Il Soldato e la Ballerina
di miatersicore23

21/07/16, ore 01:55

Ciao per i problemi con l'università ti capisco tantissimo, la sessione estiva è un trauma ahahah! Spero comunque che tu riesca ad aggiornare il prima possibile perché io amo questa storia :)

14/06/16, ore 12:14

Hey, Mia, sei finalmente tornata ed io sono la prima a recensire :')
Che sia un miracolo? o.o
Sei tornata e l'hai fatto veramente con il botto. Capitolo molto Delena (*___*) e colpo finale alla fine, fantastico!
Amo il rapporto che stai costruendo tra i due e di come, alla fine, vogliano provarci, perchè è giusto così. Sanno che non possono sfuggire dalla loro attrazione e di come sia un male per entrambi rimanere separati.
Hanno affrontato tantissime difficoltà nella loro vita, davvero tante, ma insieme, uniti, sono in grado di abbatterle ed andare avanti.
Ed è stato carino e divertente leggere di come tentavano di evitarsi come la peste, ma anche di come i pensieri fossero sempre rivolti all'altro.
La nota finale è dolce-amara. Più amara a dire la verità, ma era ora che venisse allo scoperto e porterà discordia, tipico del suo personaggio. Sono spaventata per la povera Jane... Katherine non promette nulla di buono...
Alla prossima <3