High school shame
di summers001

27/06/16, ore 22:29

E così alla fine hai scelto il lieto ... Penso che abbia fatto bene a questa storia non proprio "tradizionale" Trovo questo capitolo particolarmente delicato e dolce. Posso dare un suggerimento? Secondo me puoi scrivere una nuova storia per raccontare quello che è. Successo tra l'incontro in ospedale e la mostra... Io provo a immaginarlo ma non posso competere con la tua creatività!! Alla prossima, Simona

22/06/16, ore 20:15

E anche questa è finita :'(
Ho letto l'epilogo questa notte, erano tipo le 2:30, volevo commentare a caldo ma il sonno ha preso il sopravvento e allora ho rimandato tutto ad oggi. Alla fine hai optato per il lieto fine :') non nego di esserne felice ed entusiasta, ma avrei accettato volentieri qualsiasi altro finale, ma solo perché sei tu a scriverlo lol
Ti faccio i complimenti per aver riassunto così bene e in così poche righe tutti gli avvenimenti successi nei loro ultimi dieci anni. Sono una coppia stabile, sono innamorati ma non sono sposati. Emma ha inseguito la strada della fotografia, Killian fa il padre e Mary Margaret la nonna. E così via tutti gli altri.
Ho davvero apprezzato quest'ultimo capitolo, ho amato la parte del 'battibecco' scatenato dall'incontro con Milah, così come la parte finale legata alla fotografia :') Mi ha commosso.
Quanto prima leggerò il penultimo (sigh) capitolo de Il posto, poi recupererò l'altra storia così da leggere la shot ;) ce la farò a fare tutto, giuro ahaha
A presto,

15/06/16, ore 00:53

Ciao ,
ti lascio la mia recensione solo su questo capitolo perché l'ho letta tutta d'un fiato :-), bella storia diversa dalle altre che ho letto su Killian ed Emma , andrò sicuramente a leggere le altre tue ... ho solo una piccola curiosità .. Emma ha poi scoperto di preciso quanti anni ha Killian? :-)
ciao Stella

14/06/16, ore 20:49

Ed eccoci all'ultimo capitolo. Un grande salto temporale? Ho come l'impressione che ci siamo persi qualcosa tra il capitolo tre ed il quattro. Comunque la storia mi è piaciuta. leggerò appena posso le tue O.S.
U caro saluto.
Lara