Mr Brightside
di Blueorchid31

05/05/23, ore 16:44

Mi sono piegata in due dalle risate. Che dire: semplicemente meravigliosa l'intromissione di Naruto. X,D adoro. Mi ero ripromessa di smettere di recensire a raffica quasi tutti gli episodi ma non ci riesco. Sono troppo fomentata. Ogni capitolo mi regala emozioni diverse e questo mi ha veramente scassato! Bellissimo. Oddio mancano solo due capitoli alla fine non ce la faccio...troppo pochi D:
(Recensione modificata il 05/05/2023 - 04:46 pm)

30/09/18, ore 00:20

Ciao ho riletto la storia dopo circa 1anno e mi sono innamorata di nuovo. Ma non so se tu voglia continuarla o meno... ti prego continua!!!

12/01/17, ore 14:45

Ho letto la tua storia in una nottata insonne, e adesso non mi resta che aspettare con ansia il prossimo capitolo. Mi piace il tuo stile, diretto e d' impatto, e il modo in cui riesci ad alternare momenti drammatici e introspettivi ad altri leggeri e comici. Prendi i tuoi personaggi sul serio ma sai anche ironizzarci sopra, e questa è una cosa che apprezzo molto: trovo che i personaggi stoici, integerrimi e sempre al loro massimo non siano credibili. Invece tu li hai fatti evolvere lentamente nel corso della storia, e sicuramente il percorso sarà ancora lungo. Sasuke non è solo il bello e dannato ma viene dipinto come un ragazzo che alla fine ha i propri problemi e insicurezze, che è stato segnato dal proprio passato e non ha tutto sotto controllo. Non sai quanto (tanto!!!!!) mi ha colpita positivamente il fatto che anche sull' approccio fisico Sasuke fosse impacciato, piuttosto che un tombeur du femme. Hai dato anche una dignità a Sakura, che poverina viene spesso maltrattata, e l' hai descritta proprio come mi piace immaginarmela: una ragazza fragile su certi aspetti, ma che è riuscita a crescere e a restare con i piedi per terra (a differenza dei suoi due compagni super forti con i super ninjutsu che però spesso perdono di vista il punto della situazione). Ti ringrazio per questa ff perché ero rimasta molto turbata dalla fine un po' approssimativa di Kishimoto, avevo letto "il settimo hokage e il fiore di marzo" e avevo trovato la coppia SakuraSasuke senza alcun senso, con lui che gira il mondo per tornare ogni cinque o sei anni, darle (forse) un colpetto sulla fronte e scappare di nuovo via. Invece la tua ricostruzione dà un senso a tante lacune e rende credibili gli avvenimenti che invece nella vera storia sono stati proprio buttati lì. Quindi che dire, ancora complimenti! Aspetto il seguito. Giulia :).

07/01/17, ore 18:45

Avevo visto che l'ultimo aggiornamento risaliva a sei mesi fa, ma la trama mi incuriosiva ed io mi volevo fare male ugualmente, e così ho iniziato a leggere quella bellissima e complicatissima storia ahaha

Che dire, è meravigliosa, sei riuscita a rendere al meglio i caratteri dei personaggi, la sto leggendo come se fosse il vero e proprio seguito di Naruto .
Non ti so esprimere quanto veramente mi piaccia.. riportando un passo della tua nota:

*Vi rassicuro, tuttavia, sul fatto che non dovrei metterci un'eternità a scrivere il seguito.*

Spero davvero che a breve aggiornerai davvero, perché non so se riuscirò ad aspettare, nel frattempo prima di questa, delle tue storie ho letto "Kitchen" qui mi sono fatta ancora più male perché ho notato che non aggiornavi da 9 mesi, spero tanto che aggiornerai a breve tutte e due..
Nel frattempo io continuerò a leggere le tue storie..
Prima le complete e poi quelle incomplete ahha

A presto, ti sei guadagnata una nuova lettrice accanita :)
Ps: visto che siamo in tema, spero che alla fine, o meglio quando loro due meno se l'aspettano, si veda ombra di un bimbo (Sarada) ahahah
e la scenata di Naruto è epica ahah
(Recensione modificata il 09/01/2017 - 04:54 pm)

25/10/16, ore 15:36

Adoro Sasuke, lo adoro con tutta me stessa. Ma è un paranoico insopportabile. Vorrei dargli un pugno in testa. Perché non si rilassa un attimo e si gode un po' di serenità? Mi dispiace tanto per lui e Sakura perché meritano di essere felici. In quanto a naruto, adoro il suo essere così spontaneo, ma avrei dato un pugno anche a lui. Li ha interrotti sul più bello, accidenti a lui. Come al solito hai fatto un lavoro stupendo, hai perfettamente inquadrato il personaggio di Sasuke e anche tutti gli altri. Aspetto gli aggiornamenti

03/08/16, ore 00:17

Cavolo mi sono resa conto di non aver mai ancora recensito questo capitolo! Ormai si sarà capito quanto mi piaccia il personaggio di Sasuke, quindi leggere come riesci a descrivere i suoi pensieri e le sue emozioni mi piace sempre molto. L'ho sempre trovato uno dei personaggi più affascinanti nei manga che ho letto, ma forse anche perchè è stato uno dei primi a cui mi sono affezionata.. di conseguenza ho sempre cercato di comprendere i suoi pensieri, i modi di agire, la sua psiche.
In ooogni caso! L'inizio l'ho trovato estremamente dolce ** e l'interruzione di Naruto (giusto perchè vuoi farci soffrire xD) la trovo proprio verosimile! Cioè, è proprio da lui!
Un bacione e alla prossima (che spero arrivi presto v.v)! :*

01/07/16, ore 20:17

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Grazie a te. ♥
Uffa, stavano per avere la loro Prima Volta in Assoluto, ma l'Arrivo di Naruto li ha Disturbati, e a Sasuke ha ancora molti Dubbi sul suo Rapporto con Sakura, e chissà cosa Sceglierà alla Fine? Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

29/06/16, ore 23:28

Terza recensione premio per il primo posto ottenuto al Contest Idee in libera uscita indetto sul Forum di Efp

Rieccomi! Stasera sono in vena e ne approfitto per consegnarti i meritati premi vinti al contest con quella storia che mi ha fatto davvero battere il cuore. Anche questo capitolo di Mr non è stato da meno. Il bellissimo risveglio di Sasuke nel letto di Sakura, seguito dalle sue solite elucubrazioni mentali che stavolta però avevano risvolti molto positivi per entrambi, mi ha mandata in brodo di giuggiole, anche perché hai dimostrato bene che non solo Sasuke è un uomo fatto e finito coi tipici desideri di ogni esponente del sesso maschile, ma anche Sakura è ormai pronta a portare il loro rapporto su un livello più elevato, a dispetto delle ritrosie e preoccupazioni dell'Uchiha.
Il maledetto impiccione ficcanaso capitato in un pessimo momento avrei voglia di farlo secco. Probabilmente nella prossima fan lo ucciderò per vendetta.
Comunque alla gine anche il demone biondo ha fatto qualcosa di utile, consigliando il nostro complessato cronico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo^^
(vorrei proprio vedere Sakura scassinare Casa Uchiha XD)
Un bacione
A presto

15/06/16, ore 11:55

Ciao cara! Una delizia come sempre, con calma maturano anche le nespole e qui vediamo il nostro eroe che gradualmente supera i freni inibitori uno dopo l'altro....personaggio molto complicato, ecco io avverto sofferenza in tutto ciò che premedita di fare. ...è sempre frenato Sasuke, controllato....ma sotto la sua calma apparente si cela un turbinio di emozioni e paure! Spero di poter leggere presto il seguito di questa entusiasmante fan! Ora ti mando un bacione e rimango in trepida attesa! Ciao!

13/06/16, ore 00:35

* lancia pomodori *
Daaaai no. Uffa! C'eravamo quasi e me lo fai retrocedere così? !?!
Sei crudele. ..
ma debbo ammettere che ci sta tutto nell IC dei personaggi.
Brava!

12/06/16, ore 10:39

No, eddai! Dopo che i due si erano finalmente convinti che stavano facendo una cosa del tutto naturale (si Sasuke, è naturale provare dei sentimenti!) arriva Naruto, consapevole che avrebbe trovato anche Sasuke e consapevole di essere un gran guastafeste! Ma mi è piaciuto moltissimo leggere la loro conversazione, sembrava di sfogliare le vecchie pagine del manga, di quando Sasuke ancora non era stato consumato dall'odio e dalla sete di vendetta nei confronti della buon'anima di Itachi. Sembra quasi che il team 7 sia tornato, almeno spero! Spero che quel paranoico di Sasuke non pensi davvero di farsi da parte e dimostrare così (che idiota, non capisci assolutamente per niente le donne!) il suo amore per lei.
Alla prossima dunque!
Alexis ❤️
PS: nessun sermone no jutsu! Ahahahahaha!

12/06/16, ore 02:21

O MIO DDDIOOO!! Allora anche Sasuke è umano (pur sempre di razza Uchiha, e che razza!) Certo che anche a me piacerebbe avere un risveglio del genere, o almeno una parte... Di sicuro fossi stata al posto di Sakura avrei mandato all'aria anni di riabilitazione mentale dell'Uchiha obbligandolo a fare fuori l'amico con un bell'amaterasu! Per non parlare del "problemino" di Sasuke ahahhahh scena epica! Sono già impaziente di leggere il prossimo capitolo (lo so che hai pubblicato solo ieri, ma ormai questa storia è una droga).
Grazie e alla prossima!

12/06/16, ore 00:20

Ed ecco che Sasuke inizia già a pensare in negativo è che il consiglio di Naruto sia quello di lasciare Sakura.
Benedetto Uchiha!!
Comunque grazie alle elucubrazioni che gli dai riesco benissimo a capire che stavolta non è che vuole lasciar stare tutto perché ha timore o non crede di farcela, o almeno non è questa una delle cause principali. Stavolta sembra più preoccupato di non far soffrire e deludere Sakura: si sta comportando in modo maturo e da uomo!
Spero solo che in questo caso non scappi come ha sempre fatto senza lasciare traccia, ma che decida di affrontare la cosa con Sakura semplicemente parlandogliene. Ora sono una coppia, i problemi o gli ostacoli si risolvono in due.
Ma perché Naruto deve sempre sempre arrivare nel momento sbagliato!! Mannaggia!! Si vede che non era ancora destino che succedesse...
Sono curiosa di scoprire come andrà la prima festa da "fidanzatini" e sono concorde con Sakura che vada a "rubare" (prendere in prestito dai!) un kimono di Mikoto!! Sarebbe così significativo!!! Ma a questo dovrebbe pensarci Saske!
Bel capitolo anche se di transizione cara!
Alla prossima ciaoooo:)

11/06/16, ore 21:31

anche questo è bellissimo come sempre davvero penso, che chi lo stia leggendo o lo abbia letto in quella bellissima scena al risveglio è molto bella e tutti speravamo, in qualcosina di più ma va bene cosi la prossima volta ci sarà sempre qualche pezzo in più del puzzle, poi bello lui si alza tranquillo e non si accorge che qualcuno è rimasto in piedi ahah, bella scena con lei più imbarazzata che mai, un naruto guasta feste e curiosone come sempre, ma anche molto impiccione ma che deciderà sasuke oddio che ansia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo un in bocca a lupo per tutto quanto e a presto lo spero da eco 89 kiss kiss ^_^ <3

11/06/16, ore 20:57

Potrei uccidere Naruto in questo momento. Ma per la miseria, per una volta che quel ghiacciolo si lascia andare arriva sto scemo a rompere? Poteva essere la volta buona, e invece no! Però ha posto una buona domanda, cosa è disposto a fare per Sakura? Kiss