Amnesia
di Pergamenanuova

10/06/16, ore 23:51

Volevo lasciare una recensione decente, di quelle lunghe e strappalacrime tipiche da ultimo capitolo, ma la verità è che sono emotivamente instabile! Voglio dire... dal primo capitolo, come anche dal penultimo, è passato del tempo e... sono successe così tante cose che al primo capitolo, a quei tempi, ero così "il 2018 è lontano anni luce" e adesso non lo è poi molto, e non lo so ma, è bello ritrovarsi qui con un happy ending che suona anche da riepilogo di tutti questi anni. È stato veramente fantastico leggere il punto di vista di louis che riporta alla mente tutto quello che abbiamo vissuto, tutti insieme. Sono di nuovo letteralmente con le lacrime agli occhi hahaha, è stato fantastico, sono feliccisima che abbiano avuto il loro bellissimo finale e questafan fiction è stato un bellissimo tuffo nei ricordi. Mi ero dimenticata il tuo modo di scrivere, quindi quando hai tempo concludi anche le altre, che mi mancava il tuo stile. Un abbraccio fortissimo e grazie per la dedica. Davvero una storia stupenda, un bacio e a presto. grazie a dio la recensione era salvata sulle note, internet merda !! ❤