~Tired [an immeritated kiss]
di Jo Hale

22/06/10, ore 12:26

Bellissima. Bellissima e drammatica.
E' una storia veramente intensa, cosė sentita che mi sono sentita male io.
Mi sono veramente immedesimata in Rose, cosė tanto da essere scoppiata in lacrime.
Non mi commuovo spesso leggendo, ma questa č una di quelle storie che, pur non avebdo un lieto fine, riescono ad incantarmi e ad ancorarsi cosė saldamente alla mia essenza pių intima che mi sembra di esserne la protagonista.
Non ho molto da dire, se non: W O W.
Hai scritto una fic veramente eccezionale, bravissima!

22/07/09, ore 01:42

cazz quanto ho pianto!so benissimo cosa si provi...č qualcosa di tremendo...io odio lily odio la coppia lily scorpius lui non le appartiene...lui appartiene a rose...insieme sono perfetti...invece lily no lei no deve sparire dalla sua vita...č una cosa terribile un dolore tanto acuto e impareggiabile...le sofferenze x amore...ormai il mio cuore c'č abituato...si diventa pių freddi e non riesci + a guardare in facciā nč lui nč lei...complimenti comunque l'hai descritto bene

16/04/09, ore 17:13

Amore, č stupenda. (LLLLLLL)
Io sono concisa nelle recensioni, quindi ti dico 1)E' bellissima. 2) Fai tenere gių le mani di Rose da Scorpius. 3) Amo TUTTE le tue ff<333
E questa era splendida. Mi somo quasi commossa į_į
Braverrima<3

16/04/09, ore 14:47

Bellissima storia, compliments ^^ Non amo molto le Scorpius/Rose, ma devo dire che questa mi ha colpito. Non capita spesso di trovare qualcuno che sappia rendere cosė bene, a parole, certi sentimenti; in molti ci provano ma in pochi ci riescono. Qui la frustrazione, il dolore e il rimpianto di Rose ti entrano quasi dentro invece, e mi sembra quasi di sentire il freddo della pioggia che cade. Mi ha stupito molto il bacio finale, veramente non me lo sarei mai aspettato xD
Si, decisamente una storia molto bella ^^

Gio ♥

15/04/09, ore 22:37

Davvero molto bella e profonda.^^
Solo recentemente ho cominciato ad appassionarmi alle Rose/Scorpius e questa č davvero un piccolo capolavoro. Sul serio!
Sei stata molto brava e, nonostante odi Lily, mi tocca subire e vedere Rose che soffre in questo modo! XD
Complimenti, vola direttamente fra i preferiti!
Brava, brava, brava!!
Stammi bene ^^

Jennybrava

15/04/09, ore 13:44

E' bella e profonda. Mi ha quasi fatto piangere. Complimenti. -Valeü-

15/04/09, ore 12:17

Una Lily\Scorpius\Rose molto bella e delicata.
Ti colpisce nel profondo del cuore.
Tanti, tanti complimenti.