Gioco di contrasti
di Fuffy91

31/05/09, ore 20:31

proprio bello!!!

30/05/09, ore 15:50

Bravaaaa...dai ne è valsa la pena di aspettare, questa fine è stata bellissima, poi Edward che scintilla è stupendo. Un bacio

30/05/09, ore 14:55

che bello questo capitolo finale!!soprattutto nella grotta...ma anche i acqua!!!insomma tutto bello!!!brava brava davvero!!aspetto nuove storie!!bacioni!!

30/05/09, ore 13:26

bellissima questa piccola storia! non vedo l'ora che ne pubblivhi delle nuove! un bacione

30/05/09, ore 13:26

30/05/09, ore 12:53

Davvero bello! E poi quest'ultimo capitolo ha messo ancora più in rilievo queso gioco di contrasti...che alla fine si completano!

29/05/09, ore 23:39

Wow, complimenti sei davvero brava la tua fiction sembra estratta da uno dei libri della Meyer; esprimi davvero bene quelle che sono le caratteristiche dell' amore tra edward e bella: sensualità, dolcezza, romanticismo, tensione, imbarazzo... Le descrizioni sono molto accurate ed è come se noi che leggiamo stessimo osservando la scena. La mia parte preferita è quando Edward si preoccupa della reazione di bella davanti al suo fisico stupendo, molto in sintonia col personaggio originale :)

17/04/09, ore 14:06

oddio! questa storia e magnifica!!! complimenti!! continua presto!!!

17/04/09, ore 08:40

sta già per finire?!? non voglio è troppo bella complimenti!!! kiss kiss

16/04/09, ore 23:35

MA COME L'ULTIMO! EDDDAAAAIIII CONTINUALA IN QUALCHE MODO!! mi piace troppo come scrivi. mi batte forte forte il cuore quasi come se fossi bella in persona (magari.....)

16/04/09, ore 22:21

Questa fan fiction mi piace troppo!!!è stupenda!! Dritta nei preferiti. Continua presto . Baciuz

16/04/09, ore 22:06

A dir poco emozionante!!! Ihih... Edward in costume...che rivelazione...mi devo ancora riprendere... O.O Ok, ci sono...forse...^____^ Anyway...sei bravissima...anche questo cap è stato coinvolgente...oddio... Mi spiace proprio che il prossimo sia l'ultimo, che tristezza...

16/04/09, ore 21:18

davvero bella come storia!!!L'idea di Edward di fare un bagno in quel bellissimo posto è stata davvero geniale!!!per Bella deve essere stato davvero difficile non saltare addoso a Edward!!!Hihi...cmq aggiorna presto!!bacioni!!!

16/04/09, ore 21:05

Ciao..la tua storia nn è bella...ma STUPENDA!!!!!!!!!!! SEI DAVVERO BRAVISSIMA...nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo....

16/04/09, ore 21:02

Molto bella anche questa seconda parte e... wow anche io stavo per avere un infarto come Bella ^^!