Salvami.
di GeorgiaRose_

20/06/16, ore 19:39

Cecilia è una madre davvero attenta e intuitiva, e ovviamente Martina non può che sentirsi in imbarazzo per questo. Mi è piaciuta molto la scena in cui Tini cerca in qualsiasi modo di mascherare la sua cotta per Jorge. Certo, lei stessa non se ne rende effettivamente conto (per il momento), ma io sono sicura che anche lei stia iniziando a provare qualcosa. Dopotutto si conoscono da quando erano bambini, no? Comunque, ho amato anche la scena finale, in cui la prof propone ai ragazzi di rappresentare in maniera grafica il loro futuro. Il disegno di Tini è qualcosa di asdfgghjkl *----* Non ho paroleee!!
AAAAAAA sto troppo sclerando, giuro :33
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

12/06/16, ore 02:52

Hola! Sono contentissima che tu abbia aggiornato! Martina si sente a casa finalmente, Cecilia rappresenta per lei un punto di riferimento, ma sopratutto una figura materna con cui sfogarsi. Ammette finalmente di provare qualcosa per jorge, oserei dire qualcosa di serio, anche detto amore... Ahahah. La rappresentazione che fa del futuro Martina è molto esplicita riguardo i suoi sentimenti, chissà se qualcuno si accorgerà di questa trasfigurazione ahahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo! Ciao ciao alla prossima❤️❤️

11/06/16, ore 21:19

Bellissimo capitolo ho letto tutta la storia mi é piaciuta molto continua al più presto sono curiosa.

11/06/16, ore 16:19

Ciao! Si, il ritardo è stato enorme, ma anche io vado a scuola, quindi ti capisco, tranquilla ❤
La storia è sempre più bella, dalla Cecilia buona e comprensiva, a Jorge innamoratissimo, e Martina stra-fottutamente ammaliata da lui! Damien..beh, il solito..
Inoltre, sono felice di quel: "Ciò che vi posso assicurare, però, è che ho tutte le intenzioni di terminare la storia, quindi state tranquille.", perché la storia merita tantissimo! Un bacio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooooo 😊
-AmorJortini (Michela 😙)