505
di smarsties

22/08/16, ore 16:38

Spettacolo!!
Questa va tra le ricordate più subito di adesso.
Cavolo, ho sentito l'amore e la dolcezza fin da casa mia, insieme al tradimento e alla tristezza che rendono la storia ancora più interessante.
A chi piacciono (nessun riferimento a Zoey e Mike eh) le storia d'amore tutte rosa e fiori?
Di sicuro non a me!
Un lavoro bello bello non c'è che dire.

17/07/16, ore 18:42

Beh, eccomi qui.
Ero davvero indeciso su cosa leggere, tutte le tue introduzioni alle storie sono così belle che mi verrebbe voglia di leggerle tutte. Prima o poi lo farò.
Però, per quanto quella di Harry Potter mi intrigasse, questa ha avuto la meglio, primo perchè è su Total Drama, secondo perché è una song-fic.
Non sono mai, e ripeto, mai stato in grado di scriverne una decente in tutta la mia vita, così ho pensato che leggendola avrei imparato qualcosa.
Niente da dire, è fantastica, veramente favolosa!
Grammaticalmente parlando è perfetta, e hai saputo utilizzare le parole in un modo molto intrigante oserei dire.
I personaggi sono IC. Gwen? Dark, misteriosa, con un mood molto tranquillo e mistico. Duncan l'hai reso un duro, una scorza dura con all'interno un cuore dolce, per quanto traditore.
Onestamente Duncan in questa fic mi sta abbastanza antipatico per il comportamento "classico" da maschio. Te ne parlo da tale, nonostante io abbia 20 anni e sappia controllare i miei ormoni, lui è stato davvero così subdolo da lasciare la sua fidanzata per una (scusa la parola) scopata con l'altra donna? Ovviamente è IC, azzeccato di brutto. Uno come lui non può fare altro che così, a parer mio.
La scene dolci con Courtney le hai descritte in modo divino, sono la mia parte preferita, - il che è contradditorio, visto che ho appena detto che per me il comportamento del punk è inacettabile - erano davvero dolci, e le sentivo vicine a me. Veramente, mi hai regalato delle sensazioni stupende.

La bandierina è verde, super-meritata.

BL

28/06/16, ore 01:19

OMG *^* *inizia a fangirlare come se non ci fosse un domani* non so che dire..è stupenda 😍😍😍 amo la Duncney alla follia e ora amo anche te ahahah! Sei riuscita a mettere una nota "drammatica" sia nella relazione che Duncan aveva con Gwen (quasi mi dispiaceva,e di certo non perché amo questa ship,quindi sei stata molto brava)sia nella relazione con Courtney,e anche se questo rattrista un po' credo che abbia dato quel qualcosa in più storia.
Ripeto:sei stata bravissima e credo tu abbia descritto alla perfezione queste relazioni di Duncan e i sentimenti provati.
Spero scriverai qualcos'altro sulla Duncney!
Un abbraccio
~Madness

14/06/16, ore 11:17

Mi senti gridare di gioia? Devi sentirmi, per forza! Ho appena svegliato tutto il vicinato! (Tralasciando che sono le undici e tutti sono già svegli, ma okay).
OH MIO DIO! Mogliettina, sei tornata! E con una Duncney... che mi venga un colpo, siano benedetti i bei vecchi tempi!
Come puoi immaginare, proprio perché è tanto tempo che non leggevo e scrivevo su di loro, questa OS mi ha toccato in maniera particolare. Sono tornati i feels, mi capisci? Sei un genio del male, pensavo che le fanfiction stupende su di loro fossero esaurite!
Prima di passare a recensire la storia in sè, vorrei dirti che sono davvero felicissima che sei riuscita a ritrovare l'Ispirazione dopo tanto tempo (sono nella tua stessa situazione!). Mi piacerebbe che tu tornassi attiva come prima, e spero che sarà così. Ammetto che io, nell'ultimo periodo, mi sono riaffezionata a questo sito e sto riniziando a pubblicare come una matta.
Eccoci qui, dunque! Adoro il rating arancione, il genere lime, la Duncney e te, quindi è una combinazione perfetta. Mi sembra strano che sia la tua prima esperienza per quanto riguarda il lime e il rating, sei stata così brava che mi sembri un'esperta!
Uh, vabbè, poi si sa che il tempo passa ma le NOTP non passano mai. Quindi, sì, ODIO la Gwencun e quel "l'amava" rivolto a Gwen mi ha fatta stare un po' male. Giusto un pochino, eh. Poi boh, hai saputo gestire la trama in maniera impeccabile, hai costruito una storia molto credibile: penso che tutto quello che hai scritto sarebbe potuto accadere davvero. Duncan è un bastardo, comunque. Lo è sempre stato ma in questa OS lo è terribilmente! Non può trattare così Courtney! E nemmeno Gwen, se devo dirla tutta (ed è la prima e ultima volta in cui provo pena per lei, chiariamo).
Hai il dono di farmi immaginare i personaggi fare tutte queste cose sotto i miei occhi. Non so se mi spiego: sono così dannatamente vivi! IC, ovviamente, spudoratamente IC e umani. Duncan, punk stronzo che non si accontenta e che accantona senza problemi il senso di colpa; Gwen, fidanzata sospettosa e terribilmente triste – o almeno, ho avuto quest'impressione: i capelli spettinati, la sigaretta tra le labbra, le parole che rivolge al ragazzo mi suggeriscono un'atmosfera molto triste –; e per ultima Courtney, che, inutile dirlo, c'è ricascata. Ed è tremendamente da lei, perché Duncan è il suo punto debole e lo è sempre stato, lei ci prova a scappare da quell'amore deleterio, da quel tradimento, ma alla fine non credo che ci riuscirà mai.
Davvero sublime lo stile calzante, profondo, evocativo. Mi ha coinvolta, soprattutto nel momento in cui Duncan si riunisce a Courtney: li amo insieme, lo sai. Mi è piaciuta anche l'immagine che hai dato di Gwen, perché essendo lei la "fidanzata", in questa OS è lei ad essere tradita, almeno ufficialmente parlando.
Amo gli Arctic Monkeys, e wow, una song-fic con 505 è troppo... wow!
Mi mancano le parole. Mi è piaciuta troppo questa storia, avrei preferito che fosse più lunga, che si dilungasse in una long-fic piena di feels che avrei seguito volentieri... ma sto chiedendo troppo: già è bellissimo che tu sia tornata! Mi basta questo ♥️
E niente, i miei complimenti più sinceri, spero che risponderai presto e che tornerai super-attiva! Bellissima OS, mogliA. Viva la Duncney. Mi erano mancati.
Uh, un'ultima domanda: perché Hayle? Mi piace molto, comunque! È che mi fa strano! Ma tu, Sol o meno, resterai sempre la mia dolce metà ♥️
Un bacio,

Giulia ♥️

14/06/16, ore 01:44

Ciao hayle !! Rispondo immediatamente alla tua domanda: si ci piace! Hahahah sono contenta ogni qual volta vedo una nuova fanfiction specialmente se scritta bene e questa lo é. Allora la ff é scorrevole, carina e non mi sembra di aver notato alcun errore di ortografia. Mi piacerebbe molto leggere altre tue fanfiction perché hai un stile sobrio ma un po' rude (non troppo pesante)e secondo me potrai creare altre ottime storie a rating arancione non ti preoccupare anche se é la prima hai fatto un ottimo lavoro ;). Un bacio Acido_lime ex BALLA_X Ps Ti chiedo scusa per eventuali errori nella recensione ma sto crollando di sonno e mi dispiaceva non recensirti