Come capire se piaci ad un ragazzo.
di blu992

19/11/16, ore 21:02

«(Ore 10:08) Scott, sto morendo. SS

(Ore 10:10) Sei tu quello che sbaglia ad inviare. DH

(Ore 10:13) Oh, Derek. Tranquillo, sono vivo. SS

(Ore 10:14) Lo so. DH

(Ore 10:16) Mi hai fatto venire un infarto. Ora sto davvero morendo! Non ti apro, usa la porta! SS

(Ore 10:16) Avevo dieci in chimica. DH»
Dunque Derek si è precipitato subito a casa di Stiles, per salvarlo da un possibile serial killer? Molto gentile da parte sua.
Interessantissima la lista che ha trovato Stiles per capire se il ragazzo che gli piace (Derek) lo ricambia, ma di sicuro è più efficace quella che ha scritto lui stesso.
Tess

22/06/16, ore 17:21

ahww ma che amori
alla prossima
baci
e si sono sempre io

17/06/16, ore 23:21

Awwwwww ma che carina! è veramente bellissima e scritta molto bene, poi ce lo vedi davvero tanto stiles ad andare in giro a chiedere per le sue ricerche ahahah, ancora complimenti!

16/06/16, ore 11:57

Ciao! Ma questa storia è la fine del mondo. Mi sono divertita tantissimo a leggerla e ho adorato che tutti sapessero della cotta di Stiles e che lui provasse pure a negare. Bellissimo quando Derek decide di portarlo fuori a cena e Stiles gongola per la contentezza - pure io ho gongolato! E comunque ci credo che di Stiles apprezzi altro. Ammetto che non mi hai proprio delusa con questa storia e ho fatto proprio bene a leggerla.
Tori

13/06/16, ore 14:00

Ciaoo!
Questa os è stupenda! Il punto +1 è fantastico. E per forza apprezza altro XD
Alla fine non era lui se non si faceva sgamare.
I punti più divertenti sono il 5 e il 6. Jackson che gli dà anche retta poi, se Stiles è sfigato lui è stupido.
E poi il 6 perché sta per chiedere a Malia se Derek ride, ma si accorge che è un'enorme cazzata anche solo pensarlo visto che non ride mai. Ahahahah!
Povero sourwolf, non capiscono che esprime il suo affetto attraverso l'aggressività ma in fondo è un cioccolatino. XD
E infatti il finale è così fluff che mi fa sciogliere perché non l'ha invitato a bere qualcosa, ma addirittura a cena!
Ma questa cosa della lista esiste davvero o l'hai inventata tu? La usi anche tu con un tuo Derek? XD

Come sempre, leggo il tuo nome e so già che sarà per forza fantastico. <3
Dovresti scrivere più spesso delle OS, soprattutto così divertenti. O magari tratte dalle long, come hai già fatto.
Bye! <3

13/06/16, ore 08:33

Ci hai messo pochissimo a scrivere e pubblicare! E ti adoro per questo. L'ho letta stanotte alle due, ma le mie capacità mentali di formulare qualcosa erano in vacanza e forse lo sono tuttora dopo questo fine settimana. Quindi grazie per avermi fatta addormentare con il sorriso.
Stiles che cerca indizi per capire se piace a Derek è troppo tenero, anche se all'inizio gli fanno notare che è sempre lui a fare le cose. Ho amato davvero tanto e credo sia la mia parte preferita, la fine; la leggerei altre mille volte!

Bravissima come sempre 💛

13/06/16, ore 00:18

Ma che dolce! Questa OS ha proprio ciò di cui ho bisogno: tanta tenerezza.
Stiles che cerca di capire se piace a Derek e che nel fare ciò riempie di domande i suoi amici, esasperandoli, mi fa tanta tenerezza.
È bello il modo in cui hai accompagnato i vari punti con Stiles che cerca quasi di convalidarli. E ti viene tanta voglia di andare lì e rassicurarlo ogni volta che crede che Derek non lo noti affatto. Ma il nostro lupo ha un modo tutto suo di mostrare interesse, in maniera un po' più celata... insomma Derek Hale ha il suo stile come sempre xD
L'ultimo punto delle tette mi ha fatta ridere e allo stesso tempo mi ha fatta sospirare come la fan Sterek che sono: Derek compare all'improvviso, chiede a Stiles se ha intenzione di farsi crescere le tette e poi, sempre con i suoi soliti modi apparentemente burberi, gli chiede di uscire, anche se non direttamente. Che carini!
E ovviamente ho apprezzato molto la lista per capire se piaci a Derek Hale, sempre molto dolce, perché fai capire cosa bisogna notare dietro ai gesti del lupo.
Se non si fosse capito mi è piaciuta molto, mi hai regalato una buonanotte :)

_Stranger_

12/06/16, ore 23:22

Io sto super in ansia perché il ventuno ho un esame, ma leggendo questa OS mi sono un pochino calmata!
(E si ritorna ai vecchi tempi, mi sembrava fosse passato troppo tempo senza fare alcuna figura di cacca con te xD)
Dicevo...
Sono in ansia, ma leggere le tue OS è un ottimo modo per calmarsi!
Stiles è super imbranato e, piccino, mi ha fatto tenerezza con quella lista, cercando di capire se ha qualche possibilità con Derek.
Mi è piaciuto moltissimo il finale in cui Derek, probabilmente Stiles gli faceva troppo pena, decide di invitare Stiles a cena.
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 11:31 pm)

12/06/16, ore 20:29

La dolcezza e la tenerezza di Stiles nel fare domande e ai suoi amici per poi ricevere sempre le stesse risposte.
Mi fa tenerezza perchè dalle risposte sembra che la cosa sia unilaterale.
Si, solo tu lo guardi, si solo tu gli fissi le labbra, si a me Lydia risponde subito invece a te Derek risponde dopo tre ore.
Ma si sto arrivando che con Derek nulla è scontato.
Lui non si comporterà come le classiche coppie, lui è unico nel sio genere e lo saranno anche loro due come coppia.
E io mentre leggevo mi immaginavo tipo la faccia depressa di Stiles alla "Ah, allora non gli piaccio", e avevo troppa voglia di abbracciarlo ahahah
Bravissima come sempre!
Baaaaaaciiiiiii

12/06/16, ore 17:22

ADOROOOOOOO. È MERAVIGLIOSA!!!
È impossibile creare una lista per capire se gli piaci proprio perché ognuno lo dimostra a modo suo...certo, i modi di Derek sono un tantiiino originali e strani, ma proprio per questo è riuscito a far capitolare Stiles ai suoi piedi. 💜
La loro relazione è unica al mondo, e questa FF la descrive alla perfezione💜.
Subito tra le preferite, ovviamente😘💜

12/06/16, ore 17:06

Ok. Adesso voglio sapere la parte del ricatto e la bevuta insieme. Mi hai fatto morire da come mi é piaciuta