Chaos Emerald in Love
di Crazy_chan

23/02/17, ore 15:38

E così giunsi alla fine della storia!
Non li vedo molto bene assieme, questa coppia in effetti non l'ho mai creduta possibile, li ho sempre visti di più come fidati amici e buoni colleghi!
Però il capitolo è stato molto carino!
Mi sono dovuta interrompere un attimo (sono a lavoro eheh) e quindi ho perso il filo del discorso, chissà cosa volevo dire, che figura..
In ogni caso, è sta una bella conclusione per questa raccolta, mi è piaciuta molto in generale!
Credo che ti aggiungerò agli scrittori preferiti così mi ricorderò di leggere qualche altra tua storia u.u
A presto, complimenti per tutto.

-sere

02/12/16, ore 09:01

Tra tutti quelli che hai nominato, io sono il primo che si è deciso di recensire dall'inizio alla fine questa raccolta (con un ritardo della maronne ma l'ho comunque finita xD)
Te lo dico: mi sei mancata un casino. Anche quando mi avevi promesso che avresti seguito la mia storia e non l'hai più fatto. xd
Sono disposto a credere che non leggerai mai questa recensione (voce nella testa: è ci credo idiota, ti metti a recensire a 6 mesi di ritardo! Cogl****! È già tanto che non ti odia!) hmm.. Ok. T.T
Comunque se te lo chiedi, non ho recensito più niente dall'estate scorsa, quindi ti puoi immaginare il mio ritardo (manco fosse una riforma dello Stato decente, ma comunque. xd)
Passando un attimo alla storia, voglio dire una cosa con assoluta franchezza: non me ne è mai fregato qualcosa di Jet o di Wave xD Preparato su SonAmy? Si. Silvaze? Si. Ma questa no, tanto quelli lì non li nomino neanche perché non me ne è mai fregato qualcosa di quei due xD Ma questo lavoro è come allora: ottimo. Punteggiatura giusta, ottima descrizione, verbi giusti e la questa raccolta è finalmente finita.
Spero davvero di risentiti Crazy ^^
A una prossima volta,
Knight CuttingBlade

29/06/16, ore 02:11

Spero vivamente che non ti farai trovare impreparata e che ti farai viva più prima del solito carissima.
Comunque sono felice che hai preso il mio consiglio in considerazione eheh.
Non è male come shot,
in quanto si vede come da una situazione disastrosa sia passata a una situazione graziosa e imbarazzante u.u.
Povero Jet,
arrossire in quel modo ahah,
troppo divertente.
Mi immagino anche la scena.
Beve,
visto che la raccolta è conclusa a discapito degli altri io la metto nelle ricordate u.u.
Ciao Angie,
ci si vede,