Di come sei entrato nella mia vita
di Bakagheiyama

15/06/16, ore 15:07

Non riesco a immaginare Oikawa lontano dal campo da gioco.
E' struggente! La seconda parte della sua storia mi ha lasciato con il fiauto sospeso. La tua narrazione mi ha presa. Le parole erano quelle giuste e sono arrivata alla fine del capitolo in un batter d'occhio. Quando Touru è svenuto è stato un colpo al cuore. Poi, beh, è buffissimo quando garantisce ad Hajime che è verigine. Per quanto Touru possa essere virile, avrà sempre quel lato un po' donna... ^_^
Ushijima è impenetrabile, è un personaggio che al momento mi viene da usare solo per movenze comiche. Lo sai che mi fa un po' rabbia, quando si approccia a Touru? Comunque, in questa storia è "affossante", cioè, mi da la sensazione che spinga Oikawa sempre più giù.
Un Oikawa abbastanza cupo... sai? Però sempre bellissimo ^_^
Adesso, aspetto il seguito della storia, la linea del presente che avanza, e chissà dove ci porta.
Complimenti e a presto.
Oshi-chan

14/06/16, ore 22:02

Say Hello c:
io sono Girei, molto piacere, la tua storia chiaramente mi piace moltissimo! La trama è originale, hai stravolto le caratteristiche della trama originale senza togliergli nulla! L'idea di questo Bar con questo servizio "Maid" mi fa morire. Mai quanto mi ha fatto morire lo sfogo di Iwa-Chan nel vedere il suo vecchio e amato bar stravolto! I momenti che hai instaurato fra loro Tooru e Hajime mi piace molto e hai mantenuto i personaggi IC!
E finalmente è chiaro il perchè Tooru sia in mezzo a tutti loro! Alla fine vuoi o non vuoi però il suo rapporto con Tobio è sempre lo stesso! La storia di Oikawa che hai narrato in questi due capitoli è toccante e davvero, adoro come descrivi il punto di vista del nostro Shittykawa! Chiaramente Ushijima mai una volta che manca quando si preannunciano certi Feels. Chiaramente la tua storia ha animato quella stizza che provo nei suoi confronti! Ma vabbè! Scrivi bene, in maniera coincisa, senza risultare superficiale nelle descrizioni, ma rendi chiaro ogni scenario! In più i capitoli sono molto scorrevole e piacevoli da leggere! L'unica microscopica e insignificante critica, ma direi più promemoria visto che dici di avere problemi con il pc, è quella di sistemare l'HTML dei capitolo. Ad esempio in questo, anche se non vi sono dialoghi che permettono la spaziatura, ti consiglio di fare uno paio di spazi qua e là, con le righe tutte unite a leggere dal computer mi sono intrecciati gli occhi! Te lo dico perchè sono piccole cose che comunque si notano e possono fare la differenza anche se in maniera marginale! Per cui il mio invito è solo a rivedere l'HTML non appena avrai modo! ^^
Bellissima e intrigante storia! E' l'IwaOi che sorprende! Penso che non ne avrò mai abbastanza di loro due buttare in svariati AU! Complimentoni e alla prossima! Un abbraccio, Girei <3