dietro le quinte della mia vita
di GHENEA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/07/16, ore 14:50

Questa é la mia prima recensione qui, ho iniziato a seguire questa storia silenziosamente, quasi per gioco, ma poi mi sono appassionata e l'ho messa fra le preferite. É diventata una specie di ossessione: devo controllare almeno due volte al giorno se hai aggiornato. Adoro la trama, l'idea stessa e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi. Ma ho notato un po' di errori grammaticali o di struttura che rendono a tratti fastidiosa la lettura, per cui ti consiglio di rileggere più volte perché hai tanto potenziale e potresti scrivere capitoli eccezionali.
Ora lasciami sclerare di brutto perché la BBrae mi sta consumando il cervello e la tua storia sta aiutando. Tanto. XD
Eeeeh...e niente, aspetto l'aggiornamento.

P.S. Batman come Trigon?! Perché ce lo vedo maledettamente bene?? XD

10/07/16, ore 00:13

Di sicuro Rachel è rimasta impressionata dalla fermezza di Garfield nelle sue convinzioni. Una delle caratteristiche che rispetto molto in Beast boy. Senti fai attenzione agli errori. Prima di pubblicare, riguarda. Io ho già degli amici a cui faccio notare gli errori d'ortografia e non ne vorrei altri, per favore

07/07/16, ore 10:52

Waaaaaa!!!! Whaaaat!?!? 😍
Scherziamo? Oddio! Non vedo l'ora che sia domani /dopodomani per sapere cosa accadrà!
Sono esaltatissima!! Non ci credoo!!! 😍😱

06/07/16, ore 23:09

Graziosa la canzoncina, però fai sembrare che il buio si utile all'animo. Non riesco a capire questo ragionamento, me lo potresti spiegare? Poi che è successo a Rachel? Perché quella reazione impulsiva? Comunque lei non deve commiserarsi in quel modo. Forse non riesce a capirlo, ma lei ha moltissima umanità nel cuore, ed è questo che la rende, e l'ha sempre resa anche nella serie vera, una persona da avere sempre accanto e di cui potersi sempre fidare. Lei deve credere nella sua umanità, perché è essa la sua vera forza
(Recensione modificata il 06/07/2016 - 11:11 pm)

03/07/16, ore 14:22

Per te Trigon è Christian Bale?! Ma sei matta? Cioè il mentore di Robin è un mostro spietato? ;)

La trama é fantastica ti adoro !!
Però ti consiglio di rileggere i testi prima di postarli alla ricerca di errori di battitura, che saltano all'occhio di noi lettori.
Tranne per questo piccolo consiglio ti adoro ^^

23/06/16, ore 09:17

Perché qui non fai usare ad Arella il suo vero nome? Già nella serie DC non capisco perché non usi il suo nome. Bah, sarà una specie di dogana azarathiana. Eheheh. Anche Arella è prigioniera qua, non è vero? Certo, mi pare ovvio. Dubito fortemente che lei stia sotto quel mostro del suo compagno di sua volontà. La domanda è perché lui la tiene prigioniera

20/06/16, ore 11:43

La cosa si fa più interessante ma se vuoi trovare un immagine adatta per Rachel allora devi trovarne una col cappuccio a becco. Non credi?

16/06/16, ore 16:59

Intrigante, sono sempre più curiosa di sapere come va avanti.
Per quanto riguarda la sintassi ba tutto benissimo a parte qualche errorino ma niente di che.
Ancora bella storia.
Ciao ciao
Adler12

Bel capitolo, scritto bene a parte qualche errore di battitura.
Mi sta piacendo molto la storia e credo che Garfield avrà qualche gatta da pelare.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli.
Ciao ciao

16/06/16, ore 07:43

Ordunque... Come trovata penso sia davvero carina, anche perché in realtà nei comics originali Garfield fa davvero teatro. :P
Al di là di questo, non posso dire molto sul resto della trama perché la storia è ancora all'inizio e gli elementi per dire di più sono ancora pochi. L'unico appunto che ti faccio è di stare attenta alle maiuscole ad inizio frase e a qualche errorino qua e là (nulla di troppo serio, tranquilla). Ti faccio però i miei complimenti per essere riuscita a mantenere i i tempi verbali coniugati tutti allo stesso modo, perché non è cosa che si legge di frequente nelle fanfiction (anzi). Oh, un'ultima cosa: credo che tu possa evitare di specificare che il punto di vista è quello di Garfield, perché lo si capisce perfettamente durante la lettura (sei stata brava anche in questo).
Detto ciò, mi prendo una pausa per cause di forze maggiori e ci sentiamo più tardi con la terza recensione e la mia risposta al tuo messaggio privato. :)

16/06/16, ore 07:27

Ehi! :)
Non ho ancora avuto il tempo per rispondere al tuo messaggio, ma eccomi qui. Premetto che non sono una patita delle AU (ma non mi rifiuto di leggerle, se sono ben scritte e ben studiate), mentre non sopporto le OOC, che di solito salto a piè pari perché non mi danno l'impressione di leggere qualcosa riguardante i miei personaggi preferiti. Però... voglio provarci lo stesso. :)
Ho letto questo prologo con curiosità e non l'ho trovato né scritto male né pieno di errori. Mi accingo ad andare avanti, così potrò dirti qualcosa di più sul seguito.

14/06/16, ore 21:24

hahaahhahahah molto divertente proprio da garfield mettersi nei guai in questo modo hahahahahah
complimenti mi è piaciuta molto e mi dispiace sia già finita ^_^
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te molto presto.
ciao ciao

14/06/16, ore 18:41

Storia molto interessante a parer mio e per nulla avente "terrificanti errori grammaticali" come hai detto tu, o almeno io non ne ho trovati. ho trovato piacevole leggere questo capitolo, anche perché la paura colpisce tutti.
spero di poter leggere presto il nuovo capitolo.
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]