Sei MORTO!
di GwenNight2000

22/06/16, ore 09:14

Una shot molto carina, anche se forse un tantino breve.
Buona l'idea del primo giorno di Accademia di Nick, c'è bisogno di qualche spunto un po' diverso dal solito.
E nessuno tocchi la coda della mia volpe preferita!
Men che meno la si prenda in giro... è l'ottava meraviglia XD

Una sola domanda: a cosa si riferisce Nick, con l'espressione "acque dal 5° in giù"? Mi sono sforzata di immaginarlo ma non ci sono arrivata.

16/06/16, ore 10:21

Hey Gwen =) ri-ciao!

Oddio, appena ho letto titolo e introduzione stavo morendo io, ma dalle risate. Puahahahahahah!
Immaginare Nick alle prese con lo stesso addestramento di Judy, tenuto dallo stesso orso polare, è una cosa che mi fa veramente scompisciare :’DD.

Nick è una volpa: una creatura difatti abbastanza esile, certo, più forte di un coniglio, ma non così tanto alla fine: non ho nessuna difficoltà nell’immaginarmelo un po’ in difficoltà durante l’allenamento.
E alla fine di una lunga giornata per fortuna c’è Judy, dolce, affettuosa, fidata e comprensiva. E’ proprio lei, al 100 per 100.

Spassosissimi i racconti di Nick e delle sue reazioni ^^: godo un po’ nel vedere quella volpe sbruffone faticare un po’ nella vita per raggiungere degli obiettivi: alla fine non potrà che fargli bene e aiutarlo a crescere.

Semplicemente geniale il pezzo finale con i vicini :’DDDD. Bisogna provvedere a fare qualcosa per quei muri… io credo che impazzire per la quasi totale mancanza di privacy ^^”

Complimenti, in sintesi: hai avuto un’idea carinissima, originale e l’hai sviluppata benissimo, sia per quanto riguarda le descrizioni, i caratteri dei personaggi, e i dialoghi.

Spero di rileggerti =), continua così!

Ti abbraccio,

Leila

16/06/16, ore 07:56

Una giornata normale, fatta di piccole. grandi cose. Certamente l'appartamento di Judy non si può definire tale. Più che altro una stanzetta. Mi ha fatto ridere i vicini che spiano e che scommettono tra di loro, sono forti. Oddio, non è che nel film non lo siano, con il loro irruente, assurdo, sarcasmo.
Nick che russa non me lo figuro ma deve esser una roba da ridere.
Bella

14/06/16, ore 21:57

Chi si rivede!I due vicini casinisti ed impiccioni!!
Bella,davvero molto divertente.Del resto,Judy ci e' gia'passata e sa gia' cosa attende il povero Nick..
Complimenti!!
Alla prossima,
See ya!!

14/06/16, ore 19:32

Simpatica e molto realistica e rassomigliante all'originale.
Mi chiedo come mai non abbiano introdotto nel film qualcosa come questo.
Magari in fondo ai titoli di coda.
Speriamo che lo facciano nel DVD e che l'abbiano ricopiato da te perché, senza peli sulla lingua, così è perfetta.
Anche i vicini danno quel tocco in più niente male. Complimenti ancora.

Ora ti lascio.
Arrisentirci.