Blow up louder!
di ShioriKitsune

28/07/16, ore 21:54

AAAAAAAAH Lo sapevo che Tae si era approcciato a lui apposta! Ma non non si sfugge al fascino di Kookie u.u
ED È ENTRATO IN SCENA ANCHE L'AMORE MIO JIN TESOROO
Ovviamente Namjoon è già bello che cotto :')
E i pensieri di Yoongi mi hanno ucciso per tutto il tempo, sto male AHAHAHAHA
Io lo ribadisco, questa fanfiction mi sta prendendo troppo e la sto adorando!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Alla prossimaa, Robs ♡

27/07/16, ore 20:12

HELLO!
Chiedo scusa per passare a recensire così tardi, ma ho seriamente passato le ultime 48 ore a disegnare e buttare ogni disegno, e credo di aver consumato carta pari a tutti i boschi d'italia, ma non lo diciamo agli ambientalisti.
In teoria entrando su efp praticamente solo per te dovrei recensire subito. Invece no, perché sono una persona orribile.
Perdona lo sproloquio non-sense, ma come avrai capito è un po' che non dormo.
Arriviamo a questo bellissimo capitolo!
Jungkook, amore, sei fottuto.
Tae, pure tu.
AH INNAMORATI!
Yoongi ti amo, per il semplice fatto che anche nelle fic oltre che nella vita reale ti prendi cura di quel patato-amore-tesoro-idiota-vita del mio ultimate.
Ah, se non c'era Min Yoongi nel mondo!!!

In questo capitolo diciamo che succede tutto e niente. Cioè, mette le basi per il tutto, ma non succede davvero.
Ma così mi metti un ansia. ODDIO VOGLIO CONTINUARLA.

Escludendo il fatto che i vkook mi sciolgono come un ghiacciolo al sole, i namjin con le loro interazioni molto...molto, io sto aspettando la jihope come la manna dal cielo.
Anche se a dirla tutta in questo capitolo ho shippato yoonseok, ma che ci vogliamo fare, quella ship mi uccide sempre.
Però amo la jihope, e tu mi metti la jihope, e poi queste cose della mia altra ship. Ed è vkook...
Quindi ora posso pure morire in pace, insomma.
Sto scrivendo cose senza senso, ma almeno apprezza lo sforzo di cercare di scrivere una recensione nelle mia attuali condizioni.

La scrittura non la nomino neanche più. Sai che la amo.
Ti farei una scultura, ma poi mi ricordo l'ultima volta che ne ho fatta una e allora è meglio di no. Fidati. Se no l'ultimo briciolo di non-sanità mentale muore ed è la fine.

Comunque mi ha fatto morire Jin che dice di non conoscere Jimin. Mi aspettavo almeno un "quel marmocchio ci ha preso per il culo!" invece ci sono arrivati solo quando è arrivato l's.o.s.
Rega, datevi una svegliata (Joon ce l'ho con te, lo sappiamo che Jin è un figo, ma ne va della vita di Hoseok!)

Ok, concludo qui che è meglio.
Mi fa piacere che hai detto che cercherai di aggiornare più velocemente, ma non metterti fretta per queste cose, tanto hai detto che la finisci.
E tu la finisci. (level minacciamo i tuoi autori preferiti).
Ok, sorry.

05/07/16, ore 10:34

JIMIN
CAZZO
STO SCLERANDO MALE
Non puoi fare così, piccolo adorabile minnie!? Te ne rendi conto vero? Prima mi baci l'ultimate, io inizio a urlare "otp" come se dovessi farmi sentire dal vero te dall'altra parte del pianeta, e poi me lo stendi.
NON HO PAROLE.
Io speravo facessi altro, in realtà, con un Hoseok legato e imbavagliato. Però sssh, io non ho detto e pensato niente.

Ora mi è balenato questo dubbio...Ma Tae lo sa chi è Jungkook? Credo di no, ma probabilmente anche in questo caso lo scoprirà presto. Voglio davvero sapere se è tutto voluto, o i messaggi a Jimin erano veri. Anche perché, se Jimin in realtà è immischiato in tutto ciò, perché si comportano come due dementi? Sapeva già chi aveva il cell ed era tutta tattica?
In quel caso è un genio, un genio del male sexy che ha fatto cadere Jeon-so-figo-ammazzo-tutti-Jeongguk nella tela del ragno.

Certo che alla fine il povero good boy qui in mezzo era Hobi, pora stella.

Ora sono troppo emozionata, non puoi capire. I need a chapter right nowww. *sigh.

Ti giuro che temevo non l'avresti più continuata sai? Il 90% delle fic che amo in sezione non aggiornano più da una vita e mi stavo già rassegnando.
Invece ecco il capitolo. Oddio la gioia.

Scritto bene come sempre. Bravissima

La smetto, anche perché questa recensione non ha senso. Anzi, è di gran lunga peggio delle solite (ma questo capitolo mi ha fatta impazzire, comprendimi).

05/07/16, ore 00:47

Ho appena scoperto questa fanfiction e OH.MIO.DIO. ti prego dimmi che hai intenzione di continuarla e soprattutto non lasciarla incompleta! Sono solo due capitoli al momento ma mi ha presa tantissimo aiut
Prima di tutto vorrei farti i complimenti per la scrittura, è raro trovare gente che padroneggia una buona grammatica ormai qui su efp e in particolare in certi fandom. La tua fanfiction è una benedizione sotto questo punto di vista ahaha
Ancora più difficile è questa cosa se si parla di fanfiction slash!
Ma passiamo ora alla fanfiction!
Jungkook sicario e quegli altri tre idioti in un'organizzazione criminale mi hanno steso AHAHAHAH
E Tae tutto tenerino con Kookie? Sarà anche la sua una tattica?
O non sa chi è davvero JK ed è sul serio iinteressato a lui? Sono molto curiosa u.u
E Jimin? Giuro che non mi immaginavo che fosse tutto programmato AHAHAHAH
PER NON PARLARE DEL BACIO JIHOPE AAAAAAAAH
Che dire? Mi sta piacendo davvero tanto! Continua così!
Robs ^-^
Ps: il riferimento a snk >>>>>>>>>>>

05/07/16, ore 00:33

Oh mamma, che pasticcio! Che colpo di scena, mi ero immaginata un Jimin tutto scemo e ingenuo e invece..
Spero che tu aggiorni presto*-*

Melly_Melly

11/06/16, ore 21:19

Ero qui, sdraiata sul mio letto, non poco annoiata.
Sfogliando efp pensavo "ci sono fic davvero di merda" poi ho letto l'introduzione di questa e mi si è aperto un mondo.

Ho finito il capitolo in due minuti scarsi, troppo curiosa di andare avanti, che quando lo ho finito ci sono rimasta male.
Ho bisogno di un altro capitolo ora.
Piango.

La cosa che più ho amato è la conversione tra v e kookie. Relazioni umane. Muoio.

E niente. Voglio sapere come risolveranno questo problema chiamato Park Jimin. Hobie pensaci tu! Mi raccomando.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.