And pray for the thunder and the rain To quietly pass me by
di balboa

16/06/20, ore 21:25

Eccomi qui
Capitolo scritto molto bene, brava.
Povero Will, nemmeno la macchina!
Sai, l'immagine del patrigno con il bicchiere di whiskey mi fa tanto "capo della mafia" o qualcosa del genere, da cattivo XD spero tu abbia capito cosa intendo dire
Che carini William e Amy!
Nemmeno io so' a che giochi di carte ci siano in America, ma scopa e briscola vanno più che bene ;D
È un peccato che tu non l'abbia finita...
Ci tenevo a dirti che sei bravissima, scrivi davvero benissimo e sono contenta di aver trovato questa ff e di averla letta!
Un bacio, Izzyguns

17/11/17, ore 15:37

Ciao! Ho trovato solo ora questa fanfic e ho letto tutti i capitoli disponibili in un fiato! Mi è piaciuta molto fin qui, come scrivi e anche come caratterizzi i personaggi! So che non ha molto senso lasciare un commento più di un anno dopo dalla pubblicazione di questo capitolo, ma ci tenevo comunque a lasciare una traccia del mio passaggio e a farti i complimenti...se un giorno la continuerai sarò ben felice di seguirla! :D

16/06/16, ore 18:51

Non so come mai ma mi è piaciuta molto l'immagine del padre che beve il whiskey con il ghiaccio, lo fa sembrare ancora più cattivo.
È interessante anche l'inizio quando è costretto a girare con la bicicletta a differenza di tutti i suoi amici ahha poverino.e
Spero aggiornerai presto, un bacio ciao ciao.
(Sinceramente nemmeno io ho la minima idea di che giochi di certe ci siano in America, forse scala 40 ma non sono per niente sicura).