10 Songs Challenge- Sterek
di fefi97

29/10/16, ore 14:17

E perché tutto ciò mi era sfuggito?
Non me lo spiego. Per fortuna ho rimediato.
Vorrei sinceramente dirti qual è stata la mia preferita, ma non riesco proprio a scegliere.
Sono tutte stupende, per motivi diversi, ma lo sono tutte e tutte mi hanno emozionata.
Bravissima, Fefi ❤

13/06/16, ore 11:28

Tranquilla, ti è venuto bene l'esperimento :)
Sono carine tutte le storielle, e poi sono quasi tutte a lieto fine e divertenti e bisogna riconoscere che rispecchiano i veri caratteri dei protagonisti.
Derek e Stiles sono splendidi in ogni versione, ma nella loro ambientazione originale li preferisco <3
Brava *_*

13/06/16, ore 10:25

Oh, adoro tantissimo questa challenge! Poi scritta da te! (Ho un'ossessione con il tuo modo di scrivere e con le tue storie😂😂)
Aw, il Sweetheart l'ho letto stile Klaus di Tvd, all'iglesina (non c'entra molto in realtà) ma era adorabile, e molto in stile stiles.
La mia preferita è stata perfect, perché è lo stereotipo che immagino nella Sterek.
Ma anche You belong with me era ADORABILE, perché il possessive Derek è il mio preferito. ❤️
How to save a life è a prescindere una canzone che mi rattrista, quindi di conseguenza anche la drabble😂
Comunque sono TUTTE adorabili e fluffose, al prossimo aggiornamento di, spero, Stiles' anatomy (voglio mandare a calci nel sederino via Kate).
Un bacio❤️❤️