14 giugno: la nuova moda
di summer_moon

21/05/17, ore 21:54

😄😄😄 bellissima!^_^
Ma dai😄😄 Vegeta che da di matto!😄😄 Goten l'avrà preso in ggiro a vita! Mrle lo immagino!😄😄
Complimenti! Scritta benissimo! Ho riso da matti! ^_^(^^)

25/06/16, ore 11:38

Eccomi tornata subitissimo! 😍
Avendo letto la storia di Nala, mi son fiondata subito appena ho letto il titolo. Non ho letto nella trama che è scritto in rima... e sono rimasta tipo "Wow". Se non sbaglio è la tua prima storia a rima❤ e ti è uscita benissimo! L'ho letta come se avesse un ritmo tutto suo😁
Trunks coi capelli azzurri è carino, lo ammetto. Ora è un principe a tutti gli effetti! 😍 *si ricorda che è mentalmente fidanzata con un personaggio di Corpse Party* ops... In ogni caso, da telefono non mi fa vedere l'immagine :C peccato!
Complimenti vivissimi ancora una volta!😘
A presto, con la raccolta!
Kira.

14/06/16, ore 13:52

Figuriamoci se non passavo di qua...😂
Meno male che ho letto la rece di Nala sull'immagine perché nella mia testa mi immaginavo un blue troppo brillante e chiaro, più sull'azzurro... insomma come madre e sorella.
E davvero non ce lo vedevo!
Poi sono riuscita a vedere l'immagine (il cell non me la dava subito😒): merita il ragazzino, anche così!

Detto questo: un cambio di sponda? Disastro
Beh almeno hai dato una valida motivazione al finale (odioso) del gt di questi personaggi (sembrava che le due famiglie non avessero avuto più legami)

E poi le RIME! Non è poco, anzi! Per me sarebbe improponibile scrivere qualcosa in rima.

Alla prossima. CIAO!

14/06/16, ore 13:40

Wow alla fine pure tu sei entrata nel vortice "scrivere in rima" xZd anche se per me nala è imbattibile XD ma non ti voglio scoraggiare per me hai fatto un ottimo lavoro e mi hai anche strappato un sorriso nella parte di vegeta XD ha ragione comunque! Viene sempre ridicolizzato!
Comunque mi è piaicuta tantissimo!
A presto 😘

14/06/16, ore 01:09

yeeee!
.... ok... è ASSAI non sense... però devo farti i complimenti perché: seppur piccino,
lo scritto è assai carino,
e anche se lui azzurrino
mi par quasi più carino....
ha ragione Pan quel peperino!
voglio dire.... un vestitino? O.O
per forza ilo tuo papà ti disintegra con un ruttino! ;D

scherzi a parte...
per me sta quasi meglio in azzurro.... ma nonn saprei perché! XD
bella l'immy!^^
se staat doppiamente brava!
Alla prox!
con affetto