Una vita senza di te significa non vivere per niente 2
di Horse_

13/06/16, ore 20:49

Mamma mia, siamo già a tipo 31 capitoli, come fai? xD sei un genio!
Comunque tornando a noi, mi è piaciuto molto il tutto! Non avevo dubbi che Ian e sua sorella avrebbero chiarito. Lei ha capito perché Ian si comportava così e si è addirittura scusata. Un altro bambino lo voglio pure ioo! Magari potrebbero pensarci, infondo Nina è giovane ancora ahah.
I bambini mi hanno fatto troppo ridere! Sembrava che stessero organizzando chissà che e poi Stefan spiffera tutto. E voleva pure una torta xD
Uuu, chissà che discorso faranno :) sono molto curiosa.
Un abbraccio e spero pubblicherai presto!
Anna

11/06/16, ore 09:43

E quanto ci voleva a dirlo? Siete come le coppie sdolcinate dei film che piacciono tanto a mamma, l’avevamo capito!....Questa frase...da morire!!! hahah...sempre detto che i gemelli sono troppo forti!!! Mi erano mandati tanto...capitolo corto ma importante...ora i gemelli (e Robyn....preghiamo tutti con lei per una bella bimba!) sanno la verità...sanno che sono finalmente una vera famiglia come loro desideravano tanto...e anche noi! (team Nian!).
Ora vediamo cos'altro combinano quei due birbanti...e cosa sarà mai questo fantomatico discorso padre figli!
Questa volta sono riuscita leggere subito il capitolo! Evviva!
Come sempre...scrivi divinamente
Al prossimo capitolo
ciao ciao

11/06/16, ore 02:06

Capitolo stupendo! I pezzi con i bambini sono sempre molto teneri da leggere,e questo in particolar modo. È davvero stupendo vedere finalmente la nostra famiglia preferita finalmente riunita,anche se,detto sinceramente non capisco i dubbi di Ian. Un figlio dovrebbe essere sempre felice che i genitori facciano pace e si avvicinino,perciò davvero non capisco perché secondo lui i gemelli avrebbero potuto prendere male la notizia.
Detto questo, non vedo l'ora che continua perché sono curiosa di sapere cosa si diranno Ian e i bambini. Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

10/06/16, ore 18:46

Evvaiiii sono felicissima 1 perché be c'erano i gemelli e 2 perché ho finito gli esami e sono liberissima...ma bando alle ciance sono veramente colpita della dolcezza del capitolo mi sono piaciuti i monologhi di Ian timoroso sulla reazioni dei gemelli.
Robyn be Robyn è fantastica e lo scusarsi con il fratello è stato veramente un passo breve ma intenso.
Penso che la scuola sia finita e spero che sia andato tutto bene continua così un bacione lilla 98