dietro le quinte della mia vita
di GHENEA

25/09/16, ore 18:30

É un capitolo fantastico, come gli altri io odio la tristezza ma ora come ora che é più che giustificata devo dire che questo capitolo mi ha fatto davvero sentire come Rachel spero che pubblicherai presto...non voglio cadere in depressione mi capita raramente di commuovermi ma se ci riesci hai fatto un capolavoro! Ti prego so che è un po' che non aggiorni ma please sto morendo di curiosità😧
(Recensione modificata il 07/10/2016 - 03:26 pm)

25/09/16, ore 16:57

Ciao cara, sono di nuovo io, questo vapitolo mi ha fatta piangere, ho ripensato a tutte quelle volte in cui da bambina odiavo i miei genitori solo perchè quelle rare volte mi rimroveravano. Sei davvero brava, ho appena pubblicato una storia e leggee questo capitolo mi ha commossa.
Dawn: *piange*
Scott: Bellissimo.
Sheila: Che brava autrice.
Io: Arrivederci cara e continua così. Mi stai emozionando e cosa più importante...mi sati insegnado una grande leziobe con questa storia.

23/09/16, ore 07:32

Cia ho letto il capitolo tutto d'un fiato mi é piaciuto tantissimo é uno dei miei preferiti...ma tutta la storia è una delle migliori FF che ho letto, sono nuova del sito ma non ho esitato un attimo a mettere subito la mia storia tra le preferite (AMO la BbxRae)
Devi assolutamente aggiornare non lasciarla incompleta mi piace troppo<3
(Recensione modificata il 23/09/2016 - 07:33 am)

19/09/16, ore 23:18

Bellissimo, spero che farai anche il ventesimo capitolo, perché io sto morendo dalla curiosità

16/09/16, ore 18:04

Oh mamma mia sti qui mi stanno uccidendo! Che cariniii il loro primo bacio! Ma allora è vero che sono una vera e propria maleducata! Scusa! Mi presento sono Rae_03 (magari il mio nome fosse così ma non sono qui per parlare di me ma della tua storia). Mi sono iscritta oggi dopo pranzo e scusa se ho recensito tardi. E' da 3 mesi che seguo la tua storia ma non avevo modo di recensire. Ma oggi tadaaa mi sono iscritta yee!! La tua storia è così bella, dolce, divertente che quando aggiorni io ogni volta devo urlare dalla felicità e devo spettare un'ora prima di calmarmi e leggere il capitolo ( sono pazza si lo so XD ). E quindi io sono pazza, la tua storia è bellissima eee... Aggiorna presto please. Un bacione!
Rae_03

P.s Ti scongiuro, non dirmi che Arella è mortaaa T_T . Oh povera la mia Rachel!

03/09/16, ore 17:26

Bellissima storia, intricata come piace a me! Devi continuare assolutamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

01/09/16, ore 12:58

Oddio , ti prego devi finirla , sto impazzendo, voglio sapere il finaleeee. È troppo bella , ma sono in ansiaaa.

31/08/16, ore 23:29

Wow, in effetti questi abiti non le starebbero male. Te pa sei presa comoda per cercare le immagini, giusto?

31/08/16, ore 16:54

Rispondendo alla tua domanda Carly , io trovo che mettere le immagini fine di ogni capitolo sia una buona idea.

18/08/16, ore 22:13

Questi due sono l'amore. 😍
Più andiamo avanti con i capitoli, più la storia é intrigante e il tuo stile migliora. Devo dirti che ogni mia recensione vale tre; mi spiego: ogni volta che scrivo qualcosa esprimo anche il parere di due mie cugine che shippano tantissimo BBrae, seguono la storia ma non hanno possibilità di scriverti su efp. Quindi anche loro si complimentano con te e ti chiedono di aggiornare. 😂😂
Rachel sta per passare molti guai, non é vero? Il mio povero Garfield! I miei poveri amori, no..non potete fargli del male!!!! :(
Basta, impazzisco.
Bye bye !!

02/08/16, ore 11:02

Adoro.
Ho trovato qualche errorino, ma credo sia stato frutto solo della distrazione... Io non vivo. Questi due mi stanno uccidendo e la tua storia mi sta sconvolgendo. É maledettamente bella e dolce in un modo tutto suo. Garfield é da prendere a schiaffi e baci, in contemporanea. Rachel....beh, mi vedo tansissimo in lei, quindi credo sia uno dei tanti motivi per cui mi sto affezionando alla tua storia. Ogni volta che vedo che hai aggiornato impazzisco. Ho un brutto presentimento su ciò che sta per accadere.....spero di sbagliarmi.
Scusa se non ho recensito le altre volte, mi spiace ma non ho avuto un attimo di respiro, questi giorni.
Alla prossima! :D

23/07/16, ore 20:45

Ciao, volevo dirti che la tua storia mi ha appassionato e spero che aggiorni presto
un bacio
Leggiomariagrazia

19/07/16, ore 15:54

Salve mi sono iscritto da poco e là prima cosa che o fatto e stato leggere questa fanfic devo dire che la trama e stupenda e non diventa mai monotona detto questo spero che aggiorni presto

13/07/16, ore 01:14

Mh. E che è? La pizzeria è un covo di nazisti o di fanatici? -_-

12/07/16, ore 23:27

...ogni secondo che passa capisco di starmi pian piano immedesimando nel personaggio di Rachel e di starne assimilando il comportamento, il che è tanto visto che io sono sempre stata più come Kori .
Ahahahah
E pian piano inizia a piacermi Gar ^////^