Inverno Anima Mulder- alias Winter invece mi è piuttosto anonimo. Non so, non ha nulla che mi piaccia e allo stesso tempo, non c’è nulla che non mi piaccia.
Niente. Nada. Nisba.
Però, e non so per quale motivo, il suo prestavolto m’inquieta alquanto.
Orion già lo amo e so già per certo che sarà fantastico. Non quanto Rex, però, che- OMMIEDEI, HA I CAPELLI BLU, È STUPENDO. Va amato solo per questo.
Infine, Angelica, già mi piace. Anche se non ho la minima idea di chi sia Moros, e quindi me lo devo andare a cercare. Insomma, lei mi sembra troppo puccina *^* E poi quella frase… “Prendi l'aspetto del fiore innocente ma sii il serpente sotto di esso.” È bellissima. Che poi io ho una crush per il nome Angelica da qualcosa come la prima elementare, ma okay, dettagli.
Per concludere questo sclero, quasi tutti dei personaggi mi piacciono, e non vedo l’ora di vederli in azione!
Attendo con ansia il primo capitolo.

Saroyan
Ps: Noto solo ora che mi hai mozzato la n nel nickname, dananti errori di battitura/distrazione/quel che l'è.

19/06/16, ore 14:24

E se ti dicessi che aspettavo con ansia questa scelta?
Sono davvero contenta che Rex ti sia piaciuto tanto da sceglierlo per questa storia, cioè avevi un sacco di personaggi e su nove anche lui è presente. Mi sono davvero "divertita" a crearlo ed ero abbastanza soddisfatta del risultato e così mi fai sentire ancora più orgogliosa. Inoltre la descrizione è perfetta e beh, Matthew è sempre Matthew, quindi tutto perfetto.
Bloody inizialmente mi sembrava più un figlio di Hermes piuttosto che di Apollo e non mi aveva colpito molto perché non impazzisco troppo per i cattivi, penso di essere l'unica ahah. Ma nella seconda parte mi ha fatto cambiare idea.
Aysha mi ricorda un sacco una pantera. Dalla descrizione mi piace molto, però vorrei aspettare a fare conclusioni affrettate.
Violet mi ha fatto una buona impressione nonostante le cacciatrici di Artemide non mi facciano particolarmente impazzire, lei dai primi tre aggettivi mi aveva conquistata.
Ammetto di essere già innamorata di Winter, è bello e figlio di Atena, voglio assolutamente conoscerlo di più.
Oriom, fratellino la fantasia dei cognomi, mi ispira simpatia adoro le occhiaie. Inoltre mi piacciono i figli improbabili e non stereotipati.
Luciano è una specie di inventore? Interessante, mi piacciono i figli di Hephaestus così.
Nina, oltre ad avere un nome bellissimo, mi sta simpatica, come tutti i figli di Hermes (ho un amore platonico per Luke Castellan, sì)
Angelica, appena l'ho vista ho detto "Oddio che carina" poi ho letto la descrizione e ho immediatamente cambiato idea, non perché sia brutta eh ma perché la immaginavo carina e coccolosa. Adoro i PV che ingannano.
Ho finito.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, sono tanto, troppo, curiosa.
A presto (spero)
Coco~

19/06/16, ore 13:48

Buongiorno!
Innanzitutto mi scuso, ti ho mandato solo l'Angelina e tutti gli altri oc sono rimasti a far polvere. Perché avevo completato le schede ma non le ho inviate stupida me
Comunque sono felice di averla vista tra i prescelti- quella frase mi piace un sacco, btw.
Altri Oc che mi sono rimasti piacevolmente impressi sono quella graziosa Cacciatrice (è umana o ha radici semidivine?) , Nina e Luciano
Anche la figlioletta di Ares e lo sfortunato figlio di Tyche mi hanno colpita (avevo un'idea simile per un pg) ma sono certa che tutti siano ben strutturati e che andando avanti mi colpiranno anche gli altri!
Suppongo sia tutto~
Fe_

P.S. in bocca al lupo per l'università~

17/06/16, ore 01:44

È l'una e mezza, e sto morendo di sonno, ma mi sono imbattuto in questa...opera direi, e non posso non provare a partecipare. Ti perdono lo spoiler di Trials of Apollo solo perché è davvero qualcosa di magnifico questo prologo. E poi Era mi sta stranamente simpatica, e il fatto che tu l'abbia resa un personaggio apprezzabile a differenza di Rick Riordan mi ha fatto amare il tutto molto di più. Per non parlare del fatto che Demetra ha parlato di più qui che negli ultimi cinque libri. E Demetra è tutto ciò di bello che ci sia in questo mondo. Guarda caso mi ha fatto un sacco ridere.
Comunque nulla, ti faccio davvero i complimenti per come hai scritto questa storia perché è una delle interattive meglio scritte che abbia mai letto. Spero che accetterai il mio bambino. Attualmente è figlio di Selene, ma ho ancora un po' di dubbi circa il prestavolto. Te lo comunicherò a tempo debito.
N.B: ricordarsi di presentarsi la prossima volta. Lo farei ora, ma sono troppo stanco.

12/06/16, ore 19:53

Ehi, ciao!
È un po' che non entro in questo fandom...
Comunque mi sembra interessante la tua storia :)
Vorrei partecipare con una figlia di Demetra.. Fammi sapere se sono ancora in tempo :)
AliceJ

12/06/16, ore 13:04

Aloha!
La tua storia ci ha attirato molto, soprattutto perché, pur essendo un'interattiva, è ben strutturata e ben scritta, ed è difficile trovarne una così. Quindi, prima di tutto, ti facciamo i nostri più sentiti complimenti :)
Per quanto riguarda il personaggio, ci piacerebbe partecipare con un figlio di Iris di 16 anni; come prestavolto Thomas Sangster.
Cercheremo di inviarti al più presto la nostra scheda.

XOXO
Gossip Girls

11/06/16, ore 13:01

Salve!
Questa storia sembra molto interessante e vorrei partecipare!!!
Un figlioletto di sedicianni di Nyx o se non va bene di Thanatos....
Comunque potresti spiegarmi la scuola...la dobbiamo inventare e descriverla???
Un abbraccio,Zuria.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]