Rock my life.
di cateca

13/06/16, ore 07:58

Ma dai! Proprio adesso che Seph aveva ammesso a se stessa di provare qualcosa per Michael lui si mette a fare il coglione con un‘altra a caso. Secondo me l‘ha fatto per non pensare alla sua Phone che l‘aveva bellamente mandato a quel paese. O forse si voleva semplicemente vendicare per la cosa con Ashton al ballo della scuola.
Spero che nel prossimo capitolo i problemi si risolveranno.
Xx
Elena

12/06/16, ore 19:06

Tu mi fai male, così.
Non puoi riempirmi di speranza e poi far precipitare tutto come se nulla fosse. Il mio povero povero cuoricino 😢
Ero così felice per Phone, perché finalmente aveva ammesso a se stessa della sua cotta e si era convinta di dichiararsi a Michael e.. Poof! Quell'idiota se ne stava con un'altra. Ora, lui è uno stronzo bipolare e sinceramente non ho idea di che cavolo gli sia preso (okay, forse si. Lui ha una cotta, lei lo ha apparentemente rifiutato e bla bla bla) ma Phone ha un tempismo da far paura, quella povera anima!
Avrebbe dovuto affrontarlo, fosse anche solo per tirargli uno schiaffo, ma non avrebbe dovuto pedalare via in quel modo. Non avrebbe dovuto fuggire.
Anyway.
Capitolo impeccabile, ma ormai non mi stupisco più, visto che sei tu l'autrice.
Sei una bravissima scrittrice e non smetterò mai di ripeterlo né di sostenerti. Brava brava brava
Un bacione,
mei ;)