Insomnia
di Alina Alboran

12/06/16, ore 18:39

Awwww Ti amo anch'io, lupo brontolone ❤

È di una tenerezza questa storia che non ho altre parole per commentarla. Quando leggo di Derek che guarda Stiles dormire, che si lascia andare alle coccole pur rimanendo il brontolone che è, mi sciolgo sempre 😍

Bellissima flash ❤

Blu.

12/06/16, ore 00:06

Dato che l'hai fatto per me, a questo punto non posso certo non dirti cosa ne penso xD No dai, scherzi a parte e rotture da parte tua a parte, questa flashfic mi è piaciuta tanto. Dolce e tenera, e gli Sterek sono come sempre dei cucciolini.
Inutile che continui a lamentarti dicendo che è troppo breve (spero che ti sia entrato nella testa che si chiama per questo motivo flash fic), queste pochissime parole sono state sufficienti per descrivere una scena di quotidianità e piena d'amore. Poche parole bastano perché il mio cervello parta per il paese dei sogni Sterek, e io la scena me la immagino perfettamente xD

_Stranger_

11/06/16, ore 22:51

Adorabile.
Adoro questi momenti tra di loro, quando sono da tempo una copia e uno vive per l'altro, adoro questi momenti quotidiani e di tenerezze.
Non mi stancherò mai di leggerli.
Complimenti per la descrizione.

11/06/16, ore 22:29

Ciao! Questa storia è proprio molto dolce. Adoro gli Sterek, soprattutto quando vengono descritti in un certo modo, e qui li hai rappresentati nella maniera che preferisco: in un momento quotidiano, senza parlare troppo di problemi lupeschi, anche se adoro quando il Sourwolf mostra il suo lato da lupo. Complimenti proprio per questa storia così corta, ma al contempo profonda e tranquilla. Penso che verrò a controllare il tuo profilo sperando di trovare altre tue storie così interessanti.
Tori