May we meet again
di _Kurai_

14/10/16, ore 22:38

Eccomi a recensire la tua storia!
Perdonami se recensisco solo il primo capitolo, ovviamente leggerò il resto della storia quando avrò un po' di tempo (l'università e il resto mi fanno stare poco sulle ff).

Comunque, io non ho visto The 100 (solo il primo episodio) quindi non so come sarà la storia... e la cosa mi fa incuriosire ancora di più. (Sì ho letto che non sarà fedele alla trama ma, lo fai sembrare così interessante!!!)
Mi piace molto come hai impostato la storia, tutti i cambi di punti di vista (che di solito non adoro ma se scritti in terza persona ok).

Ancora complimenti per questa storia! ☆

Saluti, Alexys!

26/07/16, ore 18:38

Ehilà! Finalmente dopo più di un mese che ho questa storia tra le seguite mi decido a recensirla, perché merita davvero, trovo che sia stupenda e molto ben scritta - e inoltre sto capendo tutto, io che non ho ancora visto The 100 perché sono troppo occupata a guardare i manga ;P
E poi questo primo capitolo presenta dappertutto accenni alla IwaOi - non che gli altri non ne abbiano - la mia OTP suprema, quindi non posso che adorarlo *------* Mi piace molto anche il fatto che hai deciso di approfondire molte coppie, senza incentrarti solo su una o due in particolare e basta, e devo anche ritenermi fortunata perché sono presenti solo quelle classiche - e non c'è nessuna delle mie NOTP :) Io, poi, sono una fan del cambio del p.o.v., perché mi piace leggere i pensieri dei vari personaggi, anche quelli secondari, senza tralasciarne nessuno. Trovo che serva molto a rendere più interessante una storia, perché la arricchisce di particolari.
E c'è anche il mio adorabile gattino, e il mio Noya-senpai, come potrei essere più felice di così - anche se non per loro, visto che sono appena stati mandati a morire XD - ? E poi ovviamente Bokuto, il solito baka, che si prende anche una testata, ihihih, quanto ho riso a quella scena, anche se in realtà non ci sarebbe molto da ridere, ma, beh, io non sono normale ;P
Vado a leggere il prossimo capitolo, ciao!

14/06/16, ore 23:03

Devo esordire con la confessione che, ahimè, il chiusone con 100 lo capisco benissimo. Come ben sai la stagione è finita, ed io soffro di una grave crisi d'astinenza, quindi... Beh, ripongo molte speranze in te!
Per il momento non ci hai detto nulla, ci hai solo presentato i personaggi e le coppie, devo ammetterlo, mi piacciono molto, soprattutto se li penso in relazione alla serie. Devo ammettere mancano i miei preferiti, Na per una storia che si basa su 100 leggerei anche di patate e zucchine spaziali. In più non mi sembra ci siano errori nella scrittura, quindi doppio e triplo yeeeeeeeeeeeee!
E adesso non ci resta che aspettare, e sperare che non ci saranno personaggi figherrimi morti miseramente -avevo messo un paio di nomi, ma non so se hai visto tutta la serie fino all'ultima stagione e trovo che gli spoiler debbano essere penalmente perseguiti. Sperando - con poca speranza in realtà - che appariranno anche i miei preferiti aspetto il prossimo aggiornamento!!!!!

13/06/16, ore 10:28

Ma ma ma ma
Questa introduzione è stupenda. Mi sono appena innamorata. (La serie TV da te sopracitata è in lista, cavolo, devo sbrigarmi a vederla tutta!)
Questo crossover si prospetta magnifico, e niente, aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti c:

13/06/16, ore 00:23

Ciao!!
Allora, premettendo che The 100 era una delle (decine di) serie che avevo in programma di vedere e per le quali ho avuto zero tempo a disposizione, inizio la recensione dicendo: wow.
Conosco appena la trama della serie, ma amo profondamente le storie post-apocalittiche e in questa c'è anche fantascienza quindi boh, amore puro.
Sono curiosa perché giostrare con tanti personaggi non deve essere falice, ma credo lasci al lettore più suspance e aumenti la dinamicità del racconto in quanto possiamo vedere in un capitolo cosa succede ad un personaggio e poi in quello dopo soffermarci su altri.
Ci sono Tooru e Iwa-chan che sono uno dei validi motivi per continuare a leggere, in più questa nomina di Bokuto... se c'è anche Akaashi posso vivere felice per sempre :') okay scusa lo scero da pazza isterica quale sono ^////^"
Seguirò con piacere questa tua sfida, mi ha davvero conquistata :)